Vai al commento


Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

erano 2 console portatili quelle. Una faceva rivalità all'altra

Non è questo il caso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

C'è qualcosa di ufficiale che può confermare ciò che hai appena detto? Fammi un fischio appena trovi la notizia che dice ''noi di GF lo abbiamo detto per non castrare le vendite di Sole e Luna''.

Leggi qui:

Adesso, Enrico25 ha scritto:

 

 

In ogni caso si sapeva di Switch (NX) già nel 2015 mentre nessuno ha mai parlato di una nuova console portatile (a parte gli utenti di questo forum) quindi non ci vuole molto per trarre delle conclusioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Beh, lo sviluppo di X e Y era iniziato nel 2010, quando ancora non si sapeva che il 3ds sarebbe stato un successo.

Quindi è assolutamente possibile

Quindi alla GF vanno a botte di lato B ... Sviluppano giochi azzeccando la consolle

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

LoL qui non stiamo parlando di DS e GBA, non è detto che sia falso ciò che affermano con Switch e 3DS, io continuo a ripetere ''non credo finchè non vedo''. Finchè non mi sbatteranno in faccia i giochi di ottava generazione per Switch, resto fermo sulla mia idea. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

C'è qualcosa di ufficiale che può confermare ciò che hai appena detto? Fammi un fischio appena trovi la notizia che dice ''noi di GF lo abbiamo detto per non castrare le vendite di Sole e Luna''.

la notizia di oggi mi pare più che sufficiente

a meno che non pensi che questa notizia sia una balla... in quel caso però come puoi sostenere che non dicano balle?

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

erano 2 console portatili quelle. Una faceva rivalità all'altra

Non è questo il caso

Switch è 99.9% portatile! 

  • Mi Piace 1

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo detto che sebbene c'era speranza per una nuova portatile, io la vedevo difficile e che la Switch era più probabile per l'8° gen, ora abbiamo la conferma... tuttavia sta cosa mi fa pensare che non ci sarà l'anno di pausa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

LoL qui non stiamo parlando di DS e GBA, non è detto che sia falso ciò che affermano con Switch e 3DS, io continuo a ripetere ''non credo finchè non vedo''. Finchè non mi sbatteranno in faccia i giochi di ottava generazione per Switch, resto fermo sulla mia idea. 

Come puoi su 3DS stravolger la grafica per l' ottava generazione. Tralasciando i discorsi di marketing etc. è illogico pensare all' ottava generazione su 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, John ha scritto:

Io continuo a chiedermi come si possa considerare portatile un coso più grande di una PSP, di conseguenza non aspettarsi una nuova consolle portatile e snaturare il punto di forza del brand. Mah.

 

è grande come un tablet... secondo te un tablet non è considerabile portabile? boh...

a mio parere stiamo parlando di due console portatabili con un design diverso (una più sottile, una più piccola ma massiccia)....

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lief ha scritto:

la notizia di oggi mi pare più che sufficiente

Più che sufficente è il fatto che stanno sviluppando un RPG per Switch (e nessuno ha parlato di Ottava Generazione), meno sufficiente è il fatto che nessuno può negare che Switch non è il successore del 3DS attraverso una notizia risalente ad anni e anni fa che riguardava due console puramente portatili.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Beh, lo sviluppo di X e Y era iniziato nel 2010, quando ancora non si sapeva che il 3ds sarebbe stato un successo.

Quindi è assolutamente possibile

Nintendo 3DS è il diretto sequel del DS con grafica migliorata e 3d. 

Switch è quasi in contrasto, visto che non è una console portatile (E da sempre Pokèmon è fatta per le portatili)

E a dirla tutta, la sesta generazione è stata quella con meno vendite in assoluto (Solo Sun e Moon gli sono inferiori, ma sono usciti da neanche un anno)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Come puoi su 3DS stravolger la grafica per l' ottava generazione. Tralasciando i discorsi di marketing etc. è illogico pensare all' ottava generazione su 3DS.

Ma infatti non sto parlando di ottava generazione sull'attuale 3DS, ma su una console come il 3DS solamente portatile.

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Come puoi su 3DS stravolger la grafica per l' ottava generazione. Tralasciando i discorsi di marketing etc. è illogico pensare all' ottava generazione su 3DS.

Certo che è illogico, ma non è illogico (Anzi, è più che logico) pensare all'ottava su una console portatile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Più che sufficente è il fatto che stanno sviluppando un RPG per Switch (e nessuno ha parlato di Ottava Generazione), meno sufficiente è il fatto che nessuno può negare che Switch non è il successore del 3DS attraverso una notizia risalente ad anni e anni fa che riguardava due console puramente portatili.

vabbe... se per te il fatto che arrivi un RPG Pokemon sviluppato da GF non è il sintomo che Switch è successore del 3DS allora puoi continuare a credere a quel che ti pare.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Venir ha scritto:

Quindi alla GF vanno a botte di lato B ... Sviluppano giochi azzeccando la consolle

Il fatto è che non bisogna sperare che una console abbia successo per fare titoli di peso ma bisogna fare titoli di peso affinché una console abbia successo.

Le ripetizioni sono volute per sottolineare il concetto

Il problema è che molti non riescono a capirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Nintendo 3DS è il diretto sequel del DS con grafica migliorata e 3d. 

Switch è quasi in contrasto, visto che non è una console portatile (E da sempre Pokèmon è fatta per le portatili)

E a dirla tutta, la sesta generazione è stata quella con meno vendite in assoluto (Solo Sun e Moon gli sono inferiori, ma sono usciti da neanche un anno)

Penso che tu ti stia sbagliando, XY hanno un ammontare di vendite intorno ai 14 milioni e SL sono già a quota 15 milioni, c'è una notizia che lo dice visto che nei resoconti annuali di nintendo a marzo 2017 la settima gen contava già 15 milioni, se scorri un po' indietro trovi la notizia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Certo che è illogico, ma non è illogico (Anzi, è più che logico) pensare all'ottava su una console portatile

Switch è ibrida (portatile+fissa). Apparte la dichiarazione di Reggie dicendo che non è il sequel di 3ds, La Nintendo ha sempre detto che é l'Unione di portatile e fissa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lief ha scritto:

vabbe... se per te il fatto che arrivi un RPG Pokemon sviluppato da GF non è il sintomo che Switch è successore del 3DS allora puoi continuare a credere a quel che ti pare.

Quindi per te giochi pokèmon RPG o escono solo su una o solo sull'altra console? Non ha senso

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso che tu ti stia sbagliando, XY hanno un ammontare di vendite intorno ai 14 milioni e SL sono già a quota 15 milioni, c'è una notizia che lo dice visto che nei resoconti annuali di nintendo a marzo 2017 la settima gen contava già 15 milioni, se scorri un po' indietro trovi la notizia

Wikipedia riporta X e Y a 16 milioni e SM a 15

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Ma infatti non sto parlando di ottava generazione sull'attuale 3DS, ma su una console come il 3DS solamente portatile.

Si andrebbe a intralciare il successo di Switch che,tra  più di 1 anno, avrà più o meno lo stesso costo di una consolle appena lanciata..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...