Vai al commento



Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, Absol99 ha scritto:

In realtà sarebbe quattro generazioni fa

Credo intendesse generazioni di console, non di Pokèmon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a giudicare da come vendono i giochi per virtual console non mi pare siano in tanti ad essere così refrattari a giocare su un solo schermo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venir ha scritto:

"Ai miei tempi si giocava con uno schermo ...!"

E cercando la luce come i girasoli:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lief ha scritto:

Comunque a giudicare da come vendono i giochi per virtual console non mi pare siano in tanti ad essere così refrattari a giocare su un solo schermo.

Credo che lì sia il fattore nostalgia a giocare il ruolo più importante, non il gameplay

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se anzichè di serie principale fosse un Pokèmon Ranger ?

Oltre al fatto che da molto che non ne fanno, sarebbe in linea l'uso del metodo di cattura con i Joycon. E in linea sarebbero anche le eventuali rappresentazioni di camminata dei vari pokè °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gil9 ha scritto:

E se anzichè di serie principale fosse un Pokèmon Ranger ?

Oltre al fatto che da molto che non ne fanno, sarebbe in linea l'uso del metodo di cattura con i Joycon. E in linea sarebbero anche le eventuali rappresentazioni di camminata dei vari pokè °^°

Game Freak non fa mai spin-off

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

E se anzichè di serie principale fosse un Pokèmon Ranger ?

Oltre al fatto che da molto che non ne fanno, sarebbe in linea l'uso del metodo di cattura con i Joycon. E in linea sarebbero anche le eventuali rappresentazioni di camminata dei vari pokè °^°

No. In inglese dicono core rpg quindi intendono la serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Game Freak non fa mai spin-off

Non bisogna escludere nulla però xD

Io sarei quasi più gasato all'idea di Ranger lol ma... gusto personale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venir ha scritto:

E per Switch potrebbero far leva sullo stesso fatto

Se annunciano nuove robe non c'è l'effetto nostalgia :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il porting di USUM è da escludere a prescindere. Sarebbe una presa in giro enorme ai danni dei fan.

"Comprate tutti USUM per 3ds, che poi vi annunciamo che la stessa cosa esce fatta meglio si switch!" E come se non bastasse.. "Ve lo annunciamo giusto giusto un mese dopo che lo avrete comprato :D"

 

Quindi sarà quasi sicuramente 8va generazione. (Mi sento di escludere un debutto con remake su nuova console)

 

Detto ciò: annunciarlo ora è un errore. Buona parte della community è già arrabbiata per USUM (non sono remake... Sarà alola con piccoli cambiamenti, giusto per fregare un po' di soldi...).

Io non sono tra questi e avrei comprato USUM certamente... Ora qualche dubbio mi viene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Non bisogna escludere nulla però xD

Io sarei quasi più gasato all'idea di Ranger lol ma... gusto personale xD

Ranger è morto e sepolto, nom recupereranno certo una serie priva di titoli dal 2010.

Lo han dismesso perché vendeva sempre meno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Serie principale >  Ranger 

 

 

Non è detto. Soprattutto soggettivamente :/

Per esempio su alcuni aspetti, quasi sempre ho apprezzato maggiormente gli spin off alla serie principale. Però ovvio che le lotte, il catch em all e via dicendo ha un posticino nel corazon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

A proposito, avete visto lo Spotlight? Reggie ha ripetuto per 3 minuti il fatto che Switch puoi portarla con te. Un altra conferma.

Ma che stai dicendo?! Switch non è portatile! :tf:

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Ranger è morto e sepolto, nom recupereranno certo una serie priva di titoli dal 2010.

Lo han dismesso perché vendeva sempre meno

Vabeh io ci spero sempre u.u

Pichu Ukulele resta nei miei pensieri (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque invito a vedere il video di impressioni di cydonia sul suo FB che riassume esattamente ciò che penso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Comunque invito a vedere il video di impressioni di cydonia sul suo FB che riassume esattamente ciò che penso

Per quanto Cydonia dica bellissime teorie, questo non vuol dire che se lui dice che Switch é fissa, allora é veramente così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...