Vai al commento


Annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco Pokémon della serie principale per Nintendo Switch


Crow

Post raccomandati

1 minuto fa, Any ha scritto:

Wow.... Sono allibito... Un Pokémon per Switch? Ma sul serio? Avremo seriamente nel giro di due anni un capitolo Pokémon della serie principale (o quasi) con una grafica moderna, non più tutta pixellosa (per quanto ami la serie bisogna ammettere che certi momenti su XY e Sole e Luna sono imbarazzanti, i pixel sono grandi come conigli). Cioé, grafica tipo Pokkén Tournament, ma con gli allenatori, l' esplorazione e tutto il resto? Wow... Cioé, wow... Io non riesco ancora a capacitarmene, seriamente, finché non lo vedrò veramente io non credo fino in fondo... Cioé, wow. Ma vi immaginate?

Beh, sicuramente si tratterranno, bisogna considerare che ci andrà anche la 9° Gen. a 'sto punto e non è detto che la portatile successore di Switch possa reggere certe grafiche (perché sarà quasi sicuramente pieghevole).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blackstar97 ha scritto:

mmm subito dopo ultra sole e luna? mi sembra un pò troppo presto, dubito fortemente che le animazioni della camminata dei pokemon trovate su sole e luna verranno usate nelle versioni ultra, ma su una console più potente si, lasciamo le teorie a cydonia va xD comunque speravo proprio in un uscita su switch, è un motivo in più per comprarla

Hanno detto che uscirà fra più di un anno...


E' sicuramente l' ottava generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

ma mica ha sviluppato solo i giochi principali xD

fa niente, ci vorrà comunque almeno un anno

A me risulta che abbiano sviluppato solo giochi della serie principale. Ora controllo meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

A me risulta che abbiano sviluppato solo giochi della serie principale. Ora controllo meglio.

ma va bè, se poi è il gioco della serie principale ben venga xD

In attesa si mette qualcosa da parte per Switch che forse sarà calata (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Hanno detto che uscirà fra più di un anno...


E' sicuramente l' ottava generazione

fra un anno saranno passati solo 6 mesi dall'uscita di Ultra SM. Considerando che l'annuncio viene fatto mesi e mesi prima dell'uscita, o annunciano l'ottava generazione non appena escono ultra SM (Cosa insensata), o esce tra almeno 2 anni e non almeno 1 (E non vedo perchè dovrebbero dare informazioni false, o non è l'ottava gen. Io dico la terza.

E se dovesse uscire l'ottava su Switch, ricordo a tutti che Nintendo stessa ha detto che Switch NON è il successore del 3ds. 

Quindi magari escono in parallelo sulle due console.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GDR Pokemon, non sarà nulla di quello che abbiamo visto fin ora.

Quelli che pensano all'ottava generazione su Switch a mio parere sbagliano. Secondo me sarà uno spinoff prova per testare la possibilità di far approdare la serie principale su Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il gioco sarà di GameFreak ci suono buone possibilità che sia della serie principale, ma ora come ora è troppo presto per annunciare dei nuovi titoli di tale portata. Insomma, UltraSole e UltraLuna sono stati annunciati esattamente una settimana fa, non possono ora metterli così in secondo piano. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

fra un anno saranno passati solo 6 mesi dall'uscita di Ultra SM. Considerando che l'annuncio viene fatto mesi e mesi prima dell'uscita, o annunciano l'ottava generazione non appena escono ultra SM (Cosa insensata), o esce tra almeno 2 anni e non almeno 1 (E non vedo perchè dovrebbero dare informazioni false, o non è l'ottava gen. Io dico la terza.

E se dovesse uscire l'ottava su Switch, ricordo a tutti che Nintendo stessa ha detto che Switch NON è il successore del 3ds. 

Quindi magari escono in parallelo sulle due console.

Ma questa consolle dovrebbe essere stata già annunciata. Io penso che questo sarà un porting di USUM e  che l' ottava generazione sarà esclusiva di switch e che uscirà nel 2019/2020

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la notizia che attendevo ( insieme a metroid prime 4! )

 

Comunque durante la diretta nessuno ha parlato di date di uscite, hanno semplicemente detto:"ehi abbiamo iniziato a lavorare su un nuovo rpg pokemon per switch". Quindi dubito che possa uscire tra un anno...

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

GDR Pokemon, non sarà nulla di quello che abbiamo visto fin ora.

Quelli che pensano all'ottava generazione su Switch a mio parere sbagliano. Secondo me sarà uno spinoff prova per testare la possibilità di far approdare la serie principale su Switch

Game freak non ha mai fatto spin-off, quindi credo sia qualcosa di medio-grosso. Certo che quelli che dicono che i Pokèmon passano solo su switch sono ridicoli.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

fra un anno saranno passati solo 6 mesi dall'uscita di Ultra SM. Considerando che l'annuncio viene fatto mesi e mesi prima dell'uscita, o annunciano l'ottava generazione non appena escono ultra SM (Cosa insensata), o esce tra almeno 2 anni e non almeno 1 (E non vedo perchè dovrebbero dare informazioni false, o non è l'ottava gen. Io dico la terza.

E se dovesse uscire l'ottava su Switch, ricordo a tutti che Nintendo stessa ha detto che Switch NON è il successore del 3ds. 

Quindi magari escono in parallelo sulle due console.

Sì vabbé, ancora con 'sta nuova portatile!

 

Considerando tutto il ben di Dio che hanno mostrato oggi e che Switch sta vendendo un botto, una nuova portatile esisite solo nei vostri sogni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Sì vabbé, ancora con 'sta nuova portatile!

 

Considerando tutto il ben di Dio che hanno mostrato oggi e che Switch sta vendendo un botto, una nuova portatile esisite solo nei vostri sogni!

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/84720-nintendo-switch-non-sara-il-successore-del-nintendo-3ds/

Leggila tu la notizia, non l'ho scritta io LOL

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Ma questa consolle dovrebbe essere stata già annunciata. Io penso che questo sarà un porting di USUM e  che l' ottava generazione sarà esclusiva di switch e che uscirà nel 2019/2020

Portare la serie in esclusiva su Switch significa uccidere il brand. La switch non ha neanche 1/4 di unità vendute che un gioco della serie principale usualmente vende lol

Che la serie principale arrivi su Switch è plausibile, ma non in esclusiva

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare dica CORE RPG..quindi mi viene ragionevole pensare alla serie principale, anche perchè GF quello fa. Non credo verrà fuori qualcosa di totalmente nuovo

Modificato da TheDoctor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Game freak non ha mai fatto spin-off, quindi credo sia qualcosa di medio-grosso. Certo che quelli che dicono che i Pokèmon passano solo su switch sono ridicoli.

Mai fatto spinoff? Tutti i Mystery Dungeon? I Colosseum? Pokemon XD? Tutto quello che non appartiene alla serie principale è spinoff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/giochi/84720-nintendo-switch-non-sara-il-successore-del-nintendo-3ds/

Leggila tu la notizia, non l'ho scritta io LOL

Portare la serie in esclusiva su Switch significa uccidere il brand. La switch non ha neanche 1/4 di unità vendute che un gioco della serie principale usualmente vende lol

Che la serie principale arrivi su Switch è plausibile, ma non in esclusiva

Ora non ha abbastanza unita vendute. Secondo Te fra 2 anni saremo ancora fermi a 5 milioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Mai fatto spinoff? Tutti i Mystery Dungeon? I Colosseum? Pokemon XD? Tutto quello che non appartiene alla serie principale è spinoff

Mystery Dungeon è sviluppato dalla Chunsoft

Colosseum dalla Genius Sonority

Pokemon XD idem con patate

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Mai fatto spinoff? Tutti i Mystery Dungeon? I Colosseum? Pokemon XD? Tutto quello che non appartiene alla serie principale è spinoff

non li ha fatti GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Ora non ha abbastanza unita vendute. Secondo Te fra 2 anni saremo ancora fermi a 5 milioni?

Il tizio ha detto che 'sto fantomatico RPG esce l'anno prossimo. Ed è già in sviluppo. 

Nintendo non gioca d'azzardo, secondo te fa un discorso del tipo "Vabbè dai, passiamo la serie principale su Switch. Se ci va bene vende abbastanza, se ci va male perdiamo milioni"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...