Vai al commento


Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy


Post raccomandati

Io ho letto che faranno un dlc con i livelli eliminati del primo Crash, ci sono degli obbiettivi legati ai trofei che lo fanno pensare...l'idea mi piace, però dovrebbero metterli gratuiti...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Io ho letto che faranno un dlc con i livelli eliminati del primo Crash, ci sono degli obbiettivi legati ai trofei che lo fanno pensare...l'idea mi piace, però dovrebbero metterli gratuiti...

Per ora mi concentro su quelli esistenti, molti dei quali non riesco proprio a completare :cry2:

se fossero gratuiti sarebbe una bella cosa, ma non nutro molte speranze  :th_sisi:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Io ho letto che faranno un dlc con i livelli eliminati del primo Crash, ci sono degli obbiettivi legati ai trofei che lo fanno pensare...l'idea mi piace, però dovrebbero metterli gratuiti...

'Sta cosa che hanno trovato il modo di avere i miei soldi deve finire oh.

 

 

 

:look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Per ora mi concentro su quelli esistenti, molti dei quali non riesco proprio a completare :cry2:

se fossero gratuiti sarebbe una bella cosa, ma non nutro molte speranze  :th_sisi:

Ahahahah anch'io cavoli...sono nella terza isola e sto sprecando un botto di vite:sweat: non oso immaginare quanto sarà dura poi provare a prendere le gemme!

 

Eh purtroppo penso anch'io che non saranno gratuiti...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ahahahah anch'io cavoli...sono nella terza isola e sto sprecando un botto di vite:sweat: non oso immaginare quanto sarà dura poi provare a prendere le gemme!

 

Eh purtroppo penso anch'io che non saranno gratuiti...

Non sai quante volte ho fatto Game Over per quelle dannate gemme, non ricordavo di essere così scarso :cry2:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Non sai quante volte ho fatto Game Over per quelle dannate gemme, non ricordavo di essere così scarso :cry2:

Ma neanch'io! è proprio vero che i giochi odierni son più facili...ci siamo rammolliti:sweat:

Pure io cercavo di prendere le gemme in contemporanea con l'avanzamento del gioco poi ho lasciato stare:XD: adesso finisco il gioco normalmente poi dopo mi dedico alle gemme con Coco, ora sto usando Crash:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non se vi siete accorti ma al quel tempo collezionare è la parte più difficile per raggiungere mentre sfidando contro i Boss è una passeggiata, vi sembrate così strano, eh? :asduj1: Anche su Spyro ci sono certi livelli sono più ardui che dei boss. (LO SKATEBOARD, QUEL MALEDETTO ADORABILE MINIGIOCO)

 

Che poi, le gemme vi parlate del secondo o del Warp? Ricordo che trovare le gemme non era una bella passeggiata, alcuni li ho missati perché non sapevo dov'erano hahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Very difficult gemme ma prima la storia sempre..una parte da lasciare alla fine

Pensare passavo ore sui vecchi game..per le gemme..senza guide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Non se vi siete accorti ma al quel tempo collezionare è la parte più difficile per raggiungere mentre sfidando contro i Boss è una passeggiata, vi sembrate così strano, eh? :asduj1: Anche su Spyro ci sono certi livelli sono più ardui che dei boss. (LO SKATEBOARD, QUEL MALEDETTO ADORABILE MINIGIOCO)

 

Che poi, le gemme vi parlate del secondo o del Warp? Ricordo che trovare le gemme non era una bella passeggiata, alcuni li ho missati perché non sapevo dov'erano hahaha.

Ma nella trilogia originale la difficoltà è proprio ARRIVARE ai boss, non batterli.

Rispetto a certi livelli, i boss sono una passeggiata.

22 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Io ho letto che faranno un dlc con i livelli eliminati del primo Crash, ci sono degli obbiettivi legati ai trofei che lo fanno pensare...l'idea mi piace, però dovrebbero metterli gratuiti...

Comunque di 'sta roba c'era proprio bisogno eh :rotfl: come se non fosse già abbastanza impossibile da finire così, senza bisogno di livelli aggiuntivi :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Ma nella trilogia originale la difficoltà è proprio ARRIVARE ai boss, non batterli.

Rispetto a certi livelli, i boss sono una passeggiata.

Intendevo tra i livelli normali e i boss, non come sbloccare per arrivare ai boss. Non ricordo del tutto però com'era nella triologia per la ps1! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Come avete fatto a fare la storia senza raccogliere tutte le gemme in Crash 1? Se lo avete fatto, vi siete persi il finale segreto...

Sono a conoscenza del finale alternativo, l'avevo visto su Ps1. Ma comunque da come parli sembra che se le recuperi dopo aver finito il gioco non te lo sblocca, è così? Mi sembra strano:confused:

 

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

Comunque di 'sta roba c'era proprio bisogno eh :rotfl: come se non fosse già abbastanza impossibile da finire così, senza bisogno di livelli aggiuntivi :rotfl: 

Nono frega niente, sto già cristando ma li voglio i livelli scartati/eliminati dalla Naughty Dog:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Nono frega niente, sto già cristando ma li voglio i livelli scartati/eliminati dalla Naughty Dog:XD:

Lo sai che esiste un livello che venne eliminato perché ritenuto troppo difficile (LOL, ho già il porco in canna per sicurezza) dalla Naughty Dog? E che tra i livelli eliminati ci sono i celebri livelli con la lava? :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...