lupin3b Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Buongiorno a tutti. Due giorni fa, ho visto le palestre vuote e non sapendo che ci sarebbero stati aggiornamenti ho provato a pulire cache e data. Disastro! entrando mi ha richiesto i dati iniziali del gioco, cioè la mia data di nascita e qui mi sono fermato: cosa devo fare? non rischio cancellazioni dal server o altro? essendo a livello 30 (quasi 31) non ho rischiato.. Per favore qualcuno può dirmi come devo proseguire? Ho contattato il supporto ma rispondono con le solite frasi fatte.. Grazie
Hexial Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 Immagino che tu stia parlando di Pokémon GO, per questo sposto nella sezione adeguata. Centro supporto e segnalazioni è la sezione per chiedere, appunto, supporto e fare segnalazioni riguardo la Community.
RedHawk Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 22 minuti fa, lupin3b ha scritto: Buongiorno a tutti. Due giorni fa, ho visto le palestre vuote e non sapendo che ci sarebbero stati aggiornamenti ho provato a pulire cache e data. Disastro! entrando mi ha richiesto i dati iniziali del gioco, cioè la mia data di nascita e qui mi sono fermato: cosa devo fare? non rischio cancellazioni dal server o altro? essendo a livello 30 (quasi 31) non ho rischiato.. Per favore qualcuno può dirmi come devo proseguire? Ho contattato il supporto ma rispondono con le solite frasi fatte.. Grazie Ciao lupin3b. Semplicemente devi rientrare con il tuo account, se usavi google allora accedi tramite google, inserendo l'email dove hai salvato i dati el tuo account. Se invece usavi il club allenatori Pokémon, devi inserire username e password del tuo account. Non rischi assolutamente cancellazione dal server o altro, basta semplicemente che ti riconnetti con il tuo account
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.