Liuk Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Svelata la carta di Mewtwo-GX appartenente al set Shining Legends, dedicato al 20° film Pokémon, che debutterà in Giappone il prossimo 15 luglio! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Mi piace molto come carta, trasuda badassaggine. Mi ricorda molto il Mewtwo del primo film, potente e fiero E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piace molto come carta, trasuda badassaggine. Mi ricorda molto il Mewtwo del primo film, potente e fiero "Il modo in cui si viene al mondo é irrilevante, é ció che fai del dono della vita che stabilisce chi sei" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Mi piace l'illustrazione, molto meglio dei Mewtwo EX fatti in TurboBlitz che erano obbrobriosi (come buona parte delle EX in generale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 59 minuti fa, Venir18 ha scritto: "Il modo in cui si viene al mondo é irrilevante, é ció che fai del dono della vita che stabilisce chi sei" Dopo una frase simile, ancora oggi ben impressa nella mia memoria sfido chiunque a dire che Pokemon fosse per bambini. Anzi parlando del film la parte in cui tutti i cloni e i Pokemon originali iniziano a piangere per Ash dopo che è stato pietrificato, cavoli quella scena mi commuove sempre. E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dopo una frase simile, ancora oggi ben impressa nella mia memoria sfido chiunque a dire che Pokemon fosse per bambini. Anzi parlando del film la parte in cui tutti i cloni e i Pokemon originali iniziano a piangere per Ash dopo che è stato pietrificato, cavoli quella scena mi commuove sempre. Ogni volta sempre i brividi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Ogni volta sempre i brividi ... Veramente accipicchia, il primo film e il secondo a parer mio i migliori di sempre E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 A questo punto non mi stupirei se comparisse pure un Rayquaza GX. Seriamente, ormai pare esistano solo Charizard, Darkrai, Mewtwo, Gardevoir e Rayquaza. Sono sempre loro, non c'è più gusto. :/ Anyway, non mi piace granché il modo in cui è disegnato Mewtwo, ma adoro l'accostamento di colori dello sfondo. E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: A questo punto non mi stupirei se comparisse pure un Rayquaza GX. Seriamente, ormai pare esistano solo Charizard, Darkrai, Mewtwo, Gardevoir e Rayquaza. Sono sempre loro, non c'è più gusto. :/ Anyway, non mi piace granché il modo in cui è disegnato Mewtwo, ma adoro l'accostamento di colori dello sfondo. Pensa un po' che su *spam* hanno appena aperto una discussione per quali carte vorremo vedere GX anzichè i soliti pokemon osannati da tutti, A me piacerebbero GX di pokemon inerenti ad Alola tipo il buon Toucannon oppure che sono apparsi nel gioco come Garchomp, anzichè pokemon inutili come Noivern che trovo sia la GX più insulsa fatta fin'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 22/6/2017 at 12:03, Venir18 ha scritto: "Il modo in cui si viene al mondo é irrilevante, é ció che fai del dono della vita che stabilisce chi sei" Questa frase andrebbe scritta negli annali della storia del cinema. Bella carta, comunque. E' stata aggiunta una reazione da Venir18 e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati