Vai al commento

I Raid di Pokémon GO non sono disponibili di notte

Post raccomandati

Inviato
I Raid di Pokémon GO non sono disponibili di notte
I Raid di Pokémon GO non sono disponibili di notte, quindi gli Allenatori possono affrontarli solamente nelle ore diurne!
Leggi la notizia
Guest Franfralla
Inviato
4 ore fa, Lance26 ha scritto:

ecco, questa di non rendere disponibili i raid nelle ore notturne è una vaccata pazzesca.

Vero ,ma metti caso qualcuno sa spaventa pensando sono dei ladri e glie spara???:dead: :sweat:secondo me è giusto che a una certa ora si smette anche perché con tutto quello che accade di questi tempi specialmente di notte le ore più oscure!!!! Brrr! :cry2:ps a parte gli scherzi dico sul serio ,cioè a me sembra corretto il coprifuoco vi siete scordati gli incidenti mortali i primi periodi soprattutto con Pokémon go di giorno? Pensa di notte!

Inviato
35 minuti fa, franfralla ha scritto:

Vero ,ma metti caso qualcuno sa spaventa pensando sono dei ladri e glie spara???:dead: :sweat:secondo me è giusto che a una certa ora si smette anche perché con tutto quello che accade di questi tempi specialmente di notte le ore più oscure!!!! Brrr! :cry2:ps a parte gli scherzi dico sul serio ,cioè a me sembra corretto il coprifuoco vi siete scordati gli incidenti mortali i primi periodi soprattutto con Pokémon go di giorno? Pensa di notte!

Veramente gli incidenti di cui parli sono stati pochissimi e sono avvenuti solo perché chi giocava guidava pure ( cosa che non si dovrebbe mai fare ), quindi di notte o di giorno gli imprudenti ci saranno sempre. Per quanto riguarda il discorso sicurezza basterebbe far cessare i raid dopo mezzanotte, in questo modo chi la mattina o il pomeriggio non ha la possibilità di giocare potrebbe farlo in tarda serata senza alcun problema.

Comunque i raid sono ancora in fase beta, quindi non è detto che questo limite notturno continuerà ad essere applicato anche successivamente. 

Inviato

Opionioni rispettabili ma ahimè, non condivisibili ( almeno da parte mia ).

Parliamo tanto di sicurezza ma che differenza dovrebbe esserci tra il raid alle 23:59 e lo spawn di Snorlax alle 23:59?? Per me nessuno. L'incidente potrebbe avvenire in entrambi i casi eh. Anche perchè, se parliamo di sicurezza, trovo + pericoloso il raid alle 13:30 ( caldo e sole ) che quello in notturna.

Come detto da Matrix ( :P ) sono ancora in fase beta e quindi credo sia dovuto + ad una questione di server.

Inviato
2 ore fa, Lance26 ha scritto:

Opionioni rispettabili ma ahimè, non condivisibili ( almeno da parte mia ).

Parliamo tanto di sicurezza ma che differenza dovrebbe esserci tra il raid alle 23:59 e lo spawn di Snorlax alle 23:59?? Per me nessuno. L'incidente potrebbe avvenire in entrambi i casi eh. Anche perchè, se parliamo di sicurezza, trovo + pericoloso il raid alle 13:30 ( caldo e sole ) che quello in notturna.

Come detto da Matrix ( :P ) sono ancora in fase beta e quindi credo sia dovuto + ad una questione di server.

Beh metti che un ragazzino vede tyranitar in palestra ed esce. Per me hanno fatto bene, però le 21 è troppo presto almeno fino alla mezza dovevano lasciarli :) 

Inviato (modificato)

comunque i raid solo qui da noi vengono fermati cosi presto ed iniziano cosi tardi. Stamattina mi sono voluto connettere con gymhuntr per controllare new york ed effettivamente i raid erano attivi ( non erano nemmeno le 6 di mattina a new york ). Ora ho controllato a santa monica e sono attivi anche li,

Modificato da Lance26
Guest Ravenblack
Inviato

Giusto, perché la notte si spruzza per far crepare gli insetti e basta.:look:

Inviato

Questa scelta mi è indifferente, dubito sia per garantire la sicurezza dei più piccoli (sia perchè far giocar la gente è proprio il loro obiettivo e molti adulti preferiscono giocar la notte non avendo impegni, sia perchè altrimenti avrebbero preso altre precauzioni) ma penso centri qualche precauzione legale o proprio che i raid siano ancora in fase di test e che li migliorino in futuro

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...