Liuk Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 I Raid di Pokémon GO non sono disponibili di notte, quindi gli Allenatori possono affrontarli solamente nelle ore diurne! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 ecco, questa di non rendere disponibili i raid nelle ore notturne è una vaccata pazzesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 4 ore fa, Lance26 ha scritto: ecco, questa di non rendere disponibili i raid nelle ore notturne è una vaccata pazzesca. Vero ,ma metti caso qualcuno sa spaventa pensando sono dei ladri e glie spara??? secondo me è giusto che a una certa ora si smette anche perché con tutto quello che accade di questi tempi specialmente di notte le ore più oscure!!!! Brrr! ps a parte gli scherzi dico sul serio ,cioè a me sembra corretto il coprifuoco vi siete scordati gli incidenti mortali i primi periodi soprattutto con Pokémon go di giorno? Pensa di notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 35 minuti fa, franfralla ha scritto: Vero ,ma metti caso qualcuno sa spaventa pensando sono dei ladri e glie spara??? secondo me è giusto che a una certa ora si smette anche perché con tutto quello che accade di questi tempi specialmente di notte le ore più oscure!!!! Brrr! ps a parte gli scherzi dico sul serio ,cioè a me sembra corretto il coprifuoco vi siete scordati gli incidenti mortali i primi periodi soprattutto con Pokémon go di giorno? Pensa di notte! Veramente gli incidenti di cui parli sono stati pochissimi e sono avvenuti solo perché chi giocava guidava pure ( cosa che non si dovrebbe mai fare ), quindi di notte o di giorno gli imprudenti ci saranno sempre. Per quanto riguarda il discorso sicurezza basterebbe far cessare i raid dopo mezzanotte, in questo modo chi la mattina o il pomeriggio non ha la possibilità di giocare potrebbe farlo in tarda serata senza alcun problema. Comunque i raid sono ancora in fase beta, quindi non è detto che questo limite notturno continuerà ad essere applicato anche successivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Forse farli terminare alle 9 è un po' prestino almeno in estate fino alle 12:00 potevano farli, per il periodo di pausa notturno però sono d'accordo, meglio evitare ste situazioni pericolose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Sono talmente noiosi che oggi non ci ho giocato nemmeno di giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Gimli ha scritto: Sono talmente noiosi che oggi non ci ho giocato nemmeno di giorno. Sarebbe bello poter fare quelli di 4' livello :/ Modificato 25 giugno, 2017 da Elmapokecollection Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Opionioni rispettabili ma ahimè, non condivisibili ( almeno da parte mia ). Parliamo tanto di sicurezza ma che differenza dovrebbe esserci tra il raid alle 23:59 e lo spawn di Snorlax alle 23:59?? Per me nessuno. L'incidente potrebbe avvenire in entrambi i casi eh. Anche perchè, se parliamo di sicurezza, trovo + pericoloso il raid alle 13:30 ( caldo e sole ) che quello in notturna. Come detto da Matrix ( ) sono ancora in fase beta e quindi credo sia dovuto + ad una questione di server. E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 ore fa, Lance26 ha scritto: Opionioni rispettabili ma ahimè, non condivisibili ( almeno da parte mia ). Parliamo tanto di sicurezza ma che differenza dovrebbe esserci tra il raid alle 23:59 e lo spawn di Snorlax alle 23:59?? Per me nessuno. L'incidente potrebbe avvenire in entrambi i casi eh. Anche perchè, se parliamo di sicurezza, trovo + pericoloso il raid alle 13:30 ( caldo e sole ) che quello in notturna. Come detto da Matrix ( ) sono ancora in fase beta e quindi credo sia dovuto + ad una questione di server. Beh metti che un ragazzino vede tyranitar in palestra ed esce. Per me hanno fatto bene, però le 21 è troppo presto almeno fino alla mezza dovevano lasciarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 (modificato) comunque i raid solo qui da noi vengono fermati cosi presto ed iniziano cosi tardi. Stamattina mi sono voluto connettere con gymhuntr per controllare new york ed effettivamente i raid erano attivi ( non erano nemmeno le 6 di mattina a new york ). Ora ho controllato a santa monica e sono attivi anche li, Modificato 30 giugno, 2017 da Lance26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Giusto, perché la notte si spruzza per far crepare gli insetti e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Questa scelta mi è indifferente, dubito sia per garantire la sicurezza dei più piccoli (sia perchè far giocar la gente è proprio il loro obiettivo e molti adulti preferiscono giocar la notte non avendo impegni, sia perchè altrimenti avrebbero preso altre precauzioni) ma penso centri qualche precauzione legale o proprio che i raid siano ancora in fase di test e che li migliorino in futuro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati