vince2000 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 ciao ragazzi, sono alla ricerca di alcuni pokemon maxxati per la mia squadra. vorrei fare una squadra competitiva, giocando solamente con i miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Se ci fai un elenco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vince2000 Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Si, nella mia squadra avevo pensato di mettere Dragonite, Tyranitar, Greninja, Blaziken, Kartana e Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Perfetto, ora mancano soltanto i loro moveset... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vince2000 Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Tyranitar: geloraggio, terremoto, ombrartigli e pietrataglio Greninja: acqualame, nottesferza, idropompa e geloraggio Blaziken: doppiocalcio, fuocobomba, breccia, battiterra Kartana: fendifoglia,spadasolenne, protezione e psicotaglio Raichu: fulmine, invertivolt, focalcolpo e breccia Dragonite: geloraggio, fulmine, dragofuria, e fuocobomba 3 ore fa, Kizura ha scritto: Benvenuto grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Io posso darti Raichu modesto, fammi sapere se ti interessa, Byez Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vince2000 Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Io posso darti Raichu modesto, fammi sapere se ti interessa, Byez Certo che mi interessa l'ogni aiuto di ogni players non lo rifiuto mai sul profilo ho il codice amico appena arrivo a casa mi salvo il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.