Vai al commento

FakeGPS: girano ancora?

Onix98

Post raccomandati

Dopo l'aggiornamento ci sono ancora fake dalle vostre parti? Da me si purtroppo e più volte vedo palestre cadere senza giocatori intorno (le uniche persone che vedevo erano vecchietti che non avevano nessun telefono in mano). Tuttavia non conquistano più di tanto perché una volta fatte le 50 monete non serve più a niente combattere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girano di brutto! Tuttavia non credo rappresentino un problema, almeno non più di prima. Per me sono molto più fastidiosi quelli che non hanno capito il nuovo sistema delle palestre come gira, a prescindere che siano fake o legit!

Link al commento

Ci sono ancora, ma il mio "nemico storico" sembra aver mollato e tanto basta.

Ora, l'unico fake di cui sono certo appartiene alla mia squadra.

L'unica cosa che posso fare e dare le bacche ai suoi pokemon quando faccio il mio giro delle palestre.

Link al commento

Attualmente non c'è modo di debellare fakegps, usarlo significa loggarsi nei server di go come fa l'app originale ma con l'aggiunta di alcuni comandi (a differenza dei bot dove ti logghi in programmi esterni al server). Rischi solo se ti teletrasporti a grandi distanze in tempi brevi, o se ti teletrasporti tante volte di fila da un posto all'altro, tutte cose che un buon utilizzatore di fake sa benissimo e ovviamente non fa. Con il nuovo sistema delle palestre comunque non sono più un problema grave perchè conviene prenderle vicino a casa, quindi sono diminuiti e si limitano a catturare pokemon

Link al commento

5 ore fa, Dangi ha scritto:

Attualmente non c'è modo di debellare fakegps, usarlo significa loggarsi nei server di go come fa l'app originale ma con l'aggiunta di alcuni comandi (a differenza dei bot dove ti logghi in programmi esterni al server). Rischi solo se ti teletrasporti a grandi distanze in tempi brevi, o se ti teletrasporti tante volte di fila da un posto all'altro, tutte cose che un buon utilizzatore di fake sa benissimo e ovviamente non fa. Con il nuovo sistema delle palestre comunque non sono più un problema grave perchè conviene prenderle vicino a casa, quindi sono diminuiti e si limitano a catturare pokemon

Finalmente qualcuno saggio hahahahahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...