Vai al commento


Le 15 mosse che (probabilmente) non avete mai visto in azione


TheRealZack88

Post raccomandati

Di queste solo velenotela non avevo mai visto in azione. Due osservazioni, la prima è....c'è veramente gente che non ha mai visto in azione la mossa z coleottero? La seconda riguarda la mossa frusta di fuoco, Myotismon ha chiamato e ha detto di rivolere indietro la sua mossa, che lui la usava da prima che Heatmor venisse anche solo concepito:rotfl::rotfl:

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non centra niente ma una mossa che non ho + visto in azione e ''Semitraglia'' (E quanto adoro questa mossa) l'ultima volta che lo vista era la 5a/6a gen.

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di queste solo velenotela non avevo mai visto in azione. Due osservazioni, la prima è....c'è veramente gente che non ha mai visto in azione la mossa z coleottero? La seconda riguarda la mossa frusta di fuoco, Myotismon ha chiamato e ha detto di rivolere indietro la sua mossa, che lui la usava da prima che Heatmor venisse anche solo concepito:rotfl::rotfl:

Povero Myotismon :rotfl:, era pure sua mossa originaria

 

Comunque, metà delle mosse le ho viste anche poche volte (tra cui Frusta di fuoco, ma come nome è da wtf), l'altra metà wat specialmente le mosse dalla 6° gen in poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bozzolo fatale lo usavo sempre su Vikavolt nel team della Storyline su Luna, ed era davvero fatale, ovviamente non in competitivo. Le conoscevo tutte ma alcune non le avevo mai viste in game, tra cui Pulviscoppio e Controllo Polare.

4 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Cediregalo l'ho vista molte volte con i Pokemon selvatici. Ancora non capisco il senso della mossa (Non nel competitivo ma nell'avventura principale)

 

neanche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/7/2017 at 18:13, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di queste solo velenotela non avevo mai visto in azione. Due osservazioni, la prima è....c'è veramente gente che non ha mai visto in azione la mossa z coleottero? La seconda riguarda la mossa frusta di fuoco, Myotismon ha chiamato e ha detto di rivolere indietro la sua mossa, che lui la usava da prima che Heatmor venisse anche solo concepito:rotfl::rotfl:

Myotismon <3 che ricordi mi hai riportato a galla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...