Sir_Quag-Queg- Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Buongiorno, sono Pen (nome d'arte per chi se lo chiedesse) un nuovo arrivato su questo forum. Di solito non mi dilungo nelle presentazioni, oggi però, sotto consiglio della divinità a noi cara (Quagsire ovviamente), ho pensato di dilungarmi eccome, ma per solita pigrizia non lo farò. Scriverò alcune informazioni importanti a mo' di telegramma: Adepto-Quagsire-pseudosedicenne-amante-brand-pokemon . E niente, mi sentivo in dovere di stressare l'anima anche a chi leggerà questa presentazione (spero in pochi). Qui chiudo, e ricordate: dimenticare può essere utile, per esempio dimenticate di aver letto questa presentazione. -Pen ps. Heatmor è il più bel pokemon di 5a gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Quagvenuto. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Benvenuto! E sia sempre lodato il dio Quagsire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Quag-Queg- Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 3 minuti fa, LosciZ ha scritto: Benvenuto! E sia sempre lodato il dio Quagsire XD May the Quag shine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 21 minuti fa, Sir_Quag-Queg- ha scritto: Buongiorno, sono Pen (nome d'arte per chi se lo chiedesse) un nuovo arrivato su questo forum. Di solito non mi dilungo nelle presentazioni, oggi però, sotto consiglio della divinità a noi cara (Quagsire ovviamente), ho pensato di dilungarmi eccome, ma per solita pigrizia non lo farò. Scriverò alcune informazioni importanti a mo' di telegramma: Adepto-Quagsire-pseudosedicenne-amante-brand-pokemon . E niente, mi sentivo in dovere di stressare l'anima anche a chi leggerà questa presentazione (spero in pochi). Qui chiudo, e ricordate: dimenticare può essere utile, per esempio dimenticate di aver letto questa presentazione. -Pen ps. Heatmor è il più bel pokemon di 5a gen. Benvenuto e salve dal cacciatore di luoghi misteriosi. Pace e prosperità. P.S.: che senso ha il titolo? Hai bisogno di esemplari di quag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir_Quag-Queg- Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Benvenuto e salve dal cacciatore di luoghi misteriosi. Pace e prosperità. P.S.: che senso ha il titolo? Hai bisogno di esemplari di quag? Credo non abbia senso.... Ma chiunque ha sempre bisogno di esemplari di Quag! Purtroppo dalla 7a gen Unaware è stata indebolita parecchio ma tant'è.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Benvenuto e buona permanenza nella gang 777 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Non per niente si chiama QuagSIRE benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Una volta ho trovato un Quagsire shiny, forse ce l'ho ancora su Y. Btw, benvenuto, messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuto! Sia sempre lodato Lord Quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.