Vai al commento

Qualcuno ha un po'di quagsire da prestarmi?

Post raccomandati

Buongiorno, sono Pen (nome d'arte per chi se lo chiedesse) un nuovo arrivato su questo forum.

Di solito non mi dilungo nelle presentazioni, oggi però, sotto consiglio della divinità a noi cara (Quagsire ovviamente), ho pensato di dilungarmi eccome, ma per solita pigrizia non lo farò. Scriverò alcune informazioni importanti a mo' di telegramma: Adepto-Quagsire-pseudosedicenne-amante-brand-pokemon .

E niente, mi sentivo in dovere di stressare l'anima anche a chi leggerà questa presentazione (spero in pochi).

Qui chiudo, e ricordate: dimenticare può essere utile, per esempio dimenticate di aver letto questa presentazione. 

-Pen

ps. Heatmor è il più bel pokemon di 5a gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sir_Quag-Queg- ha scritto:

Buongiorno, sono Pen (nome d'arte per chi se lo chiedesse) un nuovo arrivato su questo forum.

Di solito non mi dilungo nelle presentazioni, oggi però, sotto consiglio della divinità a noi cara (Quagsire ovviamente), ho pensato di dilungarmi eccome, ma per solita pigrizia non lo farò. Scriverò alcune informazioni importanti a mo' di telegramma: Adepto-Quagsire-pseudosedicenne-amante-brand-pokemon .

E niente, mi sentivo in dovere di stressare l'anima anche a chi leggerà questa presentazione (spero in pochi).

Qui chiudo, e ricordate: dimenticare può essere utile, per esempio dimenticate di aver letto questa presentazione. 

-Pen

ps. Heatmor è il più bel pokemon di 5a gen.

Benvenuto e salve dal cacciatore di luoghi misteriosi.

Pace e prosperità.

P.S.: che senso ha il titolo? Hai bisogno di esemplari di quag?

Link al commento

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Benvenuto e salve dal cacciatore di luoghi misteriosi.

Pace e prosperità.

P.S.: che senso ha il titolo? Hai bisogno di esemplari di quag?

Credo non abbia senso.... Ma chiunque ha sempre bisogno di esemplari di Quag!

Purtroppo dalla 7a gen Unaware è stata indebolita parecchio ma tant'è....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...