KiRIOTom Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Beh, presto detto, qui pubblicherò i miei disegni stile Manga, sia le versioni colorate che quelle semplicemente ripassate a China!Pubblicherò solo le più recenti dato che nel giro di pochi mesi praticamente sono migliorato vertiginosamente rispetto a prima (chi fosse interessato alla differenza basta che va a farsi un giro sul mio canale DeviantART )Beh, che altro dire, spero vi piacciono! E mi raccomando, critiche ok, ma che siano costruttive e non insulti, grazie XDLineart Chrome Dokuro [Katekyo Hitman Reborn!]Killua Zaoldyeck (Versione Kanmuru) [Hunter x Hunter] Colored [Digital]Killua Zaoldyeck (Versione Kanmuru) [Hunter x Hunter]02 [Kirby 64 The crystal Shards]Chrome Dokuro (Uniforme Kokuyo Gang (Sinistra); Divisa Choice (Destra)) [Katekyo Hitman Reborn!]Merry Nightmare [Yumekui Merry]Rin Kagamine (OC Version) [Vocaloid]Mukuro Rokudo (Gear version) [Katekyo Hitman Reborn!] {Edit a mano di un'immagine ufficiale}Chrome Dokuro (5° stadio della Reincarnazione - Umani) [Katekyo Hitman Reborn!] {Versione inventata}Chrome Dokuro (5 anni dopo) [Katekyo Hitman Reborn!] {Versione inventata}OC [Original Character]Mirai (destra) e Kurai (sinistra) [Katekyo Hitman Reborn! - Kiri no Gemini] {Protagonisti di questa Fanfic: http://www.efpfanfic...nagestories.php}WallpaperGoku (Supersaiyan God) VS Bills [Dragonball Z Battle of Gods] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Brava Prova ad hostarli con tinypic<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 8 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Brava Prova ad hostarli con tinypic<3Ehm... sono un ragazzo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 Bei disegni ,mi fai venire voglia di imparare a disegnare alla manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Killua ** Molto belli, bravo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Killua ** Molto belli, bravo **Grazie *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Killua devo dire che è fatto davvero bene Brava Prova ad hostarli con tinypic<3Figura di palta Landon <3 ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Ehm... sono un ragazzo D:OMG SCUSA epic fail ti ho confuso con Kori xDDDDDDDDDDDDDDDchiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 OMG SCUSA epic fail ti ho confuso con Kori xDDDDDDDDDDDDDDDchiedo veniaahahaha figurati, a me 'sti epic fail capitano di continuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 A mio parere questi disegni sono molto belli e sono disegnati in un bel stile, che a me piace da morire *_* solo che io sono una tradizionalista che ama usare le matite e i pantoni per le sue "opere" in grandezza poster XD ti consiglierei di usare colori non computerizzati, perchè secondo me rovinano il disegno. Va beh, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Wow, come stile è semplice, ma quella loro semplicità danno un qualcosa di affascinante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Wow, come stile è semplice, ma quella loro semplicità danno un qualcosa di affascinante. Grazie, davvero *w*A mio parere questi disegni sono molto belli e sono disegnati in un bel stile, che a me piace da morire *_* solo che io sono una tradizionalista che ama usare le matite e i pantoni per le sue "opere" in grandezza poster XD ti consiglierei di usare colori non computerizzati, perchè secondo me rovinano il disegno.Va beh, ciao! Hai ragione, infatti ho chiesto alla mia ragazza di insegnarmi a colorare a matita dato che lei fa l'artistico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Grazie, davvero *w*Hai ragione, infatti ho chiesto alla mia ragazza di insegnarmi a colorare a matita dato che lei fa l'artistico XDEcco, bravo! così fai dei bellissimi disegni! ** il colore naturale esalta il disegno! Ah, dimenticavo. Ce l'hai deviantart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ecco, bravo! così fai dei bellissimi disegni! ** il colore naturale esalta il disegno!Ah, dimenticavo. Ce l'hai deviantart? Scusa il ritardo di risposta, avevo perso di vista il topic T___TSì, ce l'ho! http://kiriguardian.deviantart.com/ <---- EccoloComunque a momenti aggiorno la gallery, è questione di minuti ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 EDIT: Gallery aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Che belli! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Che belli! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.