Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 ora fa, Hero ha scritto: Allora le mosse vanno a seconda del tipo! Ora dico il Pike di @JinKazama I pokemon si possono evolvere,su mia scelta, a parte che compriate o troviate una pietrastante,non si può bloccare la sua evoluzione in altri modi @Mordecai Però il mio Sugar, per esempio, necessita un oggetto per evolversi, e lo devo anche scambiare. Quindi io la pietrastante posso anche non prenderla oppure sei così crudele da procurarti un DolceSpuma e farmi scambiare di forza il mio pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Andiamo al bar a pianificare l'uccisione del preside e dei professori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ciao gente! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Fabula ha scritto: Però il mio Sugar, per esempio, necessita un oggetto per evolversi, e lo devo anche scambiare. Quindi io la pietrastante posso anche non prenderla oppure sei così crudele da procurarti un DolceSpuma e farmi scambiare di forza il mio pokémon? Compri l'oggetto le lo dai si evolve Per farmi perdonare ho aggiornato il bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 10 minuti fa, Hero ha scritto: ALLE 21:10 ESCO, ANCHE LEGGERMENTE PRIMA, DOMANI ALLA STESSA ORA (20:30) GIOCHEREMO Io martedì e giovedì non posso a quest'ora, posso esserci solo di mattina e di pomeriggio fino alle 16:30 Adesso, Hero ha scritto: Compri l'oggetto le lo dai si evolve Per farmi perdonare ho aggiornato il bar E se io non volessi comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Compri l'oggetto le lo dai si evolve Per farmi perdonare ho aggiornato il bar Ti lovviamo lo stesso, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @TeamKibur_Evah ad ogni modo, questo è Sugar, il mio compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Allora non si evolve, solo una persona sa i porconi che ho tirato giù, ovvero @Idekot Di mattina posso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Meglio così, ho più tempo per "lavorare" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Mi sto affezionando a Poochyena Spoiler Mai nella vita, mi andavano bene houndour, sneasle, murkrow, carvaghna, purrloin, stunky, persino VULLABY e invece un poochyena il più scarso buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Di mattina posso io Ma di mattina domani non posso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Secondo voi i segni che ha Tympole sugli occhi sono sopracciglia? Perché ho filo e pinzette pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma di mattina domani non posso io Verso le 13:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 No di mattina no plz, durante la settimana sono via dalle 8 e mezza fino alle 18. Sentite è meglio che ognuno scriva gli orari e i giorni in cui uno è disponibile, in modo da poter organizzare i capitoli meglio e far sì che ci sia più partecipazione possibile. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Secondo voi i segni che ha Tympole sugli occhi sono sopracciglia? Perché ho filo e pinzette pronte Penso di sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Secondo voi i segni che ha Tympole sugli occhi sono sopracciglia? Perché ho filo e pinzette pronte tu che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Secondo voi i segni che ha Tympole sugli occhi sono sopracciglia? Perché ho filo e pinzette pronte Ma certo che lo sono. Adesso, Jace_Marik ha scritto: No di mattina no plz, durante la settimana sono via dalle 8 e mezza fino alle 18. Sentite è meglio che ognuno scriva gli orari e i giorni in cui uno è disponibile, in modo da poter organizzare i capitoli meglio e far sì che ci sia più partecipazione possibile. (?) Geniaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Verso le 13:00? Domani vado alle piscine tutto il giorno :V Ma non possiamo fare le persone normali e tenere le sessioni la sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 io ci sono Dalle 19:30 quasi sempre e alcuni giorni la mattina, se non sono in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Domani non credo di esserci di giorno, mi sta bene la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: tu che dici Mmmhh 24 minuti fa, Toru ha scritto: Ciao gente! *^* Seii tu quello nell'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Io ci sono tutte le sere dalle 18, se proprio sono tanto impegnato ci sono solo dalle 20. Per me gli orari di oggi andrebbero benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 16 minuti fa, Mordecai ha scritto: Domani vado alle piscine tutto il giorno :V Ma non possiamo fare le persone normali e tenere le sessioni la sera? Io martedì e giovedì non posso verso l'orario di Hero al massimo dalle 21:40-22:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Mi sto affezionando a Poochyena Nascondi contenuto Mai nella vita, mi andavano bene houndour, sneasle, murkrow, carvaghna, purrloin, stunky, persino VULLABY e invece un poochyena il più scarso buio Dai secondo me, Stunky é peggio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.