UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Forse non è mica Stranger Things questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 ore fa, Oznerol ha scritto: Magari fossimo quelli nell'icon. Technically, io sono quello nell'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Technically, io sono quello nell'icon Disegno migliore di ciò che sei realmente? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Disegno migliore di ciò che sei realmente? Sempre disegnarsi meglio di quello che si é realmente... Ma non troppo, che altrimenti non ti si riconosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Io sono mirton veramente sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Io sono mirton veramente sorry tanto Karen rimane la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: tanto Karen rimane la migliore Karen è vecchia. Meglio il kakuna buio simile a bellocchio allora :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Io magari, questa volta passo... la mia Icon è abbastanza inquietante Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Karen è vecchia. Meglio il kakuna buio simile a bellocchio allora :DDD ma ma ma ha 30 anni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: ma ma ma ha 30 anni D: Mi è sempre sembrata over 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Mi è sempre sembrata over 90 i capelli platino possono anche essere tinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: i capelli platino possono anche essere tinti Agatha al meno è al naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Agatha al meno è al naturale è una strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: è una strega è la McGranitt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Mi raccomando,appena @The_Karp farà il seguito del suo GDR, andate a fiumi anche da lui,come siete venuti da me.Perchè merita di più,non lo faccio per i like, ma perchè se lo merita davvero, ha ribaltato la situazione dei gdr qui sul foro, si impegna tanto e non voglio che abbia solo 4 utenti in croce.Ve ne prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 10 minuti fa, Hero ha scritto: Mi raccomando,appena @The_Karp farà il seguito del suo GDR, andate a fiumi anche da lui,come siete venuti da me.Perchè merita di più,non lo faccio per i like, ma perchè se lo merita davvero, ha ribaltato la situazione dei gdr qui sul foro, si impegna tanto e non voglio che abbia solo 4 utenti in croce.Ve ne prego La cara e vecchia Karpa sa come fare un GDR con i contro-cactus u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Oggi alle 21:30 Adesso, Mordecai ha scritto: La cara e vecchia Karpa sa come fare un GDR con i contro-cactus u.u e poi è lui il padre di tutto! Spoiler Oh,non offendere il mio gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Oggi alle 21:30 e poi è lui il padre di tutto! Nascondi contenuto Oh,non offendere il mio gdr Ma non ho offeso il tuo GDR... Peeeeeeeeeeeeeeer oooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 16 minuti fa, Hero ha scritto: Mi raccomando,appena @The_Karp farà il seguito del suo GDR, andate a fiumi anche da lui,come siete venuti da me.Perchè merita di più,non lo faccio per i like, ma perchè se lo merita davvero, ha ribaltato la situazione dei gdr qui sul foro, si impegna tanto e non voglio che abbia solo 4 utenti in croce.Ve ne prego io aspettavo solo finisse il primo perchè entrare senza aver partecipato all'inizio non mi piaceva :/ 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ma non ho offeso il tuo GDR... Peeeeeeeeeeeeeeer oooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa that's good dammit right, man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: io aspettavo solo finisse il primo perchè entrare senza aver partecipato all'inizio non mi piaceva :/ Oh beh, io sono entrato a metà :V E danni non ne ho fatti... Circa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: io aspettavo solo finisse il primo perchè entrare senza aver partecipato all'inizio non mi piaceva :/ Stessa roba, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ma la storia della classe 2 è già iniziata? Se si potreste linkarmi cortesemente il capitolo 1 ? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Il primo capitolo era tutti assieme!Li trovi nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Il primo capitolo era tutti assieme!Li trovi nel primo post Aa era tutto insieme?? A ok . Ho visto il primo post ma è da quando mi sono iscritto che cerco di orientarmi... scusa se faccio domande stupide By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.