Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Fatevi tante domande su Derek,tanto non vi risponderò!Sappiate che è il mio prefe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Fatevi tante domande su Derek,tanto non vi risponderò!Sappiate che è il mio prefe Io mi chiedo come abbia fatto a congelarmi dopo che lo abbia attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 I pettorali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: I pettorali Certo. Contro degli artigli di 5 centimetri. Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 È pompato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: I pettorali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: È pompato Per non averlo manco sentito avrebbe dovuto avere talmente tanta massa muscolare da non riuscire a muoversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Per non averlo manco sentito avrebbe dovuto avere talmente tanta massa muscolare da non riuscire a muoversi. Probabilmente il tuo pokemon si era tagliato le unghie e quindi non hanno avuto molto effettoXD By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Di sicuro si sa che non si metterà a giocare a uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Io voglio il mio avvogatto Spoiler Perché il mio Piké é un gatto Spoiler E quindi "avvogatto" invece di avvocato Spoiler Perché il mio Piké é un gatto Spoiler E quindi "avvogatto" Spoiler Perché lui é un gatto Spoiler E QUINDI AVVOGATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Io voglio il mio avogatto Nascondi contenuto Perché il mio Piké é un gatto Nascondi contenuto E quindi "avogatto" invece di avvocato Nascondi contenuto Perché il mio Piké é un gatto Nascondi contenuto E quindi "avogatto" Nascondi contenuto Perché lui é un gatto Nascondi contenuto E QUINDI AVOGATTO stai cercando un avocado con i peli? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Comunque ancora non mi spiego come... Spoiler ... Sia congelabile. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 E' catatonico, magari si é distratto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: E' catatonico, magari si é distratto :V Ahh, questi bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ma poi, gira nudo in una grotta buia, di notte e totalmente congelata. Quel tipo o è pazzo o non è umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: E' catatonico, magari si é distratto :V molto probabilmente è ancora li fermo :^ 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma poi, gira nudo in una grotta buia, di notte e totalmente congelata. Quel tipo o è pazzo o non è umano. Oppure è un esibizionista tipo il Kukui un kukui malefico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Altro che avvocato, meglio avere un avvogatto. @Mordecai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ehi, smettetela di bullizzare il mio Bergmite. c_c Spoiler 7.8/10 “Too much skills grafiche” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Siete pronti oggi alle 21:30 preparatevi ad una prova (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 minuti fa, Hero ha scritto: Siete pronti oggi alle 21:30 preparatevi ad una prova (?) Io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Anchio probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Preparatevi a vedere due personaggi wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 ma un orario tipo: 18:30 mai eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Mi sa che non ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 48 minuti fa, Hero ha scritto: Mi sa che non ci sono io D: Ma..... Ti posso perdonare.... A patto che io possa cambiare poochy in sneasel qualcosa sneasel tipo boh... Sneasel? Riferimenti a KillerFrost puramente casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.