Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 8 ore fa, Oznerol ha scritto: Domani è sabato, restare a casa la sera è proprio brutto. A meno che non sei in sessione estiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Vi va bene oggi pomeriggio(salvo miei imprevisti) o preferite di sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vi va bene oggi pomeriggio(salvo miei imprevisti) o preferite di sera? La sera c'é lo Splatfest :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io pomeriggio sono al mare :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Vi va bene oggi pomeriggio(salvo miei imprevisti) o preferite di sera? Io preferisco di sera, dato che oggi pomeriggio di sicuro non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: Vi va bene oggi pomeriggio(salvo miei imprevisti) o preferite di sera? Fai come vuoi, io sono disponibile tutto il giorno, anche se è preferibile il tardo pomeriggio, tipo alle 16:30/17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 47 minuti fa, Hero ha scritto: Vi va bene oggi pomeriggio(salvo miei imprevisti) o preferite di sera? Sera plz. Stessa ora va bene. Sono in vacanza quindi mattina e tardo pomeriggio non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Per me non ci sono problemi è per quello stupido di mio fratello che sta sempre in spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Pomeriggio o sera presto, fino alle 23 no pl0z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Oggi dipende da quando mangio se no iniziamo alle 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Oggi dipende da quando mangio se no iniziamo alle 20:30 Perfetto, perché ho appena ricevuto un invito dai miei amici e sto via fino a prima di cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 12 ore fa, Oznerol ha scritto: Domani è sabato, restare a casa la sera è proprio brutto. ........Potresti non sbandierare la tua vita sociale? Ci sono persone qua che soffrono. Spoiler Tipo me 53 minuti fa, Hero ha scritto: Oggi dipende da quando mangio se no iniziamo alle 20:30 Noi oggi ceniamo alle 19:30 circa quindi non c'è problema per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: ........Potresti non sbandierare la tua vita sociale? Ci sono persone qua che soffrono. Nascondi contenuto Tipo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: e ciao anche a te, Mordecai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Che poi magari neanche io esco HAHA Scusate se vi ho ferito, non ho tutta 'sta branca di amici comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 15 minuti fa, Oznerol ha scritto: Che poi magari neanche io esco HAHA Scusate se vi ho ferito, non ho tutta 'sta branca di amici comunque Ora sì che sei uno di noi. Spoiler Che poi anch'io riconosco che sia triste il sabato a casa da soli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 13 minuti fa, Fabula ha scritto: Ora sì che sei uno di noi. Apri contenuto nascosto Che poi anch'io riconosco che sia triste il sabato a casa da soli... Posso unirmi anchio al club :"stasera non esco" ? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 20 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Posso unirmi anchio al club :"stasera non esco" ? C'è spazio per tutti,non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: C'è spazio per tutti,non ti preoccupare. Giochiamo a Uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Giochiamo a Uno? Ma sì dai, pesca, che tra poco vado ad ingozzarmi di antidepressivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Qualcuno sa come convertire un file pxm in gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 90/100 stasera non ci sono rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 19 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: 90/100 stasera non ci sono rip. Peppi, NOOOOOO!!!!!!! Spoiler Ma guarda, ho anche detto il tuo nome completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 ore fa, Hero ha scritto: Oggi dipende da quando mangio se no iniziamo alle 20:30 Okay, Spoiler Quel momento in cui ti rendi conto che vorresti avere anche un Dratini felicio tra le Emoji... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ma quindi si fa stasera? Io non ci sarò, sono occup-SPLATFEST Qualcuno può buttare dell'ironia random per me in questa sessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.