UndeadBan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: chube mi sta ammazzando Ah, a sto punto decidetelo voi e fatemelo sapere (?) Maschio (maschilismo level 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @Hero ma poi ci saranno missioni fuori dalla scuola alla "team 7" di Naruto? Si uscirete dalla scuola 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Maschio (maschilismo level 100) Oh kappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Ma a sto punto se avete problemi di cose sistemare la vostra abitazione, perchè non ne aprite un blog Mmmm...potrei farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Mmmm...potrei farlo Fatemelo sapere che lo faccio notare a real time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Drake ha scritto: come preferisci la tua bistecca ahahah Che in realtà è una cit a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Fatemelo sapere che lo faccio notare a real time Sì sì sarebbe davvero il caso, ho buon gusto e questi Humiliores avrebbero davvero soltanto da imparare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Che in realtà è una cit a questo si si lo ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Drake ha scritto: si si lo ho visto Allora sei un buongustaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Gouenji ha scritto: Sì sì sarebbe davvero il caso, ho buon gusto e questi Humiliores avrebbero davvero soltanto da imparare! FashionHomeBlogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Hero ha scritto: FashionHomeBlogger lol sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 14 ore fa, Oznerol ha scritto: Alla fine non mandate i moduli, che dobbiamo ancora pensare ad un format efficace. Domani ci saranno aggiornamenti, ma vi scriverò io (?) Ecco il mio (e grazie mille per quello che stai facendo) Spoiler Nome: Fabula Sezione: 1 Tipo preferito: Folletto Pokémon Compagno: Sugar (Swirlix) Provenienza: Sinnoh (Cuoripoli) PokéDollari: 0 Inizio Avventura: 9/7/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Ok, allora mi adeguo e ti ringrazio millantavolte: Nome: Giovanni Tipo Preferito: Elettro Pokémon Compagno: Hendrix(Shinx) Provenienza: Borgovera (regione di Fiore) PokéDollari: 0 PD Inizio avventura: 9/7/2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 26 minuti fa, Hero ha scritto: chube mi sta ammazzando Ah, a sto punto decidetelo voi e fatemelo sapere (?) Ti ho mai detto che il mio Swirlix è maschio? 1 ora fa, Hero ha scritto: 1: Mordecai e Shigu 2: Fabula e Jace 3: Killerfroste e preside 4: Profe 2 Peeerché questa lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 ore fa, Hero ha scritto: Spero che il tuo personaggio non si suicidi,dato che ci sono tutti i potenziali Assassini per le cassette. in effetti non è una battuta Fino a prova contraria potrebbe non mettere Derek nelle cassette secondo me saranno così 1: Mordecai e Shigu 2: Fabula e Jace 3: Killerfroste e preside 4: Profe 2 Che poi @Shigu Benvenuto , credo che ti farò entrare o nel prossimo capitolo in qualche modo o nel 3 , ma te lo dirò io Ma a me 13 fa schifo FUGGW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @Oznerol Nome: Teo Classe Allenatore: Fantallenatore Sezione: 1 classe Tipo Preferito: buio Pokémon Compagno: purrloin Provenienza: (?) Ionia PokéDollari: 0 @Hero Se cambio nick in Teo va bene? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 BTW, Fraud é maschio altrimenti mi danno del maschilista se lo tratto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Che poi, evitate di scrivere come jace che non so se sia nei canoni del forum @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 ma io volevo Morde in classe con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, JinKazama ha scritto: ma io volevo Morde in classe con me ç_ç Durante l'intervallo ti abbraccio fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 8 minuti fa, JinKazama ha scritto: ma io volevo Morde in classe con me Io invece volevo essere con @Fabula però non mi lamento perché so che la potro vedere in altri momenti. Se vuoi @Fabula ci possiamo incontrare in biblioteca per ripassare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Morphecais ha scritto: ç_ç Durante l'intervallo ti abbraccio fortissimo ç.ç okay <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Il mio Tympole è un maschio. Non vedo l'ora che diventi una rana panzona fannullona (quando i poké si evolveranno, se si evolveranno, vorrei che facesse come lo Swinub di Lucinda... io Palpitoad non lo voglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 14 minuti fa, JinKazama ha scritto: ma io volevo Morde in classe con me Aspè, non sei nella classe 1? Ci siamo persi 30 anni di shitposting consecutivo a tema Jojo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Aspè, non sei nella classe 1? Ci siamo persi 30 anni di shitposting consecutivo a tema Jojo ç_ç nooooooooooooo q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, JinKazama ha scritto: nooooooooooooo q.q Già, con @Morphecais ci sarà solo "shitposting serio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.