Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Buon Giorno o Buon Pomeriggio Presto! Oggi i vincitori del giveaway Un Misto Shiny Ricordo Brevemente i Pokemon: Gruppo Nati ad Alola: Raltz e Zorua Gruppo Pokemon X: Delibird e Beautifly Gruppo Zaffiro Alpha: Kecleon e Ariados Vincitore Tag: Machop I pokemon non saranno ridistribuibili una volta che il vincitore avrà scelto il Gruppo che desidera E se questa iniziativi vi è piaciuta potrò sempre rifarla in futuro, fatemi sapere nei commenti! Ecco i vincitori in ordine di estrazione: Vincitore N.1: @Fenrir Scelto gruppo Alola: Raltz e Zorua Vincitore N.2: @Alec-Eye Scelta gruppo Pokemon X: Delibird e Beautifly Vincitore N. 3: @Warmachine85 Gruppo Rimanente Zaffiro: Kecleon e Ariados Vincitore del Tag: Grazie a Martyny @Sparcy vince il premio Tag I vincitori hanno 24 ore di tempo per scegliere il proprio gruppo se no la scelta passa automaticamente al vincitore successivo! Potete scrivere qui la scelta o anche per Mp! Spero di essere stata chiara nella spiegazione xD Grazie per aver partecipato e buona continuazione :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Wow non pensavo di vincere xD Grazie, bell'iniziativa! Be', se ho ben capito devo aspettare che scelga prima @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Wow non pensavo di vincere xD Grazie, bell'iniziativa! Be', se ho ben capito devo aspettare che scelga prima @Fenrir esatto il primo a scegliere è Fenrir Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Grazie per l'iniziativa! Dato che ho vinto per merito della persona taggata, concedo il Machop a @Martyny. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Grazie per l'iniziativa! Dato che ho vinto per merito della persona taggata, concedo il Machop a @Martyny. :3 ok, basta che lo sappia xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 grazie a tutti per la vincita non dovevate Spoiler questo é quello che direi se vincessi almeno una volta ( ̄▽ ̄) Spoiler btw complimenti ai winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ringrazio @Alexina per l'iniziativa e anche @Sparcy per il regalo. :3 Per ritirare il premio mando io un MP o aspetto di essere contattata? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Ringrazio @Alexina per l'iniziativa e anche @Sparcy per il regalo. :3 Per ritirare il premio mando io un MP o aspetto di essere contattata? :o Mandami pure Mp, non devi aspettare le scelte dei gruppi :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Scelgo Ralts e Zorua,grazie mille che bella sorpresa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Scelgo Ralts e Zorua,grazie mille che bella sorpresa *^* Molto bene :3 @Alec-Eye ora è il tuo turno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Yay! Scelgo il gruppo Pokémon X (che era quello a cui puntavo sin dall'inizio **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Yay! Scelgo il gruppo Pokémon X (che era quello a cui puntavo sin dall'inizio **) Bene :3 Mandami pure un Mp cosi ci mettiamo d'accordo sullo scambio e se preferisci il gruppo su sesta o settima Gen Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 menomale si vince grazie del iniziativa scritto messaggio della mia scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Fanne ancora iniziative così *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @Fenrir Bravo fratellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: @Fenrir Bravo fratellone Grazie cucciola ❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 12 ore fa, Fenrir ha scritto: Fanne ancora iniziative così *^* renditi conto che no mi ha nemmeno notificato ahahaha xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Premi consegnati! potete chiudere :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.