Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Buon Giorno o Buon Pomeriggio Presto! Oggi i vincitori del giveaway Un Misto Shiny Ricordo Brevemente i Pokemon: Gruppo Nati ad Alola: Raltz e Zorua Gruppo Pokemon X: Delibird e Beautifly Gruppo Zaffiro Alpha: Kecleon e Ariados Vincitore Tag: Machop I pokemon non saranno ridistribuibili una volta che il vincitore avrà scelto il Gruppo che desidera E se questa iniziativi vi è piaciuta potrò sempre rifarla in futuro, fatemi sapere nei commenti! Ecco i vincitori in ordine di estrazione: Vincitore N.1: @Fenrir Scelto gruppo Alola: Raltz e Zorua Vincitore N.2: @Alec-Eye Scelta gruppo Pokemon X: Delibird e Beautifly Vincitore N. 3: @Warmachine85 Gruppo Rimanente Zaffiro: Kecleon e Ariados Vincitore del Tag: Grazie a Martyny @Sparcy vince il premio Tag I vincitori hanno 24 ore di tempo per scegliere il proprio gruppo se no la scelta passa automaticamente al vincitore successivo! Potete scrivere qui la scelta o anche per Mp! Spero di essere stata chiara nella spiegazione xD Grazie per aver partecipato e buona continuazione :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alec. Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Wow non pensavo di vincere xD Grazie, bell'iniziativa! Be', se ho ben capito devo aspettare che scelga prima @Fenrir
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Alec-Eye ha scritto: Wow non pensavo di vincere xD Grazie, bell'iniziativa! Be', se ho ben capito devo aspettare che scelga prima @Fenrir esatto il primo a scegliere è Fenrir Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sparcy Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Grazie per l'iniziativa! Dato che ho vinto per merito della persona taggata, concedo il Machop a @Martyny. :3
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Grazie per l'iniziativa! Dato che ho vinto per merito della persona taggata, concedo il Machop a @Martyny. :3 ok, basta che lo sappia xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Delta_ Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 grazie a tutti per la vincita non dovevate Spoiler questo é quello che direi se vincessi almeno una volta ( ̄▽ ̄) Spoiler btw complimenti ai winner
Martyny Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Ringrazio @Alexina per l'iniziativa e anche @Sparcy per il regalo. :3 Per ritirare il premio mando io un MP o aspetto di essere contattata? :o
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Ringrazio @Alexina per l'iniziativa e anche @Sparcy per il regalo. :3 Per ritirare il premio mando io un MP o aspetto di essere contattata? :o Mandami pure Mp, non devi aspettare le scelte dei gruppi :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fenrir Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Scelgo Ralts e Zorua,grazie mille che bella sorpresa *^*
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Scelgo Ralts e Zorua,grazie mille che bella sorpresa *^* Molto bene :3 @Alec-Eye ora è il tuo turno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alec. Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 Yay! Scelgo il gruppo Pokémon X (che era quello a cui puntavo sin dall'inizio **)
Alexina Inviato 10 luglio, 2017 Autore Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Yay! Scelgo il gruppo Pokémon X (che era quello a cui puntavo sin dall'inizio **) Bene :3 Mandami pure un Mp cosi ci mettiamo d'accordo sullo scambio e se preferisci il gruppo su sesta o settima Gen Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Warmachine Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 menomale si vince grazie del iniziativa scritto messaggio della mia scelta
Fenrir Inviato 10 luglio, 2017 Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: @Fenrir Bravo fratellone Grazie cucciola ❤️❤️❤️
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Inviato 11 luglio, 2017 12 ore fa, Fenrir ha scritto: Fanne ancora iniziative così *^* renditi conto che no mi ha nemmeno notificato ahahaha xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 11 luglio, 2017 Autore Inviato 11 luglio, 2017 Premi consegnati! potete chiudere :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.