Sensi_Skunk Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Stavo leggendo in giro che se durante l'evento attualmente in corso trovate un uovo da 2 km e da quell'uovo vi esce pichu sara con il cappello di ash dell'evento come si trovano gia adesso pikachu e raichu... a qualcuno e capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Confermo che è così; fino ad ora me ne sono già usciti due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Ahahah azz che culo hahahaha ok grazie della conferma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Anche io ne ho trovati 2 fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Io solo uova da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 44 minuti fa, Gimli ha scritto: Io solo uova da 5 Anche io assurdo è solo ponita >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 No ho chiesto perche pure io fin ora solo da 5km e 1 da 10km hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Mi aggiunto alla lista di coloro che han solo uova da 5 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Dopo la schiusa delle 9 da 10 sto trovando quasi tutte uova da 2, pochissime da 5, solo una da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 trovati 3 pichu col cappello in 3 uova da 2 KM, uno di fila all'atro..... uno con 98% IV..... non male..... gia' fatti evolvere.....cosi' ho tutta la scala evolutiva col cappello di ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Confermo ne ho già trovati due :D, con uno dei due mi farò raichu :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Anche io un uovo da 2 oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ma porca miseria solo io ho trovato solo 2 uova da 2 e mi sono usciti gaslty e poliwag... secondi me niantic mi vuole punire per tutti gli imbrogli che ho fatti hahahahahahah pero per me che e importante solo la collezione non averlo e una tragedia hahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Io son così fortunato che nell uovo da 2 invece che pichu ho trovato nidoran :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Io son così fortunato che nell uovo da 2 invece che pichu ho trovato nidoran :v Beh, non è mica male anche nidoran....... caramelle buone per nidokig o queen...... 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ma porca miseria solo io ho trovato solo 2 uova da 2 e mi sono usciti gaslty e poliwag... secondi me niantic mi vuole punire per tutti gli imbrogli che ho fatti hahahahahahah pero per me che e importante solo la collezione non averlo e una tragedia hahahahha chi è senza è peccato scagli la prima pietra....... si formarono le montagne!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ma scusate avere sto Pichu più le altre forme evolutive sblocca qualcosa nel pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, matti ha scritto: Ma scusate avere sto Pichu più le altre forme evolutive sblocca qualcosa nel pokedex? NO.... il pokedex non cambia..... è semplicemente da collezione (se la vuoi fare)..... insieme a quello con cappello di natale e quello di carnevale..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 io ho trovato krabby ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: io ho trovato krabby ... Ahhahaha mi fai morire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Trovato .... Oddish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 10 ore fa, Gimli ha scritto: Trovato .... Oddish! Io sto schiudendo solo machop -.-' una cosa assurda, prima erano rarissimi, ieri ne ho schiusi 3 -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Avevo il box pieno di uova da 10, ho liberato uno slot per cercare di farmene dare uno da 2 ma trovo solo quelle da 5 con dentro dei bellissimi esemplari di Natu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 6 pichu con il cappello... ovviamente venduti tutti immediatamente, come tutti i picachu catturati... odio i pokemon addobbati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Finalmenteeee ce l ho fattaaaa: https://postimg.org/image/k8cy8k7rz/8ccf281f/ https://postimg.org/image/t3w7ogkcd/010ab44d/ Se non l avessi avuto potevo anche pensare di abbandonare il gioco... non avrei avuto piu una collezione davvero davvero completa... meglio cosi hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 11/7/2017 at 20:10, Sensi_Skunk ha scritto: Stavo leggendo in giro che se durante l'evento attualmente in corso trovate un uovo da 2 km e da quell'uovo vi esce pichu sara con il cappello di ash dell'evento come si trovano gia adesso pikachu e raichu... a qualcuno e capitato? Ho catturato un Raichu già evoluto ma confermo che si trova senza cappello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.