Vai al commento

Pichu col cappello di ash dell'evento

Sensi_Skunk

Post raccomandati

Ma porca miseria solo io ho trovato solo 2 uova da 2 e mi sono usciti gaslty e poliwag... secondi me niantic mi vuole punire per tutti gli imbrogli che ho fatti hahahahahahah pero per me che e importante solo la collezione non averlo e una tragedia hahahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Io son così fortunato che nell uovo da 2 invece che pichu ho trovato nidoran :v

Beh, non è mica male anche nidoran....... caramelle buone per nidokig o queen...... :D

2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Ma porca miseria solo io ho trovato solo 2 uova da 2 e mi sono usciti gaslty e poliwag... secondi me niantic mi vuole punire per tutti gli imbrogli che ho fatti hahahahahahah pero per me che e importante solo la collezione non averlo e una tragedia hahahahha

chi è senza è peccato scagli la prima pietra....... si formarono le montagne!!!!!! :D

Link al commento

1 ora fa, matti ha scritto:

Ma scusate avere sto Pichu più le altre forme evolutive sblocca qualcosa nel pokedex?

NO.... il pokedex non cambia..... è semplicemente da collezione (se la vuoi fare)..... insieme a quello con cappello di natale e quello di carnevale.....

Link al commento

On 11/7/2017 at 20:10, Sensi_Skunk ha scritto:

Stavo leggendo in giro che se durante l'evento attualmente in corso trovate un uovo da 2 km e da quell'uovo vi esce pichu sara con il cappello di ash dell'evento come si trovano gia adesso pikachu e raichu... a qualcuno e capitato?

Ho catturato un Raichu già evoluto ma confermo che si trova senza cappello! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...