UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 ho fatto 75 :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 professore!? cosa ci fa lei qui con koro?? e perché lei è a torso nudo? non mi dirà che lei è ... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Scivola sul ghiaccio con Toto come un demente Che sia il caso di usare lo Styler? Forse dovreste battere quel coso a dorso nudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Beh parla quello che è povero e frega money a un Meowth obeso Notate che il ragazzo è il professore bono, a dorso nudo Peppino: Che esercizi fai per essere così in forma? Ieri ho conosciuto una biondona di quelle... e sai... COMUNQUE DACCI IL POKEMON, KAPITO??2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Scivola sul ghiaccio con Toto come un demente Che sia il caso di usare lo Styler? Spoiler Ma quanto mi sa da Kukui questo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Mordecai: +6 a Fraud, babba bia! Shigu: GG Zephyr, Mordi, così si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Beh parla quello che è povero e frega money a un Meowth obeso Notate che il ragazzo è il professore bono, a dorso nudo Mordecai: Ooooooh nooooooo, il prof che era palesemente troppo gentile per non nascondere qualcosa é cattivo! Oooooooooooooooh... non me l'aspettavo... Aspetta, hai detto che Fraud é obeso? Fraud, ha detto che sei obeso? Ordina a Fraud di attaccare il prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 prova ad usare lo styler Spoiler 92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: ho fatto 75 :^ Non funziona se usi lo styler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Corrupted: Flabèbè usa Attrazione! Magari così il prof si innamorerà di me! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pikasumi: ... Ora dovrei prestare attenzione al Vulpix o a Mr. Creek a torso nudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: professore!? cosa ci fa lei qui con koro?? e perché lei è a torso nudo? non mi dirà che lei è ... Spoiler Oh no,avvenimenti del genere fanno uscire la parte veneta di Finny!TUTTI A RIPARO,SAPETE COSA STA PER FARE IL MIO POKEMON! @Poseidon100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Lasci andare Koro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Vulpix, attacchiamo il professore a torso nudo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Forse dovreste battere quel coso a dorso nudo @Frabyte Fabula: non lo batti con noi, Giovanni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: Forse dovreste battere quel coso a dorso nudo Rayen: si puó attaccare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Gioca con Hendrix nel giardino della scuola per rallegrarlo del fatto di essere ignorati dagli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Shigu: Zephyr, Falcecannone sul Prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: Che esercizi fai per essere così in forma? Ieri ho conosciuto una biondona di quelle... Secondo te mi piace una biondona, preferisco le ragazze magre e sexy Derek congela tutti, tranne il proprietario di Koro con un Beartic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 hey vulpix, non e che ci daresti una zampa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Non funziona se usi lo styler ah, lol Adesso, Gouenji ha scritto: Corrupted: Flabèbè usa Attrazione! Magari così il prof si innamorerà di me! *^* cos Adesso, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: ... Ora dovrei prestare attenzione al Vulpix o a Mr. Creek a torso nudo? Hai tutto il tempo nelle lezioni per farlo u.u Kurai, usa morso su Vulpix (?), lo styler non va! KUrai attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Toto morde istintivamente la gamba del prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Peppino: Bene, è giunta l'ora di entrare in azione! Forza Pixie, svegliati! Usa Millebave sul prof.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Lasci andare Koro!! Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler @Hero, però, se non mi caghi quando faccio le azioni della vita io ammazzo qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.