Vai al commento


Cosa vorreste in un gioco Pokémon ispirato all'Italia?


Mirai

Post raccomandati

Commentate qui sotto cosa vorreste vedere in giochi Pokémon ambientati in Italia. 

1)Il Colosseo nel post-lega come hanno fatto con l'Albero Lotta,Il Parco Lotta ecc. oppure una lega in stile Anime (cosa molto improbabile)

2)Il Pokéconfetto è la Poképizza.

Il Pokéconfetto nel Poké io&te o Poké Relax e la Poképizza sarà tipo la Malasada. 

Poi non saprei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare una regione ispirata all'Italia sarebbe il top. Sicuramente potrebbero fare cittá interessanti ispirandosi a monumenti come il colosseo, il duomo di Milano, la torre di Pisa. Poi dovrebbero assolutamente fare una catena montuosa stile Monte Corona ispirata alle Alpi, sarebbe una bell'idea. Sicuramente in una regione ispirata all'Italia i percorsi sarebbero molto interessanti. Peccato che la prossima regione probabilmente sará ispirata alla Cina...

Spoiler

Commenti dove si menziona la mafia tra 3..2...1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un Italiano semplice: Pizza,Pasta e bandiera TriColore davanti alla lega!

 

Ma se dovessi pensare fuori dagli schemi:

1) il ritorno del TEam Rocket e di Giovanni (chi meglio di lui può rappresentare la Mafia)

2) si il Colosseum come Lega sarebbe fighissimo; inutile nasconderlo.

3) Il parlamento Italiano. Così, almeno in Game, posso andare la e "fare la festa" (per non essere volgare) a tutti i politici.

4) Cracco Super 4 tipo fuoco

5) Una storia a livello di BW2 

6) Il post Lega nel Sud (per me la ci sta da Dio)

1 minuto fa, LolloFrost48 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Commenti dove si menziona la mafia tra 3..2...1

 

:moonmoon: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me più pizza pasta e gelato (ci rifileranno il conosctropoli vedrete), essere un po più open world, con pokemon leggenadari alla PDP collegati alle varie strutture romane con città capitali (napoli, torino, venezia...) tutte simili ad Austropoli/Luminopoli oppure la città dei draghi in  bianco e nero  infine irrealizzabile il mio paese ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari accadesse XD

Comunque nel caso:

  1. Il colosseo come parco lotta è azzeccatissimo, con magari qualcosa pure in stile battle royale
  2. Alcuni prodotti in gioco riferiti alle specialità Italiane
  3. E poi vorrei più "libertà" per girare tutta la regione, nel senso usare Surf/pokepassaggio in modo più approfondito per i numerosi tratti d'acqua, il reinserimento delle immersione subacquee come Hoenn(secondo me sarebbe perfetto) , l'uso dell'ipervolo per spostarsi tra le numerose montagne e infine una catena montuosa come il monte Corona di Sinnoh.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe un gioco che avrebbe le potenzialità di essere davvero carino. :th_sisi:

Perché ora, oggettivamente, al di là di qualunque patriottismo l'Italia è piena di luoghi tipici e paesaggi unici che potrebbero essere sfruttati alla grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che si possa mangiare i piatti tipici, tipo ad Alola, comunque, a parte gli scherzi scherzi...

sarebbe davvero bello se le varie località venissero usate al meglio, in modo da creare un paesaggio unico. Per ora solo questo... A no... Anche una città tipo Milano con un sacco di nuovi vestiti, una raccolta più ricca di alola. Quello sì xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Una mappa del genere

Spoiler

hmzJFb8.jpg

Spoiler

(si, per chi se lo stesse chiedendo, l'ho fatta io, se cercate su internet non ne trovate una uguale)

 

- Dei pokemon ispirati alla fauna locale

- 8 Palestre (Torino, Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Genova)

- Via Vittoria tra Catania e Palermo (sì, la via Vittoria è un percorso in questa mappa)

- Lega Pokémon a Palermo

- Parco Lotta e Post Lega in Sardegna

- Un team malvagio Mafioso

- Una storia che riguarda anche i viaggi nel tempo perchè fare trame semplici è brutto

- Ritorno di certi personaggi

- Come ha detto Angry, pochi stereotipi. Per piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

- Una mappa del genere

  Nascondi contenuto

hmzJFb8.jpg

  Apri contenuto nascosto

(si, per chi se lo stesse chiedendo, l'ho fatta io, se cercate su internet non ne trovate una uguale)

 

- Dei pokemon ispirati alla fauna locale

- 8 Palestre (Torino, Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Genova)

- Via Vittoria tra Catania e Palermo (sì, la via Vittoria è un percorso in questa mappa)

- Lega Pokémon a Palermo

- Parco Lotta e Post Lega in Sardegna

- Un team malvagio Mafioso

- Una storia che riguarda anche i viaggi nel tempo perchè fare trame semplici è brutto

- Ritorno di certi personaggi

- Come ha detto Angry, pochi stereotipi. Per piacere

Il bello? C'è la Dalmazia XD

 

Maledetto Tito, lui si che è il boss del team cattivo

 

Comunque scherzi a parte bella mappa, ma troppo simile all'italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se un gioco pokèmon fosse ispirato all'italia io vorrei:

 

• Una regione medio grande con almeno un'isola secondaria visitabile (come Diamante/Perla/Platino)

• Un Team malvagio con una gerarchia simile ai guerrieri dell'impero romano e con l'obiettivo di distruggere il mondo portando tutti a fare guerre

• Un terzo Leggendario basato sulla Giustizia: diverse leggende e anche cartoni animati citano in qualche modo i monti Sibillini e sarebbe carino. Gli altri due leggendari potrebbero essere uno per la Guerra e uno per la Pace.

• L'Anfiteatro Flavio (alias Colosseo per chi non l'avesse capito) utilizzato per uno dei seguenti:

      - Nuovo tipo di battaglia tipo Battle Royale, ma col nome di Battle Arena o simili 

      - Parco Lotta/Albero Lotta (e in questo caso lo metterei in una città finale)

      - Lega Pokèmon (e qui la vorrei in una città in mezzo che tu visiti in storia e ti spammano la potenza dei S4 e Campione ecc ecc.) che ha una via vittoria interna con dei Gladiatori

• La nuova classe allenatore: Gladiatore, Pizzaiolo, Gondoliere

• Un buon spazio dedicato ai percorsi acquatici

• Città grandicelle e non con 4 case del piffero

• La presenza di una piccola città dove si venera il Leggendario della Giustizia e presieduta da un Capo del culto

• Un ambiente naturale variegato e ben fatto (monti, mare, laghi, fiumi, campagne)

 

Per ora ho questo in mente :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe una trama incentrata (tramite leggendari o team avversario) sull'arte e sulla religione, con qualche riferimento alla cultura classica italiana. Ad esempio una località, magari proprio la Lega Pokémon, distribuita su più livelli e ispirata all'inferno dantesco sarebbe stupenda. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari un leggendario fuoco nell Etna o meglio nel Vesuvio, aggiungendo  qualche riferimento storico che riguardi l eruzione del 79 o del '44.  Anche un tipo Ghiaccio sul monte Bianco/Gran Sasso spaccherebbe :XD:. La trama con viaggi nel tempo sarebbe bellissima:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...