Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Yep, ma non faccio niente di esaltante, faccio una bozza e bona lì. E' sera e sono deluso dal resto della giornata, più di una bozza non faccio :V Spoiler Io sono dell'artistico, quindi più di una bozza posso farla. Se sei stanco posso fare io e poi proporti, tanto credo che Hero non si riconnetterà subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Non so disegnare, non posso disegnare, sono da telefono, il mio compagno non risponde. Perfetto ho vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ragazzi cosa mi sono perso? Spoiler L'avvento dell'Anarchia più totale,come affermato nel libro dell'Apocalisse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 5 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: possiamo anche metterci delle ali nere con uno speciale effetto "tempesta di fulmini" Forte, non male. Sei tu la genia della moda.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Ma non possiamo chiedere a @Hero se possiamo continuare domani, così per i vestiti ci organizziamo meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Non so disegnare, non posso disegnare, sono da telefono, il mio compagno non risponde. Perfetto ho vinto tutto Idem :') ma vabbè Chube non poteva. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Mi sa che ho fatto tardi u.u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Ma non possiamo chiedere a @Hero se possiamo continuare domani, così per i vestiti ci organizziamo meglio? Spoiler Sì,il suo telefono si è spento però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Mi sa che ho fatto tardi u.u' Mi sa che hai fatto bene Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Andre1811 ha scritto: Apri contenuto nascosto Sì,il suo telefono si è spento però D: Spoiler Nel senso glielo chiediamo non appena riappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 con che capopalestra sono? E per chi è il costume da creare? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Ma rimandare il tutto a domani? Grazie cuoricini @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Nel senso glielo chiediamo non appena riappare Spoiler Allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Io non so disegnare ma ho fatto un tentativo Peridot da una Baccaperina ha gommy e chiede a Snowi di fare un cappelo per goomy Vai snowi fai un cappelo per goomy Snowi acceta e fa del suo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 FERMI TUTTI E ASPETTIAMO @Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 4 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Nascondi contenuto L'ho corretto. Spoiler Mmmh, mi piace Peppino: @Pikasumi allora, Pixie ha un corpo lungo 30 centimetri, quindi boh, ci vuole un calzino taglia 47 per ficcarcelo. Mentre invece, per Flora, potremmo avvolgerlo nelle tele di Pixie e poi ci appiccichiamo dei fiori sopra e poi coloriamo di rosa. Spoiler Artemisio and Adriano reacting to our dresses are like this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Hey amici, se si trasforma in un contest di disegno credo di potercela fare, essendo anch'io dell'Artist... Ah già. Non so comunque disegnare. Never mind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Ma rimandare il tutto a domani? Grazie cuoricini Approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Giovanni: tu il tuo invece avevi già qualche idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Spoiler Ooh its so kawaii!!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Io sono dell'artistico, quindi più di una bozza posso farla. Se sei stanco posso fare io e poi proporti, tanto credo che Hero non si riconnetterà subito. Spoiler @Fabula Quick bozza number uno, se vuoi fare cose per migliorare fai pure, piuttosto dimmi: Sugar é una Swirlix, giusto? Che vorrei evitare una gaffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto @Fabula Quick bozza number uno, se vuoi fare cose per migliorare fai pure, piuttosto dimmi: Sugar é una Swirlix, giusto? Che vorrei evitare una gaffe Spoiler Ma è FANTASTICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Apri contenuto nascosto Mmmh, mi piace Peppino: @Pikasumi allora, Pixie ha un corpo lungo 30 centimetri, quindi boh, ci vuole un calzino taglia 47 per ficcarcelo. Mentre invece, per Flora, potremmo avvolgerlo nelle tele di Pixie e poi ci appiccichiamo dei fiori sopra e poi coloriamo di rosa. Apri contenuto nascosto Artemisio and Adriano reacting to our dresses are like this Pikasumi: non ho il Dex sottomano(tra l'altro ci sono i Dex in questa scuola?), però se sono 30 cm di corpo, a meno che non lo si voglia trasformare in un eroe in calzamaglia(il che non sarebbe una brutta idea btw), Pixie ha bisogno di un calzino un po' più corto per lasciare libera la testa. Quindi magari ci basta un 43. Che è la mia taglia. E se devo sacrificare uno dei calzini di ricambio che ho portato per questa magica avventura per una buona causa, ben venga. Per Flora penso non sia una brutta idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto @Fabula Quick bozza number uno, se vuoi fare cose per migliorare fai pure, piuttosto dimmi: Sugar é una Swirlix, giusto? Che vorrei evitare una gaffe Spoiler Would you do a pannolino stile morte e sangue for my vullaby if you avere tempo? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto @Fabula Quick bozza number uno, se vuoi fare cose per migliorare fai pure, piuttosto dimmi: Sugar é una Swirlix, giusto? Che vorrei evitare una gaffe Spoiler QUICK BOZZA!? QUESTA SAREBBE UNA QUICK BOZZA!? Per fare una roba del genere io ci impiego due ore e mi esce cinque volte peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.