Crow Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Siete curiosi di sapere quali siano le generazioni Pokémon della serie principale ad aver venduto di più? Ecco la rubrica con la classifica delle vendite! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Polytropon e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Quel 5º posto fa male al cuore </3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Non mi aspettavo che la saga DP è al secondo posto! °ò° Ma al primo posto si sapeva, vince su tutto anche in molti altri giochi usciti come primo capitolo della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 7 minuti fa, Kintah ha scritto: Quel 5º posto fa male al cuore </3 già. oltre alle novità introdotte è l'unica generazione con due regioni e un pokemon trovabile sempre shiny E' stata aggiunta una reazione da Souta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Quarta generazione, sono molto fiero di te <3 E' stata aggiunta una reazione da Situz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 le generazioni piu bele sono la 1 la 6 ed la 4 la 2 restano le migliori E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Wow è identica a come la pensavo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 XY che vende più di OAC è come entrare in Vaticano e bestemmiare in coro battendo le mani a tempo. E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Roxua, Zero. e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Mi aspettavo che Sole e Luna avessero venduto piú copie considerando pure il boom di Pokémon GO lo scorso anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 3 minuti fa, LolloFrost48 ha scritto: Mi aspettavo che Sole e Luna avessero venduto piú copie considerando pure il boom di Pokémon GO lo scorso anno. Non sono usciti nemmeno da un anno e praticamente stanno già sopra i 16 milioni attualmente quindi sì stanno vendendo molto. Tra l'altro sono usciti solo due giochi confronto le altre generazioni in cui ne sono usciti 4 o 5. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Fratelli di Sinnoh, diamoci un abbraccio. E' stata aggiunta una reazione da new2, Hyperking, MegaEnzo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Non sono usciti nemmeno da un anno e praticamente stanno già sopra i 16 milioni attualmente quindi sì stanno vendendo molto. Tra l'altro sono usciti solo due giochi confronto le altre generazioni in cui ne sono usciti 4 o 5. Hanno relativamente venduto di meno rispetto a titoli come XY,DP, Nero e Bianco, Rubino e Zaffiro ecc quindi insomma i giochi della serie principale che hanno dato inizio a ogni singola generazione. Per ora SL sono ultimi tra questi, ma effettivamente bisogna considerare il fatto che sono usciti da meno tempo come hai detto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, LolloFrost48 ha scritto: Hanno relativamente venduto di meno rispetto a titoli come XY,DP, Nero e Bianco, Rubino e Zaffiro ecc quindi insomma i giochi della serie principale che hanno dato inizio a ogni singola generazione. Per ora SL sono ultimi tra questi, ma effettivamente bisogna considerare il fatto che sono usciti da meno tempo come hai detto tu Relativamente a cosa? Relativamente all'unico fattore che bisogna tenere in considerazione, ossia il tempo dall'uscita, hanno venduto un macello. E' stata aggiunta una reazione da Darki e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto: Relativamente a cosa? Relativamente all'unico fattore che bisogna tenere in considerazione, ossia il tempo dall'uscita, hanno venduto un macello. Relativamente al tempo intendevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, LolloFrost48 ha scritto: Relativamente al tempo intendevo Allora direi che è andata al contrario, hanno venduto tantissimo. Io non ricordo queste cifre né per XY né tantomeno per i precedenti (considerando che BN hanno a stento superato le vendite di SM adesso, mentre i sequel sono fermi a poco più di metà, e XY in quattro-cinque anni hanno venduto meno di un milione di copie in più, per dire). E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Adesso, LolloFrost48 ha scritto: Relativamente al tempo intendevo Appunto, se vogliamo considerare il fattore tempo hanno raggiunto numeri enormi in pochissimo tempo. Quindi non hanno venduto meno per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 16 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Relativamente a cosa? Relativamente all'unico fattore che bisogna tenere in considerazione, ossia il tempo dall'uscita, hanno venduto un macello. 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto, se vogliamo considerare il fattore tempo hanno raggiunto numeri enormi in pochissimo tempo. Quindi non hanno venduto meno per niente Come non detto, ho fatto qualche ricerca e ho sottovalutato il fattore tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: già. oltre alle novità introdotte è l'unica generazione con due regioni e un pokemon trovabile sempre shiny In Nero e Bianco 2 ce n'erano due di cromatici che si incontravano nel corso del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 come la mappa del malandrino non mente mai...i numeri non mentono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Bisogna contare che con la terza e quanta generazione i giochi usciti sono 5 contro i 3/4 giochi delle altre gen. Penalizzati i giochi di seconda gen che hanno solo 3 giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Triste scoprire che Pokémon Cristallo è il titolo della serie princpale meno venduto in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 46 minuti fa, Liuk ha scritto: Triste scoprire che Pokémon Cristallo è il titolo della serie princpale meno venduto in assoluto Guarda meglio. Anche se di poco, Pokémon Cristallo supera Pokémon Smeraldo, che è quindi quello meno venduto (se escludiamo le versioni VC di prima gen, o le contiamo insieme alle versioni fisiche). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 ore fa, K.L.Y. ha scritto: In Nero e Bianco 2 ce n'erano due di cromatici che si incontravano nel corso del gioco. quali? sono gli unici giochi che non ha ho giocato della principale o meglio ogni coppia-trio di giochi ne ho giocato almeno uno a parte questi sequel 4 minuti fa, Crow ha scritto: Guarda meglio. Anche se di poco, Pokémon Cristallo supera Pokémon Smeraldo, che è quindi quello meno venduto (se escludiamo le versioni VC di prima gen, o le contiamo insieme alle versioni fisiche). ma nella classifica hanno parlato di vendite delle generazioni tenendo conto di remake/sequel e versioni virtual console credo senno non capisco come la prima generazione sia la prima classificata se i giochi dopo hanno grafica migliore, molte novità, più competitivo, personaggi personalizzabili(alcuni) e scelta del genere per me hanno contato assieme rosso, blu, giallo, verde, rosso fuoco, verdefoglia e le versioni virtual console e allora ci credo saranno 9 giochi tenendo separati giochi originali e virtual console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 39 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: quali? sono gli unici giochi che non ha ho giocato della principale o meglio ogni coppia-trio di giochi ne ho giocato almeno uno a parte questi sequel ma nella classifica hanno parlato di vendite delle generazioni tenendo conto di remake/sequel e versioni virtual console credo senno non capisco come la prima generazione sia la prima classificata se i giochi dopo hanno grafica migliore, molte novità, più competitivo, personaggi personalizzabili(alcuni) e scelta del genere per me hanno contato assieme rosso, blu, giallo, verde, rosso fuoco, verdefoglia e le versioni virtual console e allora ci credo saranno 9 giochi tenendo separati giochi originali e virtual console Cosa pretendi dai primi giochi della serie lol É ovvio che quelli dopo siano migliori. Hanno venduto più di tutti perche il primo capitolo di qualsiasi cosa é sempre il più importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Cosa pretendi dai primi giochi della serie lol É ovvio che quelli dopo siano migliori. Hanno venduto più di tutti perche il primo capitolo di qualsiasi cosa é sempre il più importante. ma dico che sono in prima posizione per la quantità di giochi tra quelli gameboy color, remaker e virtual console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati