Kirara Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Come da titolo, cerco un combee con abilità nascosta tuttafretta! Preferibilmente femmina, ma anche maschio andrebbe bene! Per chi ce l'ha mi contatti in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 ne hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: ne hai ancora bisogno? Shi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Shi *^* Ne ho uno maschio con 5IVs e una con 3IVs, entrambi di natura timida, quale preferisci? Volendo te li posso scambiare entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ne ho uno maschio con 5IVs e una con 3IVs, entrambi di natura timida, quale preferisci? Volendo te li posso scambiare entrambi Tutti e due sarebbero perfetti ahaha vuoi qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Tutti e due sarebbero perfetti ahaha vuoi qualcosa in cambio? Quello che preferisci, ne ho un sacco e non me ne faccio nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Quello che preferisci, ne ho un sacco e non me ne faccio nulla XD Ahahaha bene allora adesso ti aggiungo e ti scrivo in pm così ci mettiamo d'accordo:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.