TheFenris11 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Buongiorno, offro Dratini livello 1 con abilità nascosta e natura decisa, in cambio chiedo solo collaborazione per far evolvere il mio Feebas in Milotic tramite scambio. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 @TheFenris11 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 On 20/7/2017 at 08:07, TheFenris11 ha scritto: Buongiorno, offro Dratini livello 1 con abilità nascosta e natura decisa, in cambio chiedo solo collaborazione per far evolvere il mio Feebas in Milotic tramite scambio. grazie posso aiutarti io senza darmi il dratini comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.