ETR500n30FR Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Nessuno di Pistoia??? Purtroppo io sono a 0 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fosk0 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 On 22/7/2017 at 10:55, Davide-san ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando qualcuno possibilmente in zona Brescia (ma non solo) per organizzarsi con i raid dei leggendari che arriveranno fra poco. Siccome gioco sempre da solo (poche volte si unisce un amico), ed è difficile trovare altri giocatori che stiano lottando contro i boss proprio nel mio stesso momento, alla fine non riesco mai a fare raid di livello 4 (e molte poche volte di livello 3, se siamo in due appunto). Figuriamoci con quelli dei leggendari! Quindi sto cercando qualcuno che vorrebbe unirsi a me, ancora meglio se conoscete altre persone. Oppure, sapete di altri gruppi che si stanno organizzando in città vicine? Mi era venuta in mente Milano, essendo una grande città è più probabile ci siano gruppi Facebook o Telegram con persone che si organizzano! Ciao su Telegram c'è il canale @pokemonraidbergamo con le istruzioni su come unirsi al (per ora piccolo) gruppo, settimana scorsa una decina di persone si sono trovate e hanno catturato articuno insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Buonasera a tutti, anch'io cerco compagnia per raid leggendari zona Monza e Brianza, disponibile a spostarsi fino a Milano o Como Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biagius Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 On 27/7/2017 at 23:55, Dade32 ha scritto: ciao ultramikey, abito anche io vicino legnano ... se vuoi collaborazione ben disponibile:) Ciao anch'io abito vicino legnano e cerco disperatamente compagni per i raid. Sono al livello 32 e sono squadra rossa. Ci organizziamo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mircobar6 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao a tutti ragazzi, cerco un gruppo di bologna che fa raid leggendari oppure quelli al livello 3 in su, sono con un mio amico,io sono livello 29 con 2 o 3 pokemon oltre il 3000 e il mio amico è livello 25. grazie in anticipo raga!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iw3rjlcbcanguro68 Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 RAID | TEAM BATTLE ITALIA teambattle.altervista.org/raid/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Per i raid bisogna essere in tanti esiste un numero minimo? giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 2 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Per i raid bisogna essere in tanti esiste un numero minimo? giocatori Non esiste un numero minimo però di certo almeno 9-10 dovremmo essere e anche forti,mi pare il massimo sia 20 giocatori,cmq mentre che ci sono, anch'io possibilmente cerco qualcuno per i Pokeraid in Provincia di Catania I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 @DarkGengarCerto da solo non si anno proprio le forze,mi sarebbe interessato avere groudon ma non sono riuscito, grazie per info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 On 25/7/2017 at 10:24, DLight91 ha scritto: Io sono di Milano(provincia) e cerco la stessa cosa per i prossimi leggendari. Sono a livello 31 e con diversi pokemon oltre il 3000 ormai. Dove di preciso? Io sono in diversi gruppi ... On 1/1/2018 at 16:07, Warmachine_rdd2 ha scritto: Per i raid bisogna essere in tanti esiste un numero minimo? giocatori Dipende! Groudon si fa in 5 forti. In 6 solitamente si fa comodo a meno che non si tratti di livelli sotto il 30 On 6/8/2017 at 16:22, Biagius ha scritto: Ciao anch'io abito vicino legnano e cerco disperatamente compagni per i raid. Sono al livello 32 e sono squadra rossa. Ci organizziamo?? C’è il gruppo di Legnano su telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 @Gimli grazie per la tua risposta, mia zona siamo in pochi per il raid:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrianCandy Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Sapete se c'è qualche gruppo di Pescara su telegram? Oppure se qui c'è qualcuno di Pescara, potremo organizzarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.