Dragghy Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Turtwig, Cyndaquil e Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Litten, devi vendicare tuo fratello! Rowlet (se devo scegliere tra Treecko e il gufo.....), Cyndaquil e Squirtle (ci ho ripensato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 3 ore fa, -Love- ha scritto: La discussione è stata aggiornata.I tre eliminati sono: Bulbasaur,CHARMANDER,Popplio. Volevo avvisarvi anche che la discussione verrà aggiornata ogni giorno e non più in 2 giorni. Il mio cuore si è infranto :'''' Spoiler R.I.P. Pipplup (a malincuore),Litten,Rowlett Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Turtwig, Squirtle e Torchic :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 41 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Il mio cuore si è infranto :'''' Nascondi contenuto R.I.P. Pipplup (a malincuore),Litten,Rowlett Povero piplup vota squirtle By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Rowlet, Torchic e Piplup...di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 16 minuti fa, Pokélulu ha scritto: Rowlet, Torchic e Piplup...di nuovo Ad @Angry Birds99 non piace questo elemento XD Turtwig Torchic (a malincuore) Piplup 2 ore fa, Fabula ha scritto: Litten, devi vendicare tuo fratello! Rowlet (se devo scegliere tra Treecko e il gufo.....), Cyndaquil e Squirtle (ci ho ripensato). Ti mollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 6 minuti fa, Esprit ha scritto: Ad @Angry Birds99 non piace questo elemento XD Turtwig Torchic (a malincuore) Piplup Ti mollo Ma-ma-ma-ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 -Treecko -Torchic -Mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 La discussione è stata aggiornata,i tre eliminati sono: Squirtle,Torchic,Treecko. Volevo dirvi anche che in questa parte dovrete decidere lo starter di tipo Erba da mandare in finale fra Rowlet e Turtwig. Nella prossima parte deciderete lo starter di tipo fuoco ed infine quello di tipo acqua. Ricordate di votare in positivo e non in negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Mhhh direi Rowlet in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, -Love- ha scritto: La discussione è stata aggiornata,i tre eliminati sono: Squirtle,Torchic,Treecko. Volevo dirvi anche che in questa parte dovrete decidere lo starter di tipo Erba da mandare in finale fra Rowlet e Turtwig. Nella prossima parte deciderete lo starter di tipo fuoco ed infine quello di tipo acqua. Ricordate di votare in positivo e non in negativo Mi hai fatto sudare freddo ieri XD . Io voto per turtwig ! (Ps. Mi dispiace per torchic ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 COMECOMECOMECOME Volete dirmi che Rowlet non è stato eliminato? Ero convinto di sì, damn. Povero Treecko. Turtwig in finaleee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Rowlet u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Turtwig Date una gioia ad un futuro torterra! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 ... Non potete farmi questo! Non tra i miei due starter preferiti, rip. E va be', a malincuore per Rowlet, porto in finale Turtwig. Non posso ignorare il fatto che sia stato il mio primissimo starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 -Rowlet -Cyndaquil -Mudkip Dai che vincono Turtwig, Litten e Piplup =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 ore fa, Mars ha scritto: -Rowlet -Cyndaquil -Mudkip Dai che vincono Turtwig, Litten e Piplup =D Oggi devi votare solo tra rowlet o turtuig ...però in positivo (es. Se vuoi far vincere turtwig devi votare per lui) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Oggi devi votare solo tra rowlet o turtuig ...però in positivo (es. Se vuoi far vincere turtwig devi votare per lui) Lui ha anche scritto chi vuole far andare in finale. Lui ha scritto dai che vincono (vincono non è la parola giusta,poi ci sarà solo un Pokémon che vincerà) Turtwig,Litten e Piplup. Io intelligentemente mi sono segnato tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, -Love- ha scritto: Lui ha anche scritto chi vuole far andare in finale. Lui ha scritto dai che vincono (vincono non è la parola giusta,poi ci sarà solo un Pokémon che vincerà) Turtwig,Litten e Piplup. Io intelligentemente mi sono segnato tutti e tre Bhe si è vero... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 4 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Lo starter di tipo Erba da mandare in finale è stato scelto. Volevo anche dirvi che queste ultime parti dureranno fino alle 19:30. Ora decidete chi mandare in finale tra Litten e Cyndaquill. PS:Visto che sono malvagio non vi annuncierò gli starter che andranno in finale fino alla finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 2 minuti fa, -Love- ha scritto: Lo starter di tipo Erba da mandare in finale è stato scelto. Volevo anche dirvi che queste ultime parti dureranno fino alle 19:30. Ora decidete chi mandare in finale tra Litten e Cyndaquill. PS:Visto che sono malvagio non vi annuncierò gli starter che andranno in finale fino alla finale. Litten tutta la vita! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.