SuperManuel Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Nel corso della nuova puntata di Pokénchi è stato confermato che il Rockruff di Ash si evolverà nel nuovo Lycanroc Forma Crepuscolo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Told ya. Vabbè, sono felice che quantomeno si evolva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 E io che pensavo che rimaneva allo stadio base,dannata la mia linguaccia; speriamo che riesca a sfruttarlo bene come ha fatto con Infernape ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 18 ore fa, Zem1992 ha scritto: E io che pensavo che rimaneva allo stadio base,dannata la mia linguaccia; speriamo che riesca a sfruttarlo bene come ha fatto con Infernape ed altri Infernape e Greninja sono stati delle eccezioni nabbo com'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 25 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Infernape e Greninja sono stati delle eccezioni nabbo com'è... Talmente nabbo che anche con uber greninja è riuscito a perdere alla lega contro un Pokemon su cui greninja era avvantaggiato E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 38 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Infernape e Greninja sono stati delle eccezioni nabbo com'è... Pure sceptile e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Talmente nabbo che anche con uber greninja è riuscito a perdere alla lega contro un Pokemon su cui greninja era avvantaggiato Ash Greninja è ancora OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Comunque vedere le tre forme assieme è stato bello. Credo che la versione animata di Lycan crepuscolo risalto maggiormente rispetto all'artwork mostrato precedentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 allora non ci sono speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati