Shark Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Non ho mai visto attack on titan Non ho mai visto tokyo ghoul Non ho mai visto harry potter Non ho mai visto 13 reason why Non ho mai visto tutte quelle cose comuni che la gente normale si guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Jace ha scritto: La cheesecake è la torta più buona Io non la sopporto. Adoro il formaggio ma non su una torta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Odio: Il mare/la piscina Le lasagne Il gorgonzola Il salame La carbonara I sofficini (Altre robe che aggiungo appena mi vengono in mente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: Odio: Il mare/la piscina Le lasagne Il gorgonzola Il salame La carbonara I sofficini (Altre robe che aggiungo appena mi vengono in mente) Concordo con tutto tranne che con il salame la carbonara e il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Il mare è overrated. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 La gorgonzola è buonissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 9 minuti fa, Fabula ha scritto: Io non la sopporto. Adoro il formaggio ma non su una torta. So' gusti. 7 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Odio: Il mare/la piscina Le lasagne Il gorgonzola Il salame La carbonara I sofficini (Altre robe che aggiungo appena mi vengono in mente) 3 minuti fa, Fabula ha scritto: La gorgonzola è buonissima Quotissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Sono del parere che siamo arrivati al punto dove, dire: "non mi piace harry potter" è più normale e frequente che dire: "mi piace harry potter". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 La 5 gen è la migliore 2 Amo licanrock forma crepuscolo 3 Oras mi è piaciuto molto 4 Non mi piacciono le melanzane 33 minuti fa, Shark ha scritto: Non ho mai visto attack on titan Non ho mai visto tokyo ghoul Non ho mai visto harry potter Non ho mai visto 13 reason why Non ho mai visto tutte quelle cose Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 10 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: 4 Non mi piacciono le melanzane No! Come? Le melanzane sono buonissime! È per questo che io non le mangio mai le mangio sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Belen è brutta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Pokemon non è un gioco Spoiler è uno stile di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Pokémon non è un gioco. È un ottimo manga, un buon anime, e un gioco discreto. Ah, e un gioco di carte che non conosco. Ah, e poi secondo me smalto e trucco rovinano l'aspetto di gran parte delle ragazze che conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Pokémon non è un gioco. È un ottimo manga, un buon anime, e un gioco discreto. Ah, e un gioco di carte che non conosco. Ah, e poi secondo me smalto e trucco rovinano l'aspetto di gran parte delle ragazze che conosco. Aspe, preferisci il gioco o l'anime? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 18 minuti fa, Wendrew ha scritto: Aspe, preferisci il gioco o l'anime? :/ *rullo di tamburi in attesa della risposta* Se dice anime preparatevi ad attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: Aspe, preferisci il gioco o l'anime? :/ Preferisco gli anime di 1 e 2 gen perché i giochi sono troppo vecchi perché possa godermeli. Preferisco i giochi di 3, 4 e 5 gen perché sono davvero ben fatti, mentre gli anime o sono mediocri o lo diventano grazie all'Infernape-pandering. Anime di 6 e giochi di 6 sono alla pari perché, sebbene l'anime sia in crescita e il gioco sia in calo, i due si incontrano sullo stesso piano. L'anime di 7 mangia il risotto in testa ai giochi di 7. Fight me EDIT: Ah, per la cronaca, non è che i giochi di 7 gen siano brutti, anzi. È solo che l'anime di 7 gen è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Il mare è overrated ed è bello solo per gli amici,se non ci fossero loro non ci andrei nemmeno. Spoiler fite me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Preferisco gli anime di 1 e 2 gen perché i giochi sono troppo vecchi perché possa godermeli. Preferisco i giochi di 3, 4 e 5 gen perché sono davvero ben fatti, mentre gli anime o sono mediocri o lo diventano grazie all'Infernape-pandering. Anime di 6 e giochi di 6 sono alla pari perché, sebbene l'anime sia in crescita e il gioco sia in calo, i due si incontrano sullo stesso piano. L'anime di 7 mangia il risotto in testa ai giochi di 7. Fight me Hai esposto la tua opinione in maniera troppo pacata e razionale. Che senso ha, adesso, prendersela? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Akendil ha scritto: Hai esposto la tua opinione in maniera troppo pacata e razionale. Che senso ha, adesso, prendersela? XD >mangia il risotto in testa >pacatezza e razionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: >mangia il risotto in testa >pacatezza e razionalità Puoi anche essere pacato e razionale con un linguaggio da bassifondi... no? (ok, forse no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 La Wii è una fantastica console (C'è tantissima gente che la detesta anche se ha venduto +100k copie) Calcio fa schifo Mare è orribile L'estate è orribile L'inverno è la stagione migliore I giapponesi sono dei geni nonostante abbiano una mentalità "particolare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 IL CALCIO FA SCHIFO,mi ero dimenticato di dirlo. Spoiler fite me again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Feraligatr è bruttissimo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Odio la pasta a cena. E la gente che usa il cellulare a tavola non è da meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Ce ne sono a bizzeffe in più ora che ci penso ma mi accontenterò di queste: 15 e 18 è molto meglio di Saluta Andonio o di 130, Martin Garrix, Si volaaa Minecraft non è brutto e da BM, però è noioso (almeno per me) Harry Potter fa schifo Gli anime fanno schifo I film sono noiosi Uncle Grandpa è bello Clarence è un aborto Teen Titans Go >>> Teen Titans Doraemon ha rotto I moralisti sono dei rompi Tette > sedere (come già stato detto) Gabbani è sottovalutato, io lo reputo un grande Yo-kai Watch non fa schifo Non ho mai giocato ad uno strategico e per adesso il genere non mi interessa Gli RPG sono a mani basse il genere di videogiochi migliore di tutto Gli FPS sono noiosi, anche Splatoon dopo un po' stufa e senza Hero Mode non lo avrei giocato I livelli di Crash Bandicoot sono talmente stretti che fanno salire la claustrofobia (no, seriamente, mi mette a disagio quella poca libertà di movimento) La morte di Sarah su The Last of Us è molto meno intensa e commovente di come dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.