Vai al commento

Borsa strumenti sempre piena, come fare?

Alice

Post raccomandati

Buonasera, ma solo io ho sempre la borsa degli strumenti piena? più aumentano lo spazio e più a me manca il posto :(, l'ho portato a 1500 ma tutti i giorni è piena, voi come fate? io pensavo di tenere 200 strumenti per ogni tipo a partire dalle pozioni rosa, blu, revi e revi max, 200 pokeball 200 mega ball e 200 ultraball + 2 strumenti evoluti per tipo pero boh eliminare gli strumenti mi scoccia :S.

Al momento ho:

260 iperpozioni (rosa)

270 pozioni max (blu)

293 revitalizzanti

75 revitalizzanti max

25 fortunuovi

59 pokeball

249 megaball

226 ultraball

2 esche (che farò fuori appena riuscirò)

10 strumenti evolutivi ( ne ho tenuti due per tipo tutti gli altri li ho eliminati).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mantengo solo gli item di livello massimo, esempio: se ho 600 spazi e voglio dedicarne 200 ai revit. 200 alle pozioni e 200 alle ball, tengo con me solo revit. max, pozioni max e ultraball... se per esempio ho 100 ultraball allora mi conservo 100 mega ball, appena trovo altre ultra elimino le mega, e cosi via

cmq concordo con reaper: io di revitalizzanti ne tengo solo 20, i raid ne droppano di continuo e con le nuove palestre è raro che un pokemon mi muoia, lo switcho prima, quindi non ne servono piu tante scorte

allo stesso tempo, visto che anche io viaggio sul filo del rasoio (borsa sempre piena), catturo tutto, anche la *censura*, cosi utilizzo le pokeball e faccio spazio (che prontamente occupo girando i pokestop sulla strada), chiaramente faccio attenzione a conservarmi un numero minimo di pokeball per le cose serie

io attualmente ho 650 spazi totali, suddivisi in:

• ~50 pozioni max (mi spingo fino a 100, ovviamente tenendo solo i piu potenti)
  • 20 revitalizzanti (se trovo quelli max, butto i normali fino a tornare a 20 totali)
  • 4 fortunuova (ne conservo fino a 10 max)
  • 20x mt (tra veloci e caricate, ma queste le conservo a prescindere quindi aumenterà lo spazio a loro dedicato col tempo)
  • 144 caramelle rare (idem come sopra per le mt, penso di dedicare a loro sempre piu spazio)
  • ~10 biglietti raid (non ne compro mai oltre i 10 pezzi)
  • ~200 pokeball (attualmente 10 ultra, 143 mega e 69 normal, anche qui se trovo ball di tipo piu potente butto o cerco di usare quelle di livello inferiore)
  • 5 esche (che cercherò di usare quanto prima)
  • ~100 baccalampon (non supero mai quel numero, ma secondo me anche solo 50 andrebbero piu che bene, le sto trovando anche piu spesso quindi le uso quasi sempre sui pokemon che voglio catturare)
  • ~20 baccananas (le uso anche queste spesso quindi difficilmente supero le 20 unità)
  • ~30 baccalampon dorata (facendo i raid ne sto accumulando sempre piu anche se le uso tutte durante la cattura dei boss, quindi sto pensando di usarle anche altrove)
  • ~5 oggetti evolutivi (le uniche evoluzioni che ritengo utili sono gli steelix e i porygon (questi in attesa di porygon-z) quindi al momento ho solo metalcoperte e upgrade)

piu in generale cerco di riservare 1/3 degli spazi alle pokeball (scendere sotto le 100 pokeball mi mette ansia, sulle 200 sto tranquillo), 1/5 in pozioni e revitalizzanti (di piu non ne servono attualmente) e 1/5 in bacche, gli spazi restanti tra caramelle rare e altro sono piu che sufficienti

poi appena inizierò a potenziare i leggendari giusti, si libereranno ulteriori spazi
Link al commento

11 ore fa, Alice ha scritto:

Buonasera, ma solo io ho sempre la borsa degli strumenti piena? più aumentano lo spazio e più a me manca il posto :(, l'ho portato a 1500 ma tutti i giorni è piena, voi come fate? io pensavo di tenere 200 strumenti per ogni tipo a partire dalle pozioni rosa, blu, revi e revi max, 200 pokeball 200 mega ball e 200 ultraball + 2 strumenti evoluti per tipo pero boh eliminare gli strumenti mi scoccia :S.

Al momento ho:

260 iperpozioni (rosa)

270 pozioni max (blu)

293 revitalizzanti

75 revitalizzanti max

25 fortunuovi

59 pokeball

249 megaball

226 ultraball

2 esche (che farò fuori appena riuscirò)

10 strumenti evolutivi ( ne ho tenuti due per tipo tutti gli altri li ho eliminati).

se hai 293 revitalizzanti cosa te ne fai di 260+270 pozioni? direi che ne puoi buttare un centinaio ... ma anche i revitalizzanti sono tantissimi, giochi tutto il giorno? poi le megaball e le ultraball usale! Se ne hai molte usale per le catture di media difficoltà, così se lo prendi al primo colpo sono 50 in più ... io per darti un idea sono a circa 80 pozioni (totali) 70 revitalizzanti e 80 rev. max. poi

2 fortunuovo

1 aroma

2 MT

100 caramelle rare

30 poke

40 mega

28 ultra

1 esca

130 bacche totali

10 strumenti evolutivi

totale di circa 550 strumenti con uno spazio di 600

Link al commento

10 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Hai delle scorte mostruose io non mi preoccuperei:XD:

certo poi dipende da quanto giochi

Gioco tanto :D, ma ho fatto scorta in questi mesi con il vecchio metodo delle palestre, da me duravano pure 1 mese e quindi riuscivo a mettere gli strumenti da parte, le pokeball ecc solo da due mesetti perchè ho comprato il plus e quando non posso giocare "normalmente" uso il plus e cosi sono riuscita a mettere da parte pure le mega e ultra altrimenti prima arrivavo a casa con 0 pokeball ecc xD.

9 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Butta tutti quei rivilalizzanti normali, 100 sono più che sufficienti, i raid li danno sempre

Ottimo grazie allora farò cosi :)

7 ore fa, TDA ha scritto:

io mantengo solo gli item di livello massimo, esempio: se ho 600 spazi e voglio dedicarne 200 ai revit. 200 alle pozioni e 200 alle ball, tengo con me solo revit. max, pozioni max e ultraball... se per esempio ho 100 ultraball allora mi conservo 100 mega ball, appena trovo altre ultra elimino le mega, e cosi via

cmq concordo con reaper: io di revitalizzanti ne tengo solo 20, i raid ne droppano di continuo e con le nuove palestre è raro che un pokemon mi muoia, lo switcho prima, quindi non ne servono piu tante scorte

allo stesso tempo, visto che anche io viaggio sul filo del rasoio (borsa sempre piena), catturo tutto, anche la *censura*, cosi utilizzo le pokeball e faccio spazio (che prontamente occupo girando i pokestop sulla strada), chiaramente faccio attenzione a conservarmi un numero minimo di pokeball per le cose serie

io attualmente ho 650 spazi totali, suddivisi in:

• ~50 pozioni max (mi spingo fino a 100, ovviamente tenendo solo i piu potenti)
  • 20 revitalizzanti (se trovo quelli max, butto i normali fino a tornare a 20 totali)
  • 4 fortunuova (ne conservo fino a 10 max)
  • 20x mt (tra veloci e caricate, ma queste le conservo a prescindere quindi aumenterà lo spazio a loro dedicato col tempo)
  • 144 caramelle rare (idem come sopra per le mt, penso di dedicare a loro sempre piu spazio)
  • ~10 biglietti raid (non ne compro mai oltre i 10 pezzi)
  • ~200 pokeball (attualmente 10 ultra, 143 mega e 69 normal, anche qui se trovo ball di tipo piu potente butto o cerco di usare quelle di livello inferiore)
  • 5 esche (che cercherò di usare quanto prima)
  • ~100 baccalampon (non supero mai quel numero, ma secondo me anche solo 50 andrebbero piu che bene, le sto trovando anche piu spesso quindi le uso quasi sempre sui pokemon che voglio catturare)
  • ~20 baccananas (le uso anche queste spesso quindi difficilmente supero le 20 unità)
  • ~30 baccalampon dorata (facendo i raid ne sto accumulando sempre piu anche se le uso tutte durante la cattura dei boss, quindi sto pensando di usarle anche altrove)
  • ~5 oggetti evolutivi (le uniche evoluzioni che ritengo utili sono gli steelix e i porygon (questi in attesa di porygon-z) quindi al momento ho solo metalcoperte e upgrade)

piu in generale cerco di riservare 1/3 degli spazi alle pokeball (scendere sotto le 100 pokeball mi mette ansia, sulle 200 sto tranquillo), 1/5 in pozioni e revitalizzanti (di piu non ne servono attualmente) e 1/5 in bacche, gli spazi restanti tra caramelle rare e altro sono piu che sufficienti

poi appena inizierò a potenziare i leggendari giusti, si libereranno ulteriori spazi

Ottimo grazie mille per la tua lunga e paziente spiegazione :), nel pomeriggio faccio un bel pò di spazio grazie ai vostri consigli :).

Link al commento

Io campo alla giornata con le pokéball e tengo solo iper e pozioni max (150 entrambe), rev sul centinaio scarso e rev max 40

Bacche quasi sempre 30 oro ed il resto una diecina (buttale nelle palestre)

Il resto usalo per oggetti utili, caramelle rare e roba che ottieni/shoppi dai level up

Link al commento

10 ore fa, Gimli ha scritto:

se hai 293 revitalizzanti cosa te ne fai di 260+270 pozioni? direi che ne puoi buttare un centinaio ... ma anche i revitalizzanti sono tantissimi, giochi tutto il giorno? poi le megaball e le ultraball usale! Se ne hai molte usale per le catture di media difficoltà, così se lo prendi al primo colpo sono 50 in più ... io per darti un idea sono a circa 80 pozioni (totali) 70 revitalizzanti e 80 rev. max. poi

2 fortunuovo

1 aroma

2 MT

100 caramelle rare

30 poke

40 mega

28 ultra

1 esca

130 bacche totali

10 strumenti evolutivi

totale di circa 550 strumenti con uno spazio di 600

Sarò fissata io ma ho sempre paura di non avere abbastanza pozioni/revi e rimanere "fregata" con palestre e raid,nono tutto il giorno no il minimo sono3/4 ore al giorno poi dipende da quanto tempo ho, ho cosi tante mega e ultra perchè uso abbastanza il plus, difatti quando non lo uso uso sempre le megaball :D, grazie del tuo consiglio devo fare un po di pulizia :D.

1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Io campo alla giornata con le pokéball e tengo solo iper e pozioni max (150 entrambe), rev sul centinaio scarso e rev max 40

Bacche quasi sempre 30 oro ed il resto una diecina (buttale nelle palestre)

Il resto usalo per oggetti utili, caramelle rare e roba che ottieni/shoppi dai level up

Grazie del consiglio :D, pure io campavo alla giornata con le pokeball ecc arrivavo a casa ed ero praticamente a 0, poi da quando ho comprato il plus ho fatto un bel pò scorta, poi anche con il fatto che ora le palestre puoi girare il disco ne trovo un bel pò, su 100 strumenti vedo che trovo almeno 70 tra pokeball ecc e solo 30 tra pozioni revitalizzanti ecc.

Link al commento

Io per le iperpozioni e le pozioni max ne tengo giusto 40 a testa, visto che ormai le lotte in palestra sono molto facili rispetto a prima (tra Machamp Dragonite Tyranitar e Vaporeon ad alti livelli è una passeggiata). Revitalizzanti non ne parliamo visto che ne danno troppi nei raid. Voglio più spazio possibile per le pokeball (ho 3-5 spawn a casa e vorrei sfruttarli il più possibile) e le bacche visto che posso riciclarle in polvere (che manca molto ultimamente)

Link al commento

Nella mia attuale Borsa:

726/800

x25 Pozioni

x11 Superpozioni

x42 Iperpozioni

x25 Pozioni Max

X58 Revitalizzanti

x2 Fortunuovo

x16 Aroma

X10 MT Attacco veloce

X169 Caramelle Rare

X1 Biglietto Raid Giornaliero

x13 Biglietti Raid

x15 PokeBall

x6 Megaball

x1 Ultraball

x46 Moduli esca

x99 Baccabanana

x143 Baccananas

x34 Baccalampon Dorata

x1 Roccia di Re

1x Metalcoperta

Link al commento

Anche se ho la borsa da 1500 lo spazio non basta mai. Poi a parer mio c'è sempre quella teoria che più strumenti di quel tipo hai e più con facilità ne trovi. Però tutto dipende anche da quanto uno gioca.

Pozione: le butto sempre, al massimo se ho da curare dei Pokémon nel momento uso tutte quelle che mi servono e il resto lo butto comunque

Superpozione: ne tengo tra le 100 e le 120 ne di più ne di meno ma piano piano le vorrei sostituire con le Iperpozioni

Iperpozione: accumulate un centinaio ma le uso di rado, un po' perché sono tirchio e un po' perché mi scoccia darle a chi ho revitalizzato, avendo metà vita mi sembra di "sprecarla" visto che fa recuperare la bellezza di 200 PS. Diciamo che le uso quando un Pokémon ha meno di metà vita

Pozione Max: vorrei tenere queste e le Iper (e pochissime Super) come cure definitive ma non sono così comuni. Ne ho un centinaio. Anche di queste sarei avaro se le utilizzassi

Revitalizzante: li butto se sono più di 80. Se ne trovano troppi dai Pokéstop e per chi come me fa molti raid ne trova ancora di più

Revitalizzante Max: ne ho una cinquantina da quando ho iniziato a tenerli da parte ma vista la rarità non so quando inizierò ad usarli. Per ora preferisco ancora la combinazione Revitalizzante + varie Pozioni perché più facilmente reperibili

Poké Ball: purtroppo abbondano sempre, le uso per le schifezze. Ne butto molte specialmente se mi serve spazio e se supero le 40/50 unità

Mega Ball: tra le 100 e le 130. Le uso di rado, ormai vado solo di Poké Ball visto che devo smaltirle

Ultra Ball: in saccoccia ne ho sulle 250 ma le uso veramente poco e almeno per me non sono così rare. Talvolta ne uso una ventina (anche su robaccia) così per non buttarle

Baccalampon: le uso solo nelle palestre per non buttarle e ricavarci quel poco di polvere

Baccabana: dal rilascio del leggendari ho iniziato a racimolarle visto che le uso per il "trucco" però se mai mi capita di superare le 50 do anche quelle nelle palestre

Baccananas: le uso parecchio quindi non ho motivo di buttarle e fortunatamente ne trovo abbastanza. Le uso su roba comune come Pidgey e Magikarp, su altri un po' meno come Geodude e Machop e quando mi capita su Dratini e Larvitar

Baccalampon Dorata: ne ho molte per via dei molti raid, diciamo che per me hanno sostituito le Baccalampon normali. Però se devo dire la verità le uso molto poco. Se devo buttarle anche quelle le uso nelle palestre

Caramella Rara: non scendo sotto le 200 perché sono tirchio. Se ne ho di più le uso su Dragonite e Tyranitar

Biglietti Raid: non ho un numero preciso

MT: una decina di quelle caricate e un po' meno di quelle veloci che spesso mi ritrovo a buttare visto che ne trovo di maggiormente e non mi servono più

Incubatrici Uova: tengo solo quella infinita, preferisco fare raid ed investire monete su quelli piuttosto che per le uova

Strumenti Evolutivi: non ne tengo visto che ho registrato nel Pokédex da tempo tutti quei Pokémon. Li butto appena li trovo

Esca e Aroma: sono inutili, non ne acquisto. Quelli che avevo come ricompensa di livello li ho tutti usati per non buttarli

Fortunuovo: ne compro giusto qualcuno quando mi decido di fare evoluzioni ma li utilizzo subito

Link al commento

2 ore fa, matti ha scritto:

Anche se ho la borsa da 1500 lo spazio non basta mai. Poi a parer mio c'è sempre quella teoria che più strumenti di quel tipo hai e più con facilità ne trovi. Però tutto dipende anche da quanto uno gioca.

Pozione: le butto sempre, al massimo se ho da curare dei Pokémon nel momento uso tutte quelle che mi servono e il resto lo butto comunque

Superpozione: ne tengo tra le 100 e le 120 ne di più ne di meno ma piano piano le vorrei sostituire con le Iperpozioni

Iperpozione: accumulate un centinaio ma le uso di rado, un po' perché sono tirchio e un po' perché mi scoccia darle a chi ho revitalizzato, avendo metà vita mi sembra di "sprecarla" visto che fa recuperare la bellezza di 200 PS. Diciamo che le uso quando un Pokémon ha meno di metà vita

Pozione Max: vorrei tenere queste e le Iper (e pochissime Super) come cure definitive ma non sono così comuni. Ne ho un centinaio. Anche di queste sarei avaro se le utilizzassi

Revitalizzante: li butto se sono più di 80. Se ne trovano troppi dai Pokéstop e per chi come me fa molti raid ne trova ancora di più

Revitalizzante Max: ne ho una cinquantina da quando ho iniziato a tenerli da parte ma vista la rarità non so quando inizierò ad usarli. Per ora preferisco ancora la combinazione Revitalizzante + varie Pozioni perché più facilmente reperibili

Poké Ball: purtroppo abbondano sempre, le uso per le schifezze. Ne butto molte specialmente se mi serve spazio e se supero le 40/50 unità

Mega Ball: tra le 100 e le 130. Le uso di rado, ormai vado solo di Poké Ball visto che devo smaltirle

Ultra Ball: in saccoccia ne ho sulle 250 ma le uso veramente poco e almeno per me non sono così rare. Talvolta ne uso una ventina (anche su robaccia) così per non buttarle

Baccalampon: le uso solo nelle palestre per non buttarle e ricavarci quel poco di polvere

Baccabana: dal rilascio del leggendari ho iniziato a racimolarle visto che le uso per il "trucco" però se mai mi capita di superare le 50 do anche quelle nelle palestre

Baccananas: le uso parecchio quindi non ho motivo di buttarle e fortunatamente ne trovo abbastanza. Le uso su roba comune come Pidgey e Magikarp, su altri un po' meno come Geodude e Machop e quando mi capita su Dratini e Larvitar

Baccalampon Dorata: ne ho molte per via dei molti raid, diciamo che per me hanno sostituito le Baccalampon normali. Però se devo dire la verità le uso molto poco. Se devo buttarle anche quelle le uso nelle palestre

Caramella Rara: non scendo sotto le 200 perché sono tirchio. Se ne ho di più le uso su Dragonite e Tyranitar

Biglietti Raid: non ho un numero preciso

MT: una decina di quelle caricate e un po' meno di quelle veloci che spesso mi ritrovo a buttare visto che ne trovo di maggiormente e non mi servono più

Incubatrici Uova: tengo solo quella infinita, preferisco fare raid ed investire monete su quelli piuttosto che per le uova

Strumenti Evolutivi: non ne tengo visto che ho registrato nel Pokédex da tempo tutti quei Pokémon. Li butto appena li trovo

Esca e Aroma: sono inutili, non ne acquisto. Quelli che avevo come ricompensa di livello li ho tutti usati per non buttarli

Fortunuovo: ne compro giusto qualcuno quando mi decido di fare evoluzioni ma li utilizzo subito

Grazie per la tua spiegazione :), ho iniziato a svuotare anche se mi dispiace ahah :D.

Link al commento

ti direi di buttare i revitalizzanti, e di catturare tutti i pkmn che trovi con le Pokeballs. E buttare le bananas se devi liberare spazio in pochi secondi. Altro non so che dirti visto che così tanta roba buona non riesco mai ad accumularla :D 

E pensare che credevo di essere stato molto bravo a risparmiare 160 Pozioni Max

Link al commento

22 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

ti direi di buttare i revitalizzanti, e di catturare tutti i pkmn che trovi con le Pokeballs. E buttare le bananas se devi liberare spazio in pochi secondi. Altro non so che dirti visto che così tanta roba buona non riesco mai ad accumularla :D 

E pensare che credevo di essere stato molto bravo a risparmiare 160 Pozioni Max

Ok grazie :D, penso solo questione di fortuna per le pozioni max :), non ne uso  quasi mai visto che avendo scorta con le altre preferisco sempre usare prima quelle :D.

Link al commento

Ora che hanno cambiato i drop dai raid (meno Bacche Dorate/Caramelle Rare e più Pozioni) occhio a quello che scartate, io per esempio cerco di togliere i Revitalizzanti che anche se ne danno meno ne ho sempre più di 150, nonostante i miei 1050 posti nella borsa danno un po' noia lol.

Link al commento

Io continuo a buttare revitalizzanti normali, non so che farmene me ne danno sempre molti ai raid e nei pokestop ne trovo con facilità...

Comunque la mia borsa è così:

842/850 spazio:

12 pozioni (cerco di tenerne sempre qualcuna, le uso solo se i miei pokemon han pochi ps da curare, mi scoccia sprecare pozioni più rare)

9 superpozioni

43 iperpozioni

104 pozioni max

172 revitalizzanti

104 revitalizzanti max

28 fortun uova

1 aroma

10 mt attacco veloce

3 mt attacco caricato

91 caramelle rare

1 pokeball (lol)

5 megaball (lol)

172 ultraball

5 moduli esca

5 baccalampon

10 baccabanana

10 bacca ananas

44 bacche dorate

4 pietresolari

1 metal coperta

Allora, secondo me 100/150 revitalizzanti normali bastano e avanzano... Tanto continuando a girare pokestop qualcuno lo ricevi sempre e hai anche quelli max quindi sei ok... idem le pozioni rosa e blu ne hai tantine, ma piuttosto che buttarle cerca di ridurre il numero consumandone... con la quantità che sono riuscita ad accumulare nella mia borsa io ce la faccio a non restare mai senza scorte, ma dipende quante palestre sfidi al giorno o quanti raid fai... per dirti io per ora avrò fatto un po' più di quaranta raid leggendari e cerco di prendere almeno cinque palestre avversarie al giorno... piuttosto preferisco ridurre la quantità di pozioni e lasciare più posto alle caramelle rare che ancora non so a chi dare 

Io poi finisco sempre le pokeball perché salvo rarità io lancio solo quelle... 

Link al commento

cerco di non farmi troppi problemi con gli item nel calcolare un minimo da avere, ho 1050 spazi e generalmente butto tutte le pozioni e revive, tengo solo le versioni max di cui ne ho oltre 200 per tipo, bacche non le butto più da quando si può baccare a distanza le uso sempre tutte mi tengo solo una 20ina di ananas e le dorate, le pokeball non le uso mai nelle catture manuali avendo il plus, mega e ultra come diceva Gimli le uso per le catture manuali.

Quello che mi rovina sono gli item evolutivi ne ho una 10ina per tipo che stanno ad ammuffire perchè le uso solo per pokemon con IV alte.

Link al commento

Non sei la sola ad avere problemi di spazio!

Anche io sono a 1500, ma la borsa è sempre piena! A me quello che fregano sono le caramelle rare(650)... inizialmente pensavo di usarle su tutti i leggendari, ma ora che ne ho date più di 100 a ognuno non so a chi darle :/

Ho maxato uno zapdos, gli altri mi sembrano più o meno inutili, quindi aspetto a sprecare polvere per loro

Aspetto con ansia Mewtwo...

Link al commento

5 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Non sei la sola ad avere problemi di spazio!

Anche io sono a 1500, ma la borsa è sempre piena! A me quello che fregano sono le caramelle rare(650)... inizialmente pensavo di usarle su tutti i leggendari, ma ora che ne ho date più di 100 a ognuno non so a chi darle :/

Ho maxato uno zapdos, gli altri mi sembrano più o meno inutili, quindi aspetto a sprecare polvere per loro

Aspetto con ansia Mewtwo...

Che fortuna per le caramelle :OO io ne ho pochissime massimo 15 :(, faccio pochi raid visto che gioco da sola quindi livello 1 e 2, io ho sempre la borsa piena per queste pozioni -.-, ora mi sto facendo coraggio e le sto eliminando anche se mi dispiace sempre ahha :D

Link al commento

1 ora fa, Alice ha scritto:

Che fortuna per le caramelle :OO io ne ho pochissime massimo 15 :(, faccio pochi raid visto che gioco da sola quindi livello 1 e 2, io ho sempre la borsa piena per queste pozioni -.-, ora mi sto facendo coraggio e le sto eliminando anche se mi dispiace sempre ahha :D

Eh io invece ho la fortuna di avere un gruppo di una decina di persone minimo sempre attive, quindi non abbiamo problemi a fare i leggendari!

Io pozioni sto tenendo solo le max e idem i rivitalizzanti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...