Fattos Inviato 9 agosto, 2017 Inviato 9 agosto, 2017 Salve a tutti, vorrei un consiglio riguardo ad in problema che sto avendo con la banca pokemon. Da un paio di giorni quando cerco di connettermi con pokemon luna mi appare errore e la scritta " la comunicazione con il server è stata interrotta", premetto che questo mi accade solo con pokemon luna (con zaffiro alpha ed Y funziona normalmente) e che ho già provato a cancellare e riscaricare la banca. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Kizura Inviato 10 agosto, 2017 Inviato 10 agosto, 2017 18 ore fa, Fattos ha scritto: Salve a tutti, vorrei un consiglio riguardo ad in problema che sto avendo con la banca pokemon. Da un paio di giorni quando cerco di connettermi con pokemon luna mi appare errore e la scritta " la comunicazione con il server è stata interrotta", premetto che questo mi accade solo con pokemon luna (con zaffiro alpha ed Y funziona normalmente) e che ho già provato a cancellare e riscaricare la banca. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. il gioco è aggiornato a l'ultima versione?
BloodyRed Inviato 16 agosto, 2017 Inviato 16 agosto, 2017 Capita pure a me da un pò di giorni... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.