-Giotto- Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Un vostro parere se per voi è ancora valido come gioco. P.S. Qualcuno sa dove posso acquistarlo anche con il pokèwalker? posssibilmente non da ebay/subito.it/trovaprezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Certo che ne vale la pena Io l'ho adocchiato su pagomeno(tanto non l'hai elencato) a €40 se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 È uno dei migliori giochi Pokèmon, è longevo, musiche stupende e difficoltà alta per una serie come Pokèmon. Compralo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Certo che ne vale la pena! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Secondo me, ne vale la pena assolutamente, uno dei migliori giochi Pokémon imho. Per il PokéWalker, non so, può essere che qualche rivenditore abbia ancora in bundle, ma penso che su internet sarebbe più facile trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 10 minuti fa, Jace ha scritto: È uno dei migliori giochi Pokèmon, è longevo, musiche stupende e difficoltà alta per una serie come Pokèmon. Compralo il fatto è che l'ho già giocato hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 3 minuti fa, -Giotto- ha scritto: il fatto è che l'ho già giocato hahahahaha Ahh per r4? Da più soddisfazione comprandolo, fidati Spoiler Esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 17 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Adesso, Rikymarissa ha scritto: Ahh per r4? Da più soddisfazione comprandolo, fidati nono, avevo la copia fisica con il pokèwalker, poi avendo abbandonato il mondo nintendo/pokèmon decisi di venderlo.. :c ora voglio assolutamente comprarlo, e voglio anche il pokèwalker :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 No. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 2 minuti fa, -Giotto- ha scritto: nono, avevo la copia fisica con il pokèwalker, poi avendo abbandonato il mondo nintendo/pokèmon decisi di venderlo.. :c ora voglio assolutamente comprarlo, e voglio anche il pokèwalker :c Ah scusami allora Faresti bene a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Te lo consiglio vivamente Io sono stato stupido a vendere diamante, ma ora sto aspettando platino 1 ora fa, KingDom ha scritto: No. Shish Tanto suicune lupo>raikou>>>>>entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Te lo consiglio vivamente Io sono stato stupido a vendere diamante, ma ora sto aspettando platino Shish Tanto suicune lupo>raikou>>>>>entei Pff. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Secondo me NO! Non ne vale più la pena a meno che non lo si voglia provare per chi ancora non lo ha mai giocato e quindi anche per i nostalgici che lo vogliono rigiocare volentieri ....u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 A me è piaciuta tantissimo la seconda generazione, appena è uscito l'ho comprato subito. Grafica stupenda (a me piace anche così, un po' come i vecchi tempi! ), musica pure, la regione di Johto spacca, pensa anche poter andare a Kanto... poi riguardo il Pokéathlon, ci ho buttato un sacco di ore di gioco là, non stanca mai perchè c'è tanto da sbloccare! Unica pecca è che ho perso il Pokéwalker :c (scusate l'hype ma si vede che adoro argento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 On 17/8/2017 at 14:01, KingDom ha scritto: No. Sempre a fare il Bastian contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Al volo proprio! Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 On 17/8/2017 at 13:38, Rikymarissa ha scritto: Certo che ne vale la pena Io l'ho adocchiato su pagomeno(tanto non l'hai elencato) a €40 se non erro 40 Euro per un gioco uscito 10 anni fa mi sembra un tantino esagerato. Ho pagato UM la stessa cifra. Mi sa che codesto sito non vale molto. Comunque riguardo alla domanda di -Giotto- non so, a me non verrebbe di comprarlo. Ci ho fatto un pensierino a giocarci tramite emulatore anche su iphone e a riprendere in mano il gameboy per riprovarlo, però non so se ci spenderei soldi apposta. Però se uno ha voglia di rigiocarci non vedo perché non lo dovrebbe comprare. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Con questo mi ricordi che devo recuperarlo anche io. Comunque, si, ne vale MOLTO la pena, sia HeartGold che SoulSilver, tra i migliori giochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiwi Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ed è la prima volta che scrivo, quindi perdonatemi se dovessi sbagliare qualcosa. Recentemente mi sono riavvicinata al mondo dei videogiochi Pokemon e vorrei iniziare HG. Mi chiedevo solo come potessi effettuare i vari scambi non possedendo soul silver ed essendo stata chiusa la Gts. Dispongo però degli ultimi titoli (sole, ultrasole) e ho pensato che magari ci potesse essere un modo per passare alcuni Pokemon da questi ultimi a HG. Grazie in anticipo a chi risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 16 minuti fa, Wiwi ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ed è la prima volta che scrivo, quindi perdonatemi se dovessi sbagliare qualcosa. Recentemente mi sono riavvicinata al mondo dei videogiochi Pokemon e vorrei iniziare HG. Mi chiedevo solo come potessi effettuare i vari scambi non possedendo soul silver ed essendo stata chiusa la Gts. Dispongo però degli ultimi titoli (sole, ultrasole) e ho pensato che magari ci potesse essere un modo per passare alcuni Pokemon da questi ultimi a HG. Grazie in anticipo a chi risponderà. No lo scambio non si può effettuare da Sole/US a HG E per essere più esaustiva... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 1 ora fa, Wiwi ha scritto: Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ed è la prima volta che scrivo, quindi perdonatemi se dovessi sbagliare qualcosa. Recentemente mi sono riavvicinata al mondo dei videogiochi Pokemon e vorrei iniziare HG. Mi chiedevo solo come potessi effettuare i vari scambi non possedendo soul silver ed essendo stata chiusa la Gts. Dispongo però degli ultimi titoli (sole, ultrasole) e ho pensato che magari ci potesse essere un modo per passare alcuni Pokemon da questi ultimi a HG. Grazie in anticipo a chi risponderà. I pokemon di HG possono andare a USUM passando per pokemon Bianco e Nero e poi con la banca...non possono però mai tornare nella generazione precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiwi Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 2 ore fa, RoseRed ha scritto: No lo scambio non si può effettuare da Sole/US a HG E per essere più esaustiva... Grazie, immaginavo che potesse esserci qualche problema 54 minuti fa, Sabry ha scritto: I pokemon di HG possono andare a USUM passando per pokemon Bianco e Nero e poi con la banca...non possono però mai tornare nella generazione precedente Grazie per l'informazione:) 1 minuto fa, Wiwi ha scritto: Grazie, immaginavo che potesse esserci qualche problema Quindi dovrei x forza avere una versione di Soul Silver per fare gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 4 ore fa, Wiwi ha scritto: Grazie, immaginavo che potesse esserci qualche problema Grazie per l'informazione:) Per fare gli scambi ad esempio per evolvere i pokemon o completare i dex con gli esclusivi...sì servono entrambe le cartucce e 2 ds A meno che non convinci un amico a giocate con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.