Vai al commento


L'area d'erba del trailer é L'Ultra Spazio personale di Kartana.


Post raccomandati

10 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Nel trailer giapponese si vede in distanza Kartana.

1503214215200.jpg

:O in effetti sembra essere Kartana, anche le foglioline ricordano molto la sua forma.

Mannaggia, temo di dover correggere la mia teoria sulle Palestre... una piccola prova in meno, ma questo non vuol dire che non ci siano! Lt.Surge insegna.

Grazie per avercelo comunicato, anche se non mi spiego la presenza di ''strani tizi'' nell' Ultraspazio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi spiego il perché di quell'omino che sembra un contadino giapponese col cappellino di paglia. Se così fosse...vorrebbe dire che gli Ultramondi sono abitati anche da esseri umani (?). Quello in fondo, aguzzando di parecchio la vista, sembra davvero Kartana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non mi spiego il perché di quell'omino che sembra un contadino giapponese col cappellino di paglia. Se così fosse...vorrebbe dire che gli Ultramondi sono abitati anche da esseri umani (?). Quello in fondo, aguzzando di parecchio la vista, sembra davvero Kartana.

Lo è, lo è! Basta guardare le foglie, sono piccoli Kartana verdi!

Ho perso un pezzetto della mia teoria sulle Palestre grazie a quello screen, ma gli elementi che provano la loro esistenza sono vari!

Yum, yum, yum: Gyms in Ultramoon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non mi spiego il perché di quell'omino che sembra un contadino giapponese col cappellino di paglia. Se così fosse...vorrebbe dire che gli Ultramondi sono abitati anche da esseri umani (?).

Boh... forse sono finiti nell'ultravarco dopo l'invasione delle UC (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jace ha scritto:

Boh... forse sono finiti nell'ultravarco dopo l'invasione delle UC (?)

 

Può essere...eppure a me sembra una persona normale, come se fosse uno di lì. Ha palesemente l'aspetto di un contadino giapponese, Kartana è basato sulle katane...mmm qui sembra ci sia un piccolo puzzle da risolvere. Secondo me è un Ultramondo abitato da persone (e UC ovviamente), ed è una cosa che in effetti ho sempre pensato. Magari sbaglio tutto eh, ma a me piace ipotizzare e viaggiare con la fantasia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Può essere...eppure a me sembra una persona normale, come se fosse uno di lì. Ha palesemente l'aspetto di un contadino giapponese, Kartana è basato sulle katane...mmm qui sembra ci sia un piccolo puzzle da risolvere. Secondo me è un Ultramondo abitato da persone, ed è una cosa che in effetti ho sempre pensato. Magari sbaglio tutto eh, ma a me piace ipotizzare e viaggiare con la fantasia xD

Kartana basato sulle katane? Ma non è un tagliente origami?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piú che altro mi soffermerei sul fatto che non mi sembra che sia molto piú ampio dell’ultramondo di Nihilego... il che mi rende abbastanza nervoso... :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Kartana basato sulle katane? Ma non è un tagliente origami?

Appunto, un origami tagliente. La carta è tagliente, la carta può tagliare come una lama, quindi una katana, carta+katana=kartana, ed ecco qua. (Semicit. da “Il mio grosso grasso matrimonio greco”)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ah, ok. Però è principalmente un origami... odioso, da adesso in poi.

 

Principalmente sì, ma come ti ha spiegato Doppelgengar è un origami tagliente. Non so se hai presente quanto faccia male tagliarsi con la carta, è possibilmente uno dei dolori più pungenti e dolorosi (chiedo venia per la ripetizione) che si possa provare in pochi secondi. Prova a confrontare un Pokémon che è un pezzo di carta tagliente quanto una lama di katana e hai ottenuto un'arma letale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Jace, quel Kartana ha fatto cadere parte delle nostre speranze! Te ne rendi conto? :(

Quando avrò il gioco lo giustizierò, maledetto!

Beh oddio, potrebbe ancora essere che le palestre tornino ma questa cosa scompiglia le carte in tavola.

#PortateciLePalestre

#IoCiCredoAncora

26 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Può essere...eppure a me sembra una persona normale, come se fosse uno di lì. Ha palesemente l'aspetto di un contadino giapponese, Kartana è basato sulle katane...mmm qui sembra ci sia un piccolo puzzle da risolvere. Secondo me è un Ultramondo abitato da persone (e UC ovviamente), ed è una cosa che in effetti ho sempre pensato. Magari sbaglio tutto eh, ma a me piace ipotizzare e viaggiare con la fantasia xD

Non mi dispiacerebbe un puzzle per ogni ultramondo... soprattutto dopo la delusione che è stato l'ultramondo di Nihilego in SL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jace ha scritto:

Non mi dispiacerebbe un puzzle per ogni ultramondo... soprattutto dopo la delusione che è stato l'ultramondo di Nihilego in SL.

 

Sì, sarebbe carino anche così, sebbene io stessi parlando di puzzle nel senso di "pezzetti da mettere insieme per arrivare ad una conclusione" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Mmm quindi per i possessori di Ultraluna quest'area non sarà visitabile...

 

Per celesteela faranno qualcosa di più spaziale?

Dubito, celesteela é ispirata alla leggenda della principessa kaguya e la storia del bamboo splendente (da qui il nome francese Bamboiselle e Tekkaguya in giapponese), quindi sarà un ultramondo molto simile se non uguale a quello di kartana con quale minima differenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Dubito, celesteela é ispirata alla leggenda della principessa kaguya e la storia del bamboo splendente (da qui il nome francese Bamboiselle e Tekkaguya in giapponese), quindi sarà un ultramondo molto simile se non uguale a quello di kartana con quale minima differenza.

Non avrebbe senso, hanno detto che ogni UC ha un suo ultramondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaximilionPegasans ha scritto:

Non avrebbe senso, hanno detto che ogni UC ha un suo ultramondo.

Non ho detto questo.

io intendevo dire che celesteela e kartana hanno tantissimo in comune sia per il loro design, sia per il typing e ol tema da cui provengono, e grazie all'immagine postata possiamo capire che quella zona è dedicata a kartana (se é vero, ovviamente)

ma poiché kartana (come buzzwhole e solgaleo) non esistono in luna, molto probabilmente lo stesso luogo può essere adibito anche ad ultramondo di celesteela. In poche parole l'ultramondo é simile (o uguale) per il tema dei due pokemon ma non é lo stesso dato che ogni ub ha un proprio ultramondo.

(In fondo celesteela e kartana non erano catturabili nello stesso luogo in sole e luna? E questo luogo non era palesemente ispirato alla cultura dell'antico giappone?si lo so che é ispirato a jhonto ma jhonto stessa é la zona di kyoto, la capitale della tradizione antica del giappone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uao

In effetti potrebbe essere il suo ultra mondo, ma c'è quel contadino che non mi convince, magari non è altro che un luogo presente ad alola assediato da kartana, dopotutto alola  nella dimensione di usul è molto diversa(sotto alcuni aspetti), e il varco che si vede nella mappa potrebbe aver dato via libera alle uc che successivamente hanno assediato certi posti ad alola e noi come protagonisti dobbiamo liberare quel luogo dall'uc che lha insediato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, WhiteRabbit ha scritto:

Uao

In effetti potrebbe essere il suo ultra mondo, ma c'è quel contadino che non mi convince, magari non è altro che un luogo presente ad alola assediato da kartana, dopotutto alola  nella dimensione di usul è molto diversa(sotto alcuni aspetti), e il varco che si vede nella mappa potrebbe aver dato via libera alle uc che successivamente hanno assediato certi posti ad alola e noi come protagonisti dobbiamo liberare quel luogo dall'uc che lha insediato.

 

La flora comunque è parecchio strana. Le foglie sono uguali alla forma delle lame di Kartana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Dubito, celesteela é ispirata alla leggenda della principessa kaguya e la storia del bamboo splendente (da qui il nome francese Bamboiselle e Tekkaguya in giapponese), quindi sarà un ultramondo molto simile se non uguale a quello di kartana con quale minima differenza.

Una foresta di Bamboo con il colore di steela sarebbe azzeccato come Habitat per lui a parer mio.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...