XCX Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ciao ragazzi, in questo momento vorrei rifare un gioco pokemon, quale mi consigliate tra Pokemon Soul Silver, Nero, Nero 2 o Perla. Sono davvero indeciso!! E mi consigliate una squadra per la storia per il gioco Pokemon che mi consigliate?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Personalmente giocherei a Soul silver. Pokémon che ti seguono , parco lotta, 2 regioni , pokethlon e tanto altro. Per la squadra io di solito la scelgo durante l'avventura, altrimenti a scegliere prima non mi divertirei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 SoulSilver tutta la vita... Grafica eccezionale,2 regioni... tantissimi leggendari! Concordo la squadra falla man mano che vai avanti con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Guarda se cerchi un avventura vecchio stile ti consiglio come dicevano Roxua e Kizura Soul Silver, se vuoi qualcosa di recente con una trama che prende tantissimo ti consiglio Nero e poi Nero 2 che sono prequel e sequel meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Io ti consiglio Pokémon SoulSilver per questi motivi:Pokémon Accompagnatori,2 regioni,Pokégear,Parco Lotta. Dopo SoulSilver gioca anche a Perla e Nero 2 così rimani accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.