UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 *vede che tutti si stanno già scannando ma lui si sdraia sulla branda e ascolta la musica con Caitlin (Weavile) accanto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 il mio humour è D-I-V-I-N-O,sono la reginetta del trash , kingdom mi fa un baffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 (siete sulla barca che vi sta portando a Poni, i confessionali sono ovviamente nella latrina dell'imbacazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Santa Gertrude che emozione, voglio stringere amicizie!!! Ciao @Porygon-Z!!! Ho visto che hai una gatto femmina!!! (Mystery ti ricordo che non mi chiamo Kingdom lol) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: (siete sulla barca che vi sta portando a Poni, i confessionali sono ovviamente nella latrina dell'imbacazione ) Ah, che twist! Sta giocando a Uno con Arkus Spoiler Yep, mi sono portato quello Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, Mystery ha scritto: Ho scelto anche un cognome da pedofilo Wow ahaha! Adoro i pedofili, quando mi annoio vado nelle chat di pedofili a fingermi una ragazza, per vedere cosa mi scrivono! Non che lo faccia veramente, ma non mi veniva in mente altro per instaurare una conversazione. Non sono molto bravo a legare con gli altri... Ripeto: non lo faccio veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: (siete sulla barca che vi sta portando a Poni, i confessionali sono ovviamente nella latrina dell'imbacazione ) Sento la brezza marina carezzarmi il volto Leandra: Ma guarda un po' dove è andato mio fratello! Dov'è la conduttrice, a proposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ayyy finalmente arriveremo sull'isola, non vedo l'ora di conoscere i miei compagni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Wow ahaha! Adoro i pedofili, quando mi annoio vado nelle chat di pedofili e fingermi una ragazza per vedere cosa mi scrivono! Non che lo faccia veramente, ma non mi veniva in mente altro per instaurare una conversazione. Non sono molto bravo a legare con gli altri... Bravo ragazzo, amo i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Una volta con il mio elicottero privato ho fatto una gita (A-TRIP ) aerea... Sembra un posto carino e tranquillo! Ehi, tu che stai giocando a Uno! Come ti chiami? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Sento la brezza marina carezzarmi il volto Leandra: Ma guarda un po' dove è andato mio fratello! Dov'è la conduttrice, a proposito? La conduttrice è nella sua umilissima dimora, voi intanto presentatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, KingDom ha scritto: Santa Gertrude che emozione, voglio stringere amicizie!!! Ciao @Porygon-Z!!! Ho visto che hai una gatto femmina!!! (Mystery ti ricordo che non mi chiamo Kingdom lol) Ah, chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Bravo ragazzo, amo i gatti 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Santa Gertrude che emozione, voglio stringere amicizie!!! Ciao @Porygon-Z!!! Ho visto che hai una gatto femmina!!! (Mystery ti ricordo che non mi chiamo Kingdom lol) Già, i pokémon gatto sono meravigliosi! y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Una volta con il mio elicottero privato ho fatto una gita (A-TRIP ) aerea... Sembra un posto carino e tranquillo! Ehi, tu che stai giocando a Uno! Come ti chiami? :3 Alza lo sguardo Mordecai: Oh? Oh! Ehm, mi chiamo Mordecai, e lui é Arkus Arkus: Già, io sono Arkus, e lui é Mordecai! Mordecai: Già, io sono Mordecai e tu sei...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: La conduttrice è nella sua umilissima dimora, voi intanto presentatevi Leandra: Leandra Dracula, sorella di Mirton, non fumo da tre giorni, non so perché sono qui, ad ogni modo spero verrete eliminati tutti. Lei è Persephone, se morde è perché le state sulle palle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Alza lo sguardo Mordecai: Oh? Oh! Ehm, mi chiamo Mordecai, e lui é Arkus Arkus: Già, io sono Arkus, e lui é Mordecai! Mordecai: Già, io sono Mordecai e tu sei...? Tende la mano Ciao mi chiamo David de Daive o Dave de Daive, ma per comodità chiamami pure Dave... E ricordati di dire "uno" o devi pescare due carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 minuti fa, Mystery ha scritto: Ah, chi sei? Onofrio Della Marianna!!! Ciao a tutti!!! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Tende la mano Ciao mi chiamo David de Daive o Dave de Daive, ma per comodità chiamami pure Dave... E ricordati di dire "uno" o devi pescare due carte Sono sicuro che qualcuno abbia usato il suo nome per fare degli scioglilingua Okke Dave, vuoi unirti alla partita? Gli stringe la mano 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Leandra: Leandra Dracula, sorella di Mirton, non fumo da tre giorni, non so perché sono qui, ad ogni modo spero verrete eliminati tutti. Lei è Persephone, se morde è perché le state sulle palle. Simpatica mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Leandra: Leandra Dracula, sorella di Mirton, non fumo da tre giorni, non so perché sono qui, ad ogni modo spero verrete eliminati tutti. Lei è Persephone, se morde è perché le state sulle palle. Tira indietro la mano che aveva allungato per accarezzare Mightyena Non credevo che Mirton avesse una sorella così inquietante, e quel Mightyena... Sì: ho fatto bene a lasciare Tricky a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sono sicuro che qualcuno abbia usato il suo nome per fare degli scioglilingua Okke Dave, vuoi unirti alla partita? Gli stringe la mano Si siede e pesca 7 carte ringraziando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Tira indietro la mano che aveva allungato per accarezzare Mightyena Non credevo che Mirton avesse una sorella così inquietante, e quel Mightyena... Sì, ho fatto bene a lasciare Tricky a casa. Leandra: stai tranquillo, le piacciono i tipi incerti, accarezzala pure Mightyena scodinzola mantenendo un atteggiamento neutrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Non è che io abbia tutta sta voglia di presentarmi Ma se mi fará vincere.... Sono Leonard Snart, ladro di ATM Li vicino Caitlin è appisolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 6 minuti fa, Fabula ha scritto: Lei è Persephone, se morde è perché le state sulle palle. Grazie per la sinceritá D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Pssssss, Arkus.... pssst psssssstss pss psst pst Arkus crea un'illusione e trasforma Leandra in un burrito gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Pff, l'unico concorrente che per ora mi è simpatico è quello a cui piacciono i gatti, gli altri non li conosco ma c'è quello lì, Mystery, che già non sopporto perchè ha un accento strano e irritante. E quello vestito di verde invece ha un taglio di capelli orribile, cambia parrucchiere! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.