Vai al commento

[ATRIP] Ep.1: Not so happy campers

Esprit

Post raccomandati

7 minuti fa, Esprit ha scritto:

Ora ho due notizie per voi:

La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni!

Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi!

Manco tempo d'iniziare e stiamo già nella cacca, are you seriously?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

*si aggira per la piana di poni in cerca di un bersaglio*

Tutto è meglio di spalare mer*a

Non troverai nulla, io ci tengo alla vostra incolumità. Ho fatto sgombrare la zona

Link al commento

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Non troverai nulla, io ci tengo alla vostra incolumità. 

Si vede 

fg

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Chef Carlo Crustle: muovetevi a spalare letame, idioti! E non fate gli schizzinosi santo cielo; scommetto che ci vivete, nel letame! Per le sette voglio tutto pronto per la semina, che eseguirete ovviamente voi.

hells-kitchen-italia-2014-gif-sveglia-.g

Link al commento

Adesso, Esprit ha scritto:

Chef Carlo Crustle: muovetevi a spalare letame, idioti! E non fate gli schizzinosi santo cielo; scommetto che ci vivete, nel letame! Per le sette voglio tutto pronto per la semina, che eseguirete ovviamente voi.

hells-kitchen-italia-2014-gif-sveglia-.g

Risultati immagini per scar gif(Nel confessionale)

Link al commento

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Eh... bello essere in ritardo. Beh, il campeggio sembrava un po' diverso dal depliant, ma oh, finalmente torno su un letto.

Per me è lupo

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Mah, alla fine ti abitui, all'odore delle feci, il tatto è un discorso a parte, ma alla fine mi insaponerò le mani fino a farle tornare bianche splendenti

Barbara è solo una figlia di tro-

Persy, vieni qui

Persephone: ?

Scorrazza un po' in giro e vedi chi ti sta simpatico

Link al commento

Perdonate il ritardo... :look:

Che dire, s-salve a tutti. Questo posto è anche meglio che nella procure, un po' di tempo senza troppe tecnologie è magnifico. **

Ma fra Barbara, mo che dobbiam fa'?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

15 minuti fa, Chube ha scritto:

Perdonate il ritardo... :look:

Che dire, s-salve a tutti. Questo posto è anche meglio che nella procure, un po' di tempo senza troppe tecnologie è magnifico. **

Ma fra Barbara, mo che dobbiam fa'?

spalare la cacca, io ho già fatto

Link al commento

1 ora fa, Esprit ha scritto:

Bene

Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti!

oEVLTgD.png?1

Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini!

6xqDrbZ.png?1

Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui

Wow, almeno sappiamo che Lord Trump è il nostro sponsor

Quindi è fatto così un cesso pubblico? Imbarazzante. Non so quanti errori grammaticali correggerò qui dentro...

Link al commento

Barbara: dai...già non vi farete la doccia per otto settimane, non posso tollerare pure la puzza di letame. Per oggi avete finito. Rilassatevi in sala comune ... Dalla prossima volta iniziano la S F I D E

Link al commento

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Barbara: dai...già non vi farete la doccia per otto settimane, non posso tollerare pure la puzza di letame. Per oggi avete finito. Rilassatevi in sala comune ... Dalla prossima volta iniziano la S F I D E

Io me la faccio la doccia, devo stare pulita e profumata per attirare ormoni femminili!

Link al commento

2 minuti fa, Esprit ha scritto:

la sfida a lanciarti i peti in faccia?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...