Green Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 7 minuti fa, Esprit ha scritto: Ora ho due notizie per voi: La buona è che oggi non ci saranno né sfide né eliminazioni! Quella ancora più buona è che settimana scorsa c'è stato il Rodeo dei Tauros e i pokémon hanno lasciato, come dire... un ricordino. Dovete spalare le loro feci e preparare il concime per l'orto di Chef Crustle. Divertitevi! Manco tempo d'iniziare e stiamo già nella cacca, are you seriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Green ha scritto: Manco tempo d'iniziare e stiamo già nella cacca, are you serious? *Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 *si aggira per la piana di poni in cerca di un bersaglio* Tutto è meglio di spalare mer*a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: *si aggira per la piana di poni in cerca di un bersaglio* Tutto è meglio di spalare mer*a Non troverai nulla, io ci tengo alla vostra incolumità. Ho fatto sgombrare la zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Vado a piangere nel confessionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 4 minuti fa, Esprit ha scritto: Niente pale, avete i pollici opponibili! Figlia di tro- Urgh, va bene, dai Persphone, abbiamo visto di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Non troverai nulla, io ci tengo alla vostra incolumità. Si vede fg Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Non troverai nulla, io ci tengo alla vostra incolumità. Ho fatto sgombrare la zona Oh andiamo un oricorio si trova sempre Mal che vada per sta sera dieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Chef Carlo Crustle: muovetevi a spalare letame, idioti! E non fate gli schizzinosi santo cielo; scommetto che ci vivete, nel letame! Per le sette voglio tutto pronto per la semina, che eseguirete ovviamente voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Intanto il vero Mordecai ha improvvisato un'amaca fatta di coperte e corde tra due pali per l'ormeggio Il finto Mordecai invece sta piangendo mentre spala la medda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Chef Carlo Crustle: muovetevi a spalare letame, idioti! E non fate gli schizzinosi santo cielo; scommetto che ci vivete, nel letame! Per le sette voglio tutto pronto per la semina, che eseguirete ovviamente voi. (Nel confessionale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Parla quello con il letame nel giardino e che delega gli altri a lavorare E a seminare Ci credo, l'unica semina era fra tuo padre e tua madre Un altro che verrá ucciso dalle mie lance di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Eh... bello essere in ritardo. Beh, il campeggio sembrava un po' diverso dal depliant, ma oh, finalmente torno su un letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Adesso, Jace ha scritto: Eh... bello essere in ritardo. Beh, il campeggio sembrava un po' diverso dal depliant, ma oh, finalmente torno su un letto. Bene ma non benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Jace ha scritto: Eh... bello essere in ritardo. Beh, il campeggio sembrava un po' diverso dal depliant, ma oh, finalmente torno su un letto. Per me è lupo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Avrò spento il gas a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Mah, alla fine ti abitui, all'odore delle feci, il tatto è un discorso a parte, ma alla fine mi insaponerò le mani fino a farle tornare bianche splendenti Barbara è solo una figlia di tro- Persy, vieni qui Persephone: ? Scorrazza un po' in giro e vedi chi ti sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Soddisfatto della propria creazione, va a vedere come se la stanno cavando gli altri ed il finto Mordecai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Perdonate il ritardo... Che dire, s-salve a tutti. Questo posto è anche meglio che nella procure, un po' di tempo senza troppe tecnologie è magnifico. ** Ma fra Barbara, mo che dobbiam fa'? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 15 minuti fa, Chube ha scritto: Perdonate il ritardo... Che dire, s-salve a tutti. Questo posto è anche meglio che nella procure, un po' di tempo senza troppe tecnologie è magnifico. ** Ma fra Barbara, mo che dobbiam fa'? spalare la cacca, io ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 ora fa, Esprit ha scritto: Bene Pio, Hero, Leo Giò, Marteen, Shigu, Leandra e Delta voi sarete gli........Yungoos Urlanti! Diamond, Cold, Mordecai, Peridot, Pory e Green voi invece siete i......Bruxish Assassini! Sistemate i vostri bagagli. Io vi aspetto qui Wow, almeno sappiamo che Lord Trump è il nostro sponsor Quindi è fatto così un cesso pubblico? Imbarazzante. Non so quanti errori grammaticali correggerò qui dentro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ma... sono in ritardo! (Perdonatemi ma non ricordo il colore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Barbara: dai...già non vi farete la doccia per otto settimane, non posso tollerare pure la puzza di letame. Per oggi avete finito. Rilassatevi in sala comune ... Dalla prossima volta iniziano la S F I D E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Barbara: dai...già non vi farete la doccia per otto settimane, non posso tollerare pure la puzza di letame. Per oggi avete finito. Rilassatevi in sala comune ... Dalla prossima volta iniziano la S F I D E Io me la faccio la doccia, devo stare pulita e profumata per attirare ormoni femminili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Barbara: dai...già non vi farete la doccia per otto settimane, non posso tollerare pure la puzza di letame. Per oggi avete finito. Rilassatevi in sala comune ... Dalla prossima volta iniziano la S F I D E la sfida a lanciarti i peti in faccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.