Remikyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Ciao! Come da titolo cerco un Ditto preferibilmente natura Calma, che abbia almeno 3Ivs a 31, ovvero Attacco, Difesa e Velocità. Mi bastano solamente queste tre In cambio posso offrire dei Vulpix Timid 5Ivs con Mantelneve e dei Gible Decisi 5Ivs con Sabbiavelo. Fatemi sapere se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Aggiornamento! Continuo a cercare un Ditto, stavolta con 2/3/4ivs al 31, di una natura qualsiasi, basta che li abbia almeno in Attacco e Velocità. In cambio offro sempre Vulpix Timid 5Ivs con Mantelneve, Gible Adamant 5Ivs con Sabbiavelo e un Gible Flawless sempre con Sabbiavelo. Fatemi sapere se siete interessati, ne ho proprio bisogno. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 @Superyle99 Si può chiudere, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.