Vai al commento

[Shark] Techno gallery

Shark

Post raccomandati

Inviato

Trovo che per esserti approcciato da poco alla grafica tu stia migliorando velocemente :3 ogni aggiornamente è migliore del precedente!

In alcune icons trovo alcuni pixel un po' fastidiosi, ma non so se è una questione di contrasto eccessivo o proprio il ritaglio dello stock in se che va un pochino migliorato (?) ma comunque bravo, continua così! ^^

Inviato
  On 11/11/2017 at 14:08, hitsuga ha scritto:

Trovo che per esserti approcciato da poco alla grafica tu stia migliorando velocemente :3 ogni aggiornamente è migliore del precedente!

In alcune icons trovo alcuni pixel un po' fastidiosi, ma non so se è una questione di contrasto eccessivo o proprio il ritaglio dello stock in se che va un pochino migliorato (?) ma comunque bravo, continua così! ^^

Espandi  

Ti ringrazio, quei pixel fastidiosi li ho notati anch'io, solo che non saprei come eliminarli del tutto, in particolare quelli dell'icon di all might, che erano già presenti nel render ma me ne sono accorto dopo

Inviato
  On 11/11/2017 at 14:12, Shark ha scritto:

Ti ringrazio, quei pixel fastidiosi li ho notati anch'io, solo che non saprei come eliminarli del tutto, in particolare quelli dell'icon di all might, che erano già presenti nel render ma me ne sono accorto dopo

Espandi  

Su alcuni stock tocca lavorarci più che su altri sfortunatamente XD

Ma sicuramente la nostra cara @Kio_ ti insegnerà tutti i trucchetti del mestiere u.u7

Inviato
  On 12/11/2017 at 09:49, FireBlast ha scritto:

6ui9w2.png

Adoro

Ma un giorno mi farai un set quindi? 

Ti sei perso :( 

Espandi  

Tutti quelli che vuoi :(

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 12/11/2017 at 10:12, Shark ha scritto:

Tutti quelli che vuoi :(

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Tu impegnati e fatti sentire che migliorerai sempre di più :( 

Inviato
  On 18/11/2017 at 19:35, Kio_ ha scritto:

Queste tre sono le mie preferite, bravo :3

e58v23m3.png r68hde4.png gt21ah7.png

Espandi  

Thanks kio, anche se come ti ho già detto la mia preferita è quella di mago nero e.e

Inviato

Bravo +w+ vedo già meno pixel in giro, stai imparando!

Questa è la mia preferita

gt21ah7.png

Forse non ci avrei visto male in alto a destra un bel punto luce, anche sopra al soggetto, magari con del colore bianco molto sfumato °^° avrebbe dato più "profondità" all'icon.

Ma i miei sono consigli molto personali XD visto che io adoro inserire punti luce nei miei lavori ahah

Inviato
  On 18/11/2017 at 22:25, hitsuga ha scritto:

Bravo +w+ vedo già meno pixel in giro, stai imparando!

Questa è la mia preferita

gt21ah7.png

Forse non ci avrei visto male in alto a destra un bel punto luce, anche sopra al soggetto, magari con del colore bianco molto sfumato °^° avrebbe dato più "profondità" all'icon.

Ma i miei sono consigli molto personali XD visto che io adoro inserire punti luce nei miei lavori ahah

Espandi  

Grazie di tutto

Per il fatto dei gusti a dir la verità ho utilizzato un gradiente, forse dovevo aumentarlo di un pochino, ma non volevo rovinare il tutto facendolo sembrare troppo "lucido"

Inviato
  On 27/11/2017 at 18:50, Kio_ ha scritto:

Questa è la mia preferita, proprio bella, bravo :3

iu3nvu.png

Espandi  

Ti rinfrazio kio 

È tutto merito del tuo addestramento :moonmoon:

Inviato

Aggiornamento

g467s.png

Set per Killerfrost

ytutgf.png

thtr6.png

Altro

nw456g.png r5jhj.png j28xz2.png r68bsr.png 

r689gv.png

Inviato
  On 13/12/2017 at 10:57, Kio_ ha scritto:

ytutgf.png r68bsr.png

Queste due icon sono le mie cose preferite ma già lo sai :moonmoon:

Bravo :3

Espandi  

Io piú vedo la seconda e piú rimpiango di averla fatta

Ma grazie lo stesso :moonmoon:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...