iDan04 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ciao Tutti. Domanda ma qualcuno è risucito mai a fare un raid con Mewtwo ??? o avete sentito / visto qualcuno farne ??? a me questi raid esclusivi mi sembrano una grande Cavolata... Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Dovrebbero partire dal 06/09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Dovrebbero partire domani solo in palestre selezionate, secondo me li metteranno nelle palestre dei loro partner tipo sprint ecc e poi dovrebbero essere rilasciati globalmente :/ chissà tra oggi e domani vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 36 minuti fa, iDan04 ha scritto: Ciao Tutti. Domanda ma qualcuno è risucito mai a fare un raid con Mewtwo ??? o avete sentito / visto qualcuno farne ??? a me questi raid esclusivi mi sembrano una grande Cavolata... Saluti sono una grande cavolata.... voglio proprio vedere chi riuscirà a pigliarselo.... di noi italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 39 minuti fa, Kizura ha scritto: sono una grande cavolata.... voglio proprio vedere chi riuscirà a pigliarselo.... di noi italiani Come fai a criticare una cosa che non è nemmeno iniziata ? XD no veramente sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 14 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Come fai a criticare una cosa che non è nemmeno iniziata ? XD no veramente sono curioso La modalità in cui si potrà prendere è una vera cavolata.. ecco soddisfatto la tua curiosità:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Già probalminte non lo prenderò mai:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bask3r Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 veramente si è detto che da domani inizieranno i test per i raid EX di mewtwo, non ci sono notizie ufficiali che verrà reso disponibile in tutto il mondo... per quanto riguarda la modalità pare che i pass Raid EX saranno inviati agli allenatori che abbiano completato con successo un raid di recente nella stessa palestra in cui ci sarà Mewtwo 1 ora fa, Kizura ha scritto: sono una grande cavolata.... voglio proprio vedere chi riuscirà a pigliarselo.... di noi italiani chiunque ci si metta di impegno da quanto detto fino ad ora i pass Raid Ex saranno inviati con largo anticipo in modo da potersi organizzare per essere liberi e poter partecipare, ottenere il pass è una questione di culo/impegno, più raid normali fai, più possibilità hai di ottenere raid passa EX... non mi sembra tanto una cavolata semplicemente premia chi si impegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 1 minuto fa, Bask3r ha scritto: veramente si è detto che da domani inizieranno i test per i raid EX di mewtwo, non ci sono notizie ufficiali che verrà reso disponibile in tutto il mondo... per quanto riguarda la modalità pare che i pass Raid EX saranno inviati agli allenatori che abbiano completato con successo un raid di recente nella stessa palestra in cui ci sarà Mewtwo chiunque ci si metta di impegno da quanto detto fino ad ora i pass Raid Ex saranno inviati con largo anticipo in modo da potersi organizzare per essere liberi e poter partecipare, ottenere il pass è una questione di culo/impegno, più raid normali fai, più possibilità hai di ottenere raid passa EX... non mi sembra tanto una cavolata semplicemente premia chi si impegna. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 36 minuti fa, Kizura ha scritto: La modalità in cui si potrà prendere è una vera cavolata.. ecco soddisfatto la tua curiosità:) E come fai a dirlo ? Non hai nemmeno visto come funziona XD cioè nessuno lo sa e tu già critichi mah, vabbè contento tu fortunatamente ti hanno già risposto altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 33 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: E come fai a dirlo ? Non hai nemmeno visto come funziona XD cioè nessuno lo sa e tu già critichi mah, vabbè contento tu fortunatamente ti hanno già risposto altri Addirittura nessuno lo sa? Chiudo qui l'off non ha senso continuare a risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Sono stati inviati i primi raid pass esclusivi, per adesso solo America e Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 ci sono notizie su come funzionano? da quello che ho letto i pass si ottengono girando il pokesop delle palestre come gli altri ... anche li un pò di chiulo servirà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 26 minuti fa, Gimli ha scritto: ci sono notizie su come funzionano? da quello che ho letto i pass si ottengono girando il pokesop delle palestre come gli altri ... anche li un pò di chiulo servirà! Assolutamente no XD ti vengono dati se avrai completato un raid recentemente in quella palestra. I pokestop non servono a niente. Devi fare molti raid più raid fai è più hai possibilità di ricevere l'invito. Per adesso non si sa ancora nulla però domani ci sta il primo in Giappone e quindi sapremo qualcosa di più hanno aumentato anche il CR di mewtwo portandolo al 6% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 38 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Assolutamente no XD ti vengono dati se avrai completato un raid recentemente in quella palestra. I pokestop non servono a niente. Devi fare molti raid più raid fai è più hai possibilità di ricevere l'invito. Per adesso non si sa ancora nulla però domani ci sta il primo in Giappone e quindi sapremo qualcosa di più hanno aumentato anche il CR di mewtwo portandolo al 6% 6% è il doppio di Lugia, non male mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: 6% è il doppio di Lugia, non male mi pare È ottimo facendo i calcoli bacca oro tiro curvo e ottimo esce tipo 44% di possibilità di cattura che non è male e se non sbaglio quelli di 4o livello hanno 4% come CR base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 16 ore fa, BabyJay ha scritto: Ma per quanto mi riguarda i raid fanno abbastanza schifo. Capisco che la Niantic abbia voluto creare una meccanica per unire le persone e per far giocare tanto, ma trovo che sti raid non siano niente di così bello. La cosa del pokemon gigante e fortissimo che devi buttare giù unendoti ad altri non ha senso. Cosa mi rappresenta un Tyranitar di 34707 PL, quando massimo può arrivare a 3670? Concettualmente è stupido. I raid leggendari fanno in modo che diventa facilissimo avere i leggendari. Ne puoi fare tranquillamente uno al giorno, quindi avere i leggendari diventa banale. E non dovrebbe essere proprio così. Almeno hanno messo che non è immediata la cattura. Insomma, prime due cosette che mi son venute in mente, ma i raid proprio mi ispirano poco, seppur capendo la logica dietro la loro introduzione. Boh, comunque la percentuale di cattura dei leggendari (almeno per me) è molto bassa, tipo Lugia ne ho 1 con 20 raid vinti, gli altri un po' meglio ma comunque sempre bassa è... tra l'altro le bacche dorate scarseggiano sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Adesso, Padre_G ha scritto: Boh, comunque la percentuale di cattura dei leggendari (almeno per me) è molto bassa, tipo Lugia ne ho 1 con 20 raid vinti, gli altri un po' meglio ma comunque sempre bassa è... tra l'altro le bacche dorate scarseggiano sempre Quello dipende anche da motivi personali eh, sai fare la palla curva ? Hai le medaglie oro X il tipo di Pokémon ? Ecc ecc io più o meno sto al 50 % come tasso di cattura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, Elmapokecollection ha scritto: Quello dipende anche da motivi personali eh, sai fare la palla curva ? Hai le medaglie oro X il tipo di Pokémon ? Ecc ecc io più o meno sto al 50 % come tasso di cattura :/ Io 24 presi su 47 tentati, siamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Poi come ogni cosa va un po' a culo...con gli altri leggendari in toto sto su una media di cattura 1/3 ma con entei ho fatto 13/13 catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 8 ore fa, iColas7 ha scritto: Io 24 presi su 47 tentati, siamo lì Ne hai di tempo! 6 ore fa, DocBeverly ha scritto: Poi come ogni cosa va un po' a culo...con gli altri leggendari in toto sto su una media di cattura 1/3 ma con entei ho fatto 13/13 catturati Bacca buona e tiro curvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Da video su YouTube l'invito si presenta così. Chi lo ha ricevuto ha trovato la notifica nel diario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, Gimli ha scritto: Ne hai di tempo! Bacca buona e tiro curvo? Neanche troppo a dire la verità, c'è gente che ne ha fatti più di cento. Io ho sempre usato il ticket giornaliero e sono qualche volta ho comprato il raid pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spiritomb Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 7 ore fa, Zavarov ha scritto: Da video su YouTube l'invito si presenta così. Chi lo ha ricevuto ha trovato la notifica nel diario. Magari essere stato a San Francisco Washington o Tokyo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 9 ore fa, Gimli ha scritto: Ne hai di tempo! Bacca buona e tiro curvo? Inizialmente si ...dopo che ne ho preso uno alto di iv ,se non è il piu alto di quelli che ho al massimo gli do le bacche oro che mi da il raid e tengo bloccata la riserva per pomi migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.