SerenaAAsylveon Inviato 7 settembre, 2017 Autore Inviato 7 settembre, 2017 10 ore fa, Vale ha scritto: Qui bisogna intervenire subito... Iniziamo dal fatto che Sempai si scrivere Senpai... Inoltre questo termine non ha nulla a che fare con il termine "husbando", ovvero la controparte maschile del termine Waifu... Modifico il nome sbagliato
Vale Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Modifico il nome sbagliato Dovresti scrivere proprio husbando nel titolo, perché è la versione maschile di waifu, infatti derivano dall'inglese "wife" e "husband" cioè moglie e marito. Invece senpai non c'entra proprio in questo contesto, in quanto indica una persona più anziana (negli anime scolastici vengono chiamati così gli studenti più vecchi) o che occupa una posizione lavorariva superiore a quella del soggetto, ma non è limitato solo a questi due ambiti. Il contrario di senpai è kouhai e indica dunque una persona più giovane, per farla breve. Spoiler Tornando al tema della discussione, non so se sia legale avere Malpi come waifu ma rip, è il personaggio più carino che abbia mai visto ;_; Il mio husbando Pokémon boh, dico Corrado ma se la gioca con Rocco *scappa* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 11 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Ovviamente lei : Apri contenuto nascosto Ha 11 anni
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Lei Spoiler E lei Spoiler Bonus: non è waifu ma non è male Spoiler By @kingdom
Guest Dragonite92 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Lei Nascondi contenuto E lei Nascondi contenuto Bonus: non è waifu ma non è male Nascondi contenuto Copi le waifu a @Pikasumi ?
Ozen Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Copi le waifu a @Pikasumi ? avremo gusti simili (il che è strano) By @kingdom
Guest Dragonite92 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: avremo gusti simili (il che è strano) Si lo so scherzo.
Guest Dragonite92 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ha 11 anni Ah si certo che Malpi è adulta ceeeerto e comunque ne ha 14-15 precisamente ricordati che sua madre ha sopra i 40
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: e comunque ne ha 14-15 precisamente E' pur sempre minorenne.
Zero. Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ha 11 anni ''L'età è solo un numero, mentre la cella è solo una stanza.''
Sumi Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 5 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Lei Apri contenuto nascosto E lei Apri contenuto nascosto Bonus: non è waifu ma non è male Apri contenuto nascosto
Guest Dragonite92 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: E' pur sempre minorenne. Si vabbè come dite voi, tutte scuse perchè vi piace Camilla lasciamo stare và, meglio che non parlo.
KandrakarHeart Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Il mio preferito è il capopalestra Angelo. È un figo della madonna ps: è la prima pic che ho trovato sul cel XD
Visitatore Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Una sola? Impossibile. Le mie sono Serena, Camilla, Camelia e Samina. Sono banale, lo so.
PeterPandev Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 4 ore fa, Dragonite92 ha scritto: meglio che non parlo. Esatto. 5 ore fa, Zero. ha scritto: ''L'età è solo un numero, mentre la cella è solo una stanza.'' "If her age is on the clock..."
Zero. Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 4 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Si vabbè come dite voi, tutte scuse perchè vi piace Camilla lasciamo stare và, meglio che non parlo. ...Quindi perché gli piace Camilla non è minorenne?
PeterPandev Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: ...Quindi perché gli piace Camilla non è minorenne? 4 ore fa, Dragonite92 ha scritto: meglio che non parlo. 3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Esatto.
Lugialeon Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Fujiko è la migliore
Guest Dragonite92 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: ...Quindi perché gli piace Camilla non è minorenne? Non ho detto questo è che sembra che a tutti piaccia lei e mi sembra un pò infantile questo vostro attaccarmi perchè Lylia è minorenne e allora chi ha come waifu personaggi che ancora vanno al liceo come li definisci?
Jerry98 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Ma non c'è nessuno a cui piace quella gnocca di Agatha?
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Ne ho giusto un paio Ai miei occhietti 'sti due sono dei bonazzi: Spoiler Spoiler
KandrakarHeart Inviato 7 settembre, 2017 Inviato 7 settembre, 2017 Non dimentichiamoci di Fiammetta. Fiammetta è bona...!
Frabyte Inviato 8 settembre, 2017 Inviato 8 settembre, 2017 7 ore fa, KandrakarHeart ha scritto: Non dimentichiamoci di Fiammetta. Fiammetta è bona...! Vi siete veramente dimenticati di lei? Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.