wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 come avevo già accennato nel mio profilo ecco alcune mie foto...Spero vi piacciano...se volete vedere altre sul mio profilo________________>http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/2509-wind-storm/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 belle ma dove hai scattato le foto del mare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Sei davvero molto brava, complimenti! Le tue foto sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 belle ma dove hai scattato le foto del mare??al mare forse? mi piace solo la seconda :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Grazie Blue e Ffilippo!Ffilippo le foto del mare le ho scattate sulla Costiera Amalfitana (in Campania provincia di Salerno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 La seconda è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 concordo con Yui, la seconda merita *w* viva la montagna!! XDPer curiosità , lì dov'eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Mostrano una panorama da mozzafiato ma sopratutto sono stratopiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 La foto della montagna l'ho scattata nelle Alpi Di Siusa (Trentino Alto Adige) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 La seconda è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Stupende l'ultima è :Q___________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Davvero Bellissime foto... Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Brava! \*^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Grazie a tutti!Domani metterò le prossime foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Sono tutte bellissime!! La seconda soprattutto, amo i paesaggi montani <3Le foto al mare sono a sorrento, se non sbaglio Sono passata davanti a quel panorama in gita l'anno scorso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Grazie Blue e Ffilippo!Ffilippo le foto del mare le ho scattate sulla Costiera Amalfitana (in Campania provincia di Salerno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 La foto della montagna l'ho scattata nelle Alpi Di Siusa (Trentino Alto Adige)aaalpeee di siuusiiii ** da quanto tempo che non ci vado? D': andavo sempre d'inverno, un posto veramente fantastico...anche se in generale il Trentino e l'Alto Adige son bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Ecco altre foto:Le altre foto le potete vedere nel mio profilo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/2509-wind-storm/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 altre:che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 l'ultima è molto bella la prima invece è uscita molto sgranata...certo, bisogna contare anche che era buio :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Molto carine tutte. Continua con questa tua passione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 La seconda in particolare è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Wind : STUPENDE,PRATICAMENTE BELLISSIME *^* *^* *^* *-* *-* *-* ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 ODDIO LA FOTO DI LONDRA XIFGMPWOPUXEGWIRGMIUIUSGFIFG *_____*Complimenti, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Semplicemente magnifica. Non c'è che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.