HJR Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Ragazzi poichè il Pikachu sarà riscattabile tramite QR,se il QR dovesse essere uguale per tutti,chiedo a chi andrà a vedere il film di postare online il QR in modo da consentire a chi ,come me, di averlo che non è in grado di esser al cinema quei giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 34 minuti fa, HJR ha scritto: Ragazzi poichè il Pikachu sarà riscattabile tramite QR,se il QR dovesse essere uguale per tutti,chiedo a chi andrà a vedere il film di postare online il QR in modo da consentire a chi ,come me, di averlo che non è in grado di esser al cinema quei giorni. Tranquillo io penso che sulla pagina principale di Pokemon Millennium renderanno la notizia ufficiale con il QR come fecero con Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Tranquillo io penso che sulla pagina principale di Pokemon Millennium renderanno la notizia ufficiale con il QR come fecero con Magearna L’ansia di averlo e non perderlo In effetti non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: L’ansia di averlo e non perderlo In effetti non ci avevo pensato Ti capisco, lo prenderemo tutti non temere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 On 20/9/2017 at 10:56, Kizura ha scritto: Tranquillo io penso che sulla pagina principale di Pokemon Millennium renderanno la notizia ufficiale con il QR come fecero con Magearna On 20/9/2017 at 12:48, HJR ha scritto: L’ansia di averlo e non perderlo In effetti non ci avevo pensato Lo spero anch'io, visto che non potro andare a vedere il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.