Combo Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, desmond85 ha scritto: Ah ok grazie Quindi lo prendo al gamestop, scarico e mi danno amche il codice celebi? Non c'è specificato se ci sono anche al gs ma se non sbaglio @Sunny o @Kizura li ha presi da gs con la scatola e con tema incluso(oltre a celebi, obv) ma non ricordo! Aspetto la loro conferma. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Il celebi lo si ha a prescindere ovunque si acquisti E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 22 minuti fa, Combo ha scritto: Non c'è specificato se ci sono anche al gs ma se non sbaglio @Sunny o @Kizura li ha presi da gs con la scatola e con tema incluso(oltre a celebi, obv) ma non ricordo! Aspetto la loro conferma. Il code di Celebi si trova nell’e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 14 minuti fa, Kizura ha scritto: Il code di Celebi si trova nell’e-shop In realtà parlavo di temi, di celebi si può ottenere tutto, gs, amazon o eshop ma questo si sapeva. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 esatto quindi se acquisto il codice da game stop il tema lo posso avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 13 minuti fa, generalezargon ha scritto: esatto quindi se acquisto il codice da game stop il tema lo posso avere? Non c'è certezza. Fai prima ad andsre e a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 nessuno ha preso da gamestop e ha provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stef_Moody Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 (modificato) On 23/9/2017 at 20:40, Aiolia ha scritto: ok fammi sapere che interessa pure a me Con la prevendita ho comperato la scatola di pokemon argento su amazon e il tema non me lo hanno dato. In questo momento ho acquistato pokemon oro sul E.Shop e confermo, mi hanno dato sia il codice per celebi che il codice per il tema. Quindi confermo che la versione di Amazon il tema non c'è. Modificato 25 settembre, 2017 da stef_Moody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 io o acquistato al game stop e non mi anno dato nessun codice per il tema :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 59 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: io o acquistato al game stop e non mi anno dato nessun codice per il tema :/ hai controllato alla fine dello scontrino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stef_Moody Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 2 ore fa, Aiolia ha scritto: hai controllato alla fine dello scontrino? Ecco la risposta ufficiale che mi ha dato il servizio clienti della nintendo: Gentile cliente, la informiamo che la promozione relativa al tema omaggio è attiva solo per l'acquisto tramite Eshop e non in versione pacchettizzata. In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti 21 ore fa, stef_Moody ha scritto: Con la prevendita ho comperato la scatola di pokemon argento su amazon e il tema non me lo hanno dato. In questo momento ho acquistato pokemon oro sul E.Shop e confermo, mi hanno dato sia il codice per celebi che il codice per il tema. Quindi confermo che la versione di Amazon il tema non c'è. Ecco la risposta ufficiale del servizio clienti nintendo Gentile cliente, la informiamo che la promozione relativa al tema omaggio è attiva solo per l'acquisto tramite Eshop e non in versione pacchettizzata. In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci. Cordiali Saluti E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 26/09/2017 at 20:16, Aiolia ha scritto: hai controllato alla fine dello scontrino? no ce nessun codice alla fine dello scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati