letscore Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Benvenuti alla premiazione del Contest di Fotografia "I Riflessi del Mondo"! Teniamo molto a congratularci e ringraziare tutti i partecipanti che hanno reso possibile l'iniziativa. Il livello dei vostri scatti è stato piuttosto elevato e la maggior parte ha rispecchiato alla perfezione il tema proposto da noi. Ancora una volta la community si è dimostrata piena di appassionati fotografi con diversi livelli di abilità. Procediamo con le premiazioni! Al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi 10 PokéPoints, abbiamo... Spoiler Emmy Ci hai sorpresi con questo scatto molto dolce! Al secondo posto, ottenendo ben 15 PokéPoints, abbiamo... Spoiler Porygon-Z Bellissimo riflesso curato nei minimi dettagli! In vetta al podio, al primo posto, guadagnandosi la bellezza di 20 PokéPoints e Yo-kai Watch 2 per Nintendo 3DS abbiamo... Spoiler Flor.of.Abyss Riflesso meraviglioso, hai centrato l'anima del Contest in pieno! Ora passiamo al Premio di Originalità. Si tratta del riflesso più originale, l'idea è fenomenale! Il vincitore si aggiudica 12 PokéPoints. Spoiler pokèdicu Continuando con le premiazioni abbiamo i seguenti classificati, dalla quarta all'ottava posizione. Si aggiudicano 7 PokéPoints: 4° Lonetth 5° Stephox 6° Feyk 7° Nefele 8° GiaxUp Concludiamo con i Premi di Consolazione, avete realizzato ottimi scatti con bei riflessi, siamo fiduciosi nelle vostre possibilità, continuate così! Complimenti a Ackerman, Chube, Slupo, Jace, BraveFox, linkwolf96. Ognuno di voi si è aggiudicato 2 PokéPoints. Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile ed il vincitore del primo premio verrà contattato a breve! Ricordiamo che non è possibile chiedere le proprie valutazioni o giudizi, come nelle stagioni precedenti! È tutto, ci si rivede alla prossime edizione, buona continuazione su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Belle *^* e bellissima quella di @Porygon-Zowo Spoiler o meglio... Spoiler PORY IL VEGGENTE Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Complimenti a tutti! Soprattutto a Porygon-Z che a mio parere meritava il primo posto per quella foto originale e in tema con "I Riflessi del Mondo", ma senza dubbio anche le altre due foto sul podio meritano tantissimo. :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Veramente stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Complimenti a tutti! Le foto del podio e il premio originalità poi sono fantastiche, bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 oh, molto belle :3 Il terzo posto mi piace particolarmente :3 Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti...foto molto belle :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Premio di consolazione, sempre meglio che niente. Congratulazioni a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Ahw yeah, secondo posto! *-* Sono felicissimo che la mia foto sia piaciuta, cercare una buona idea è stato una dannazione, e trovare uno specchio adatto ancora di più. Ho pure dovuto aspettare gli ultimi giorni per via del maltempo, che schifo il cielo grigio. Complimenti anche agli altri vincitori, premi meritatissimi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Peccato per @GiaxUp che merita tantissimo per un ottimo riflesso e particolare ma sopratutto che fa sembrare di un portale che ti porta a un mondo tutto nuovo, l'adoro! Non sono esperta in campo fotografico ma shhh, congrats a tutti eccetto per Pory-Z puzza (non taggo perché si)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Yay, sono felicio, ero convinto di aver fatto uno scatto "premiabile", nonostante non tenga proprio sempre in mano la fotocamera. Congratulazioni a tutti i vincitori. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Non mi aspettavo minimamente di arrivare primo, grazie mille! Complimenti a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Congratulazioni ai vincitori. Quelle di Emmy e Pory son proprio belle *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Beh mi accontento. Non mi muovo molto di casa e quella era una settimana terribile dal punto di vista meteorologico. Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Mi aspettavo GiaxUp e Ackerman in posizioni più alte, vabbè Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Complimenti a tutti, quella di linkwof96 mi è piaciuta un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Complimenti ai vincitori visionato tante belle immage:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Forse dovrei imparare a leggere un pò più tra le righe le consegne dei contest di fotografia per poter postare foto più attinenti rispetto a quelle che ho postato in questo e negli scorsi contest! XD A parte ciò...le foto che si sono aggiudicate sia il podio sia il premio originalità mi piacciono molto e le reputo più che meritevoli della vittoria, anche altre foto partecipanti mi sono piaciute molto, ma i vincitori se lo sono meritati! Complimenti a tutti i vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 Appena ho visto la foto di porygon z sapevo che avrebbe ottenuto un ottimo risultato. Era troppo ben congegnata. Complimenti comunque anche a tutti gli altri vincitori e non solo. Ne avevo viste anche un altro paio che mi erano piaciute molto... non ricordo a chi appartenessero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 @Porygon-Z Smettila di vincere se no niente gatti e caramelle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 41 minuti fa, Mystery ha scritto: @Porygon-Z Smettila di vincere se no niente gatti e caramelle <3 Ma è divertente vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 8 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ma è divertente vincere Allora condividi con qualcuno, gioia doppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 che belle,complimenti a tutti i vincitori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emmy Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Che bello, al terzo posto! Grazie mille! Complimenti a tutti i vincitori, avete postato foto meravigliose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Complimenti a tutti, fotografie stupende! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.