-PeterPan- Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 In Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno presenti ben 400 specie di Pokémon, alcuni di essi saranno però esclusivi di una delle due versioni! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 c'è ancora speranza per nuovi aggiunte?! Spoiler come pre-evoluzioni,alola form,uc,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 24 minuti fa, Zem1992 ha scritto: c'è ancora speranza per nuovi aggiunte?! Apri contenuto nascosto come pre-evoluzioni,alola form,uc,ecc... A questo punto credo che sarebbe meglio mettersi l'anima in pace mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da sealheart e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A questo punto credo che sarebbe meglio mettersi l'anima in pace mi dispiace Esatto. Se non ricordo male ci fu un rumor secondo il quale di nuovo sarebbero state introdotte solo 2 UC. Poi ovviamente mai dire mai. Modificato 22 settembre, 2017 da JoshMcOwl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, JoshMcOwl ha scritto: Esatto. Se non ricordo male ci fu un rumor secondo il quale di nuovo sarebbero state introdotte solo 2 UC. Poi ovviamente mai dire mai. Non ricordo nulla di quel rumor sinceramente, anzi credo di non averlo mai sentito prima. Mai dire mai ma a sto punto io sono più propenso verso l'idea che siano le uniche 2 UC, o forse proprio gli unici nuovi Pokemon. E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Peccato per houndoom vabbe allora me lo porteró da argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Dunque sarà possibile trovare circa la metà dei pokemon totali... Sono tantissimi, ma avrei preferito trovarne di più per evitare di fare troppi scambi. Dall'altro lato però capisco che inserire 800 Pokemon in una singola regione è molto difficile per questioni di spazio (ogni area erbosa dovrebbe contenerne tantissimi e tutti con basse percentuali di uscire fuori). ;( E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 On 22/9/2017 at 19:16, Zem1992 ha scritto: c'è ancora speranza per nuovi aggiunte?! Apri contenuto nascosto come pre-evoluzioni,alola form,uc,ecc... Come hanno rivelato nuove UC potrebbero anche mostrare altri Pokémon inediti. Certo... si stanno riducendo proprio all'ultimo, ma meglio così. Del resto non penso ci possano neanche essere troppe aggiunte rispetto a Sole e Luna. Quindi è probabile che mpstreranno qualcosa all'ultimo e il resto vogliano mostrarcelo direttamente giocando. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Finalmente il dex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati