argento94 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Buonasera a tutti, chiedo cortesemente chiarimenti riguardo al sistema di "creazione" dell'abilità durante lo scambio da argento vc a sole e luna. Cerco qualche buon anima che mi confermi che, come era per rosso e blu vc, quando con la pokebanca si spostavano pokemon da vc a sole e luna i pokemon ottenevano l'hidden ability, sarebbe eccezionale xk pokemon come lugia ho-oh e i cani otterrebbero abilità introvabili o molto difficili da ottenere prima d'ora. Grazie in anticipo a chiunque risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 9 minuti fa, argento94 ha scritto: Buonasera a tutti, chiedo cortesemente chiarimenti riguardo al sistema di "creazione" dell'abilità durante lo scambio da argento vc a sole e luna. Cerco qualche buon anima che mi confermi che, come era per rosso e blu vc, quando con la pokebanca si spostavano pokemon da vc a sole e luna i pokemon ottenevano l'hidden ability, sarebbe eccezionale xk pokemon come lugia ho-oh e i cani otterrebbero abilità introvabili o molto difficili da ottenere prima d'ora. Grazie in anticipo a chiunque risponda Devono altrimenti saremo pieni di Machamp No Guard con Abisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 23 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.