argento94 Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 Buonasera a tutti, chiedo cortesemente chiarimenti riguardo al sistema di "creazione" dell'abilità durante lo scambio da argento vc a sole e luna. Cerco qualche buon anima che mi confermi che, come era per rosso e blu vc, quando con la pokebanca si spostavano pokemon da vc a sole e luna i pokemon ottenevano l'hidden ability, sarebbe eccezionale xk pokemon come lugia ho-oh e i cani otterrebbero abilità introvabili o molto difficili da ottenere prima d'ora. Grazie in anticipo a chiunque risponda
HJR Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 On 23/09/2017 at 16:17, argento94 ha scritto: Buonasera a tutti, chiedo cortesemente chiarimenti riguardo al sistema di "creazione" dell'abilità durante lo scambio da argento vc a sole e luna. Cerco qualche buon anima che mi confermi che, come era per rosso e blu vc, quando con la pokebanca si spostavano pokemon da vc a sole e luna i pokemon ottenevano l'hidden ability, sarebbe eccezionale xk pokemon come lugia ho-oh e i cani otterrebbero abilità introvabili o molto difficili da ottenere prima d'ora. Grazie in anticipo a chiunque risponda Espandi Devono altrimenti saremo pieni di Machamp No Guard con Abisso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.