Arock2 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 51 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah sempre su Man-Ga ho visto che da domani danno anche la successiva stagione di Aria @Lugialeon Buono Ho giusto finito ieri di vedere la prima 48 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Conoscendoti credo faccia per te Alora dovrò seguire anche questa serie Spoiler Presto moriro di sonno a forza di guardare anime registrati per tutta la notte XDD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 18 minuti fa, Arock2 ha scritto: Buono Ho giusto finito ieri di vedere la prima grande 18 minuti fa, Arock2 ha scritto: Alora dovrò seguire anche questa serie Nascondi contenuto Presto moriro di sonno a forza di guardare anime registrati per tutta la notte XDD Riposati ogni tanto E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: grande Riposati ogni tanto La prima serie mi è piaciuta assai Il personaggio di Athena, con quella sua aria sempre sognante e distaccata, è stato una bella scoperta Troppa roba da guardare, e fra poco dovrebberò cominciare anche altri anime che vorrei seguire..........Voglio un giorno di 48 ore Spoiler P.S. @Lugialeon sto a buon punto anche con Cross Ange. Grazie per avermelo consigliato, si sta rivelando sempre più bello. Ha davvero una bella trama. piena di colpi di scena. La protagonista sta crescendo dal punto di vista psicologico ad ogni puntata, e sta diventando sempre più forte e matura. Spoiler E poi c'è quella parte da perv, che come sai gradisco sempre Spoiler Anche se le scene che preferisco sono quelle con il povero....diciamo povero ........Tusk E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lugialeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: La prima serie mi è piaciuta assai mi fa piacere le prossime saranno ancora più fantastiche soprattutto la terza 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Il personaggio di Athena, con quella sua aria sempre sognante e distaccata, è stato una bella scoperta Hai visto che voce? Wow 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Troppa roba da guardare, e fra poco dovrebberò cominciare anche altri anime che vorrei seguire..........Voglio un giorno di 48 ore Apri contenuto nascosto P.S. @Lugialeon sto a buon punto anche con Cross Ange. Grazie per avermelo consigliato, si sta rivelando sempre più bello. Ha davvero una bella trama. piena di colpi di scena. La protagonista sta crescendo dal punto di vista psicologico ad ogni puntata, e sta diventando sempre più forte e matura. Apri contenuto nascosto E poi c'è quella parte da perv, che come sai gradisco sempre Apri contenuto nascosto Anche se le scene che preferisco sono quelle con il povero....diciamo povero ........Tusk Spoiler Bene bene Grazie a te per averlo visto Già ha una bellissima trama e ha alcuni colpi di scena fantastici, immagino a cosa ti riferisci Si la protagonista cresce sempre di più Spoiler Ahahah Spoiler Povero Tusk Spoiler Buona continuazione E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Presto moriro di sonno a forza di guardare anime registrati per tutta la notte XDD Se vuoi su YT nel canale " Yamato animation" c'è tutta la prima e anche gli episodi in simulcast della seconda legali 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Il 28 febbraio inizia Overlord su Manga. Merita? Si a me sta piacendo molto 3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Ma se io scarico Anime Channel sul Nintendo ci saranno tutti gli anime di cui state parlando? Probabilmente no, ma ti consiglio siti come VvVvid gratis o Netflix Con abbonamento tutto in ita... in questi due dovresti trovare più o meno quelli di cui parliamo di solito E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 1 ora fa, Drake ha scritto: Probabilmente no, ma ti consiglio siti come VvVvid gratis o Netflix Con abbonamento tutto in ita... in questi due dovresti trovare più o meno quelli di cui parliamo di solito Aggiungici anche Crunchyroll, anche se, be'... Every. Single. Time. E' stata aggiunta una reazione da Drake e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 8 ore fa, Lugialeon ha scritto: mi fa piacere le prossime saranno ancora più fantastiche soprattutto la terza Hai visto che voce? Wow Nascondi contenuto Bene bene Grazie a te per averlo visto Già ha una bellissima trama e ha alcuni colpi di scena fantastici, immagino a cosa ti riferisci Si la protagonista cresce sempre di più Nascondi contenuto Ahahah Nascondi contenuto Povero Tusk Nascondi contenuto Buona continuazione Buono a sapersi Ha una voce fantastica Chi è la doppiatrice? Spoiler Grazie Lugia 7 ore fa, Drake ha scritto: Se vuoi su YT nel canale " Yamato animation" c'è tutta la prima e anche gli episodi in simulcast della seconda legali Si a me sta piacendo molto Grazie dell'info @Drake A questo punto lo seguirò sicuramente E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 55 minuti fa, Arock2 ha scritto: Buono a sapersi Ha una voce fantastica Chi è la doppiatrice? Apri contenuto nascosto Grazie Lugia Grazie dell'info @Drake A questo punto lo seguirò sicuramente Doppiatrice italiana: Laura Brambilla (Infermiera Joy e Sonoko di Detective Conan) Doppiatrice giapponese: Tomoko Kawakami (Soi Fon di Bleach e Pokedex di Diamante e Perla) Quando canta la voce è di Eri Kawai E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 8 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Doppiatrice italiana: Laura Brambilla (Infermiera Joy e Sonoko di Detective Conan) Doppiatrice giapponese: Tomoko Kawakami (Soi Fon di Bleach e Pokedex di Diamante e Perla) Quando canta la voce è di Eri Kawai *ascolta in silenzio* E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 (modificato) Hola, porto alcune news interessanti è stato annunciato l'adattamento animato della novel Goblin Slayer, sinceramente non la conosco ma il fatto che sia definita come un'opera dark fantasy cruda mi attira molto qui di seguito vi lascio il trailer Spoiler In ambito manga inizia ad uscire qualcosa annunciato durante il Lucca comics: JPOP uscite 21 febbraio -Dance in the Vampire Bund, opera già pubblicata in parte dalla ormai defunta Ronin Manga, finalmente ora potremo vederne la conclusione più il sequel sicuramente Spoiler Ritorna, in una nuova edizione in 7 maxi-volumi, l'amatissimo manga rimasto fino a oggi incompiuto in Italia! Dimenticate i romantici succhiasangue a cui siete abituati: Dance in the Vampire Bund non ha paura di affondare le zanne. Quando, dopo millenni nell'oscurità, l'ultracentenaria Principessa dei vampiri Mina Tepes (spietata creatura dall'aspetto innocente di una bambina) decide di rivelare l'esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d'oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. L'esperimento di Mina avrà successo, o gli intrighi di chi desidera che una delle due razze vada incontro al genocidio ne decreteranno la fine? -Kuro, box di 3 volumi se ricordo bene a colori @Hero Spoiler Una favola gotica dolce ed inquietante, allegra e spaventosa in tre volumi raccolti in cofanetto. Una storia dall’estetica unica sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi... Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire nelle grinfie di spaventosi mostri! Nella villa proprio in mezzo al bosco vive però Coco, una bambina che sembra non rendersi conto del pericolo che la circonda e all'oscuro del suo tragico passato. Ma per fortuna con lei c’è Kuro, un gattino (?) dalle bizzarre capacità che farebbe di tutto per la sua padroncina! STAR COMICS uscite di marzo -Uzumaki, di Junji Itou volume unico, verranno pubblicate a seguire anche altre sue opere horror, per chi non lo sapesse è stata fatta una trasposizione di alcune sue storie in Itou Junji Collection anime ancora in corso su Crunchyroll Spoiler Nella piccola cittadina di Kurouzu, un giorno cominciano a verificarsi degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si attorcigliano, il fumo delle cremazioni disegna nel cielo motivi a spirale. Anche le persone subiscono improvvisi mutamenti: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno addirittura subisce disgustose trasformazioni; e, uno dopo l’altro, tutti sembrano cadere vittima di una follia isterica... Per sfuggire a questa misteriosa maledizione, la giovane studentessa Kirie Goshima decide di abbandonare il paese... Ma ci riuscirà? -Cells at Work! Opera ambientata nel corpo umano tra l'altro ne è anche stata annunciata una trasposizione anime Spoiler Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi! Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen! Modificato 20 febbraio, 2018 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Auguri ai Pokemon per questo giorno escono le news! uscito i trailer del nuovo anime prequel di Hokuto no Ken (ken il guerriero) verrà distribuito su amazon prime viedo annunciato l'anime di Saint Seiya (Cavalieri dello zodiaco) Sho (quello con le ragazze XD) uscirà nel 2019 Nuovo palisesto su Man ga con: overlord, scegli la tua carta Sakura, I cinque samurai, il grande mazinga... ecc Annunciato nuovo OVA con protagonista Rohan Kishibe de Le bizzarre avventure di JOJO in uscita il 19 lugio per i manga: nuova light novel di SAO: progressive E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 5 minuti fa, Drake ha scritto: Auguri ai Pokemon per questo giorno escono le news! uscito i trailer del nuovo anime prequel di Hokuto no Ken (ken il guerriero) verrà distribuito su amazon prime viedo annunciato l'anime di Saint Seiya (Cavalieri dello zodiaco) Sho (quello con le ragazze XD) uscirà nel 2019 Nuovo palisesto su Man ga con: overlord, scegli la tua carta Sakura, I cinque samurai, il grande mazinga... ecc Annunciato nuovo OVA con protagonista Rohan Kishibe de Le bizzarre avventure di JOJO in uscita il 19 lugio per i manga: nuova light novel di SAO: progressive Ehilà Drake come va? Grazie delle info, alcune già le sapevo Comunque è una mia impressione o siam rimasti solo noi due qui in sto topic?? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 On 20/2/2018 at 15:03, BloodyRed ha scritto: Hola, porto alcune news interessanti è stato annunciato l'adattamento animato della novel Goblin Slayer, sinceramente non la conosco ma il fatto che sia definita come un'opera dark fantasy cruda mi attira molto qui di seguito vi lascio il trailer Apri contenuto nascosto In ambito manga inizia ad uscire qualcosa annunciato durante il Lucca comics: JPOP uscite 21 febbraio -Dance in the Vampire Bund, opera già pubblicata in parte dalla ormai defunta Ronin Manga, finalmente ora potremo vederne la conclusione più il sequel sicuramente Apri contenuto nascosto Ritorna, in una nuova edizione in 7 maxi-volumi, l'amatissimo manga rimasto fino a oggi incompiuto in Italia! Dimenticate i romantici succhiasangue a cui siete abituati: Dance in the Vampire Bund non ha paura di affondare le zanne. Quando, dopo millenni nell'oscurità, l'ultracentenaria Principessa dei vampiri Mina Tepes (spietata creatura dall'aspetto innocente di una bambina) decide di rivelare l'esistenza del suo popolo al mondo e di comprare a peso d'oro un rifugio sicuro in Giappone, la risposta degli esseri umani fa precipitare la situazione nel caos. L'esperimento di Mina avrà successo, o gli intrighi di chi desidera che una delle due razze vada incontro al genocidio ne decreteranno la fine? -Kuro, box di 3 volumi se ricordo bene a colori @Hero Nascondi contenuto Una favola gotica dolce ed inquietante, allegra e spaventosa in tre volumi raccolti in cofanetto. Una storia dall’estetica unica sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi... Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire nelle grinfie di spaventosi mostri! Nella villa proprio in mezzo al bosco vive però Coco, una bambina che sembra non rendersi conto del pericolo che la circonda e all'oscuro del suo tragico passato. Ma per fortuna con lei c’è Kuro, un gattino (?) dalle bizzarre capacità che farebbe di tutto per la sua padroncina! STAR COMICS uscite di marzo -Uzumaki, di Junji Itou volume unico, verranno pubblicate a seguire anche altre sue opere horror, per chi non lo sapesse è stata fatta una trasposizione di alcune sue storie in Itou Junji Collection anime ancora in corso su Crunchyroll Nascondi contenuto Nella piccola cittadina di Kurouzu, un giorno cominciano a verificarsi degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si attorcigliano, il fumo delle cremazioni disegna nel cielo motivi a spirale. Anche le persone subiscono improvvisi mutamenti: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno addirittura subisce disgustose trasformazioni; e, uno dopo l’altro, tutti sembrano cadere vittima di una follia isterica... Per sfuggire a questa misteriosa maledizione, la giovane studentessa Kirie Goshima decide di abbandonare il paese... Ma ci riuscirà? -Cells at Work! Opera ambientata nel corpo umano tra l'altro ne è anche stata annunciata una trasposizione anime Nascondi contenuto Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi! Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen! Posso lodarti? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 C'è un'altra News molto bella In arrivo la versione animata di "Grand Blue" vi consiglio di fare qualche ricerca a riguardo è una serie abbastanza bella ha ottime recensione, finalmente l'animeranno Allo stadio con Goku @BloodyRed in Manga di Heneko è quasi alla fine Sta per finire anche Dragon Ball Super come ben sappiamo 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà Drake come va? Grazie delle info, alcune già le sapevo Comunque è una mia impressione o siam rimasti solo noi due qui in sto topic?? Grazie per avermi contato E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ah bene è riapparso qualcuno, mi stavo preoccupando 5 minuti fa, Hero ha scritto: Posso lodarti? Ah, per la news su Kuro? Da me dovrebbe arrivare sta settimana o al massimo la prossima (son andato tardi a chiederlo in fumetteria) 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: C'è un'altra News molto bella In arrivo la versione animata di "Grand Blue" vi consiglio di fare qualche ricerca a riguardo è una serie abbastanza bella ha ottime recensione, finalmente l'animeranno Allo stadio con Goku @BloodyRed in Manga di Heneko è quasi alla fine Sta per finire anche Dragon Ball Super come ben sappiamo Uhm, Grand Blue...non lo conosco, mi informerò Il manga di HenNeko? E la Novel? Non mi son più informato ma mi piacerebbe un sacco una nuova stagione dell'anime E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, per la news su Kuro? Da me dovrebbe arrivare sta settimana o al massimo la prossima (son andato tardi a chiederlo in fumetteria) si quello, appena riesco lo prenderò su amazon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah bene è riapparso qualcuno, mi stavo preoccupando 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, Grand Blue...non lo conosco, mi informerò Questa serie è tipo la dodicesima serie manga più apprezzata Con delle ricerche si sa di più 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Il manga di HenNeko? E la Novel? Non mi son più informato ma mi piacerebbe un sacco una nuova stagione dell'anime La Novel non saprei E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 10 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Questa serie è tipo la dodicesima serie manga più apprezzata Con delle ricerche si sa di più Me ne son uscite due, una è un fantasy scritto tutto attaccato però l'altra è basata sulle immersioni subacquee immagino sia quest'ultima vero? Sembra carina, comunque mi hai ricordato che devo ancora vedere/leggere Amanchu... Te invece che ne pensi di Goblin Slayer? Da quel poco che ho letto sembra figo Spero non sarà censurato come dicono tutti... Ah questo comunque è il trailer di Cells at Work, il manga sul corpo umano che verrà adattato in anime, sembra carino...Volevo recuperare il manga visto che verrà pubblicato anche qui da noi ma mi sa che guarderò prima l'anime a sto punto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Me ne son uscite due, una è un fantasy scritto tutto attaccato però l'altra è basata sulle immersioni subacquee immagino sia quest'ultima vero? Sembra carina, comunque mi hai ricordato che devo ancora vedere/leggere Amanchu... Staccato Grand Blue immersioni, una serie Slice of life. Per Amaunchu sono belli sia il manga che la versione animata in estate arriva la seconda stagione 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Te invece che ne pensi di Goblin Slayer? Da quel poco che ho letto sembra figo Spero non sarà censurato come dicono tutti... Non saprei non ne so molto, non mi intriga 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah questo comunque è il trailer di Cells at Work, il manga sul corpo umano che verrà adattato in anime, sembra carino...Volevo recuperare il manga visto che verrà pubblicato anche qui da noi ma mi sa che guarderò prima l'anime a sto punto Nascondi contenuto Dal promo sembra bello, vedremo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Staccato Grand Blue immersioni, una serie Slice of life. Per Amaunchu sono belli sia il manga che la versione animata in estate arriva la seconda stagione Non saprei non ne so molto, non mi intriga Dal promo sembra bello, vedremo Ah tu hai il manga italiano della GpManga? Com'è? Spesso ho sentito lamentele sulle loro edizioni...infatti Medaka Box lo sto prendendo ora dalla Jpop Ahah mi sa che qui dentro son l'unico a cui piacciono le cose splatter, nessuno l'ha commentato E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah tu hai il manga italiano della GpManga? Com'è? Spesso ho sentito lamentele sulle loro edizioni...infatti Medaka Box lo sto prendendo ora dalla Jpop No costa troppo, lo leggevo da una mia amica. È molto ben fatto 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ahah mi sa che qui dentro son l'unico a cui piacciono le cose splatter, nessuno l'ha commentato Già E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 peccato Tutte queste belle serie che mon posso avere ora come ora posso solo vedere anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 (modificato) Ecco le news signori partiamo subito con gli anime: Full Metal Panic: Invisible Victory film in uscita il 13 aprile in giappone Anncunciata una trilogia di film di Spycho-pass nelle quali si approfondiranno i personaggi Data uscita della quinta stagione di Lupin inizierà il 3 aprile Annnunci Dynit al Cartoomics: -Aprile Star Blazer 2199 Celestial Ark Toei Classic Parte I La grande avventura del piccolo principe Valiant Il gatto con gli stivali 20.000 leghe sotto i mari Ali Baba e i 40 ladroni Gli allegri pirati dell'isola del tesoro Kyashan, il ragazzo androide (per la prima volta in Blu-Ray) Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower -Maggio Full Metal Panic! Fumoffu? Complete Edition (12 episodi in BOX da 3 DVD) Tokyo Ghoul il film Kill la Kill Limited Edition (4 Blu-Ray / 5 DVD). I dettagli dell'edizione sono ancora in via di definizione. -Giugno Eureka Seven The Complete Series Complete Edition (7 DVD) -Luglio L'attacco dei giganti Parte 3 - The Roar of the Awakening (Limited Edition DVD + BD) in uscita al cinema: Akira(18 aprile) e Mirai no mirai di Mamoru Hosoda Nuovi anime doppiati per Mang-Ga: Devil Lady, Magic Kaito 1412, Alpenrose (senza censure),Belzebub. Disponibile su Netflix l'anime: A.I.C.O. -Incarnation- In uscita al Cinema l'OVA di Re: Zero e per i manga: annunci di Star comics al Cartoonics: Dragon ball full color: Saga del Grande mago Piccolo One piece:Gold il film light novelKISS ME AT THE STROKE OF MIDNIGHT Modificato 10 marzo, 2018 da Drake E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Dal 12 marzo,credo nell'orario di pranzo, arriva su Rai Gulp Inazuma Eleven, dalla prima stagione, ciò perchè poi arriverà Ares E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 1 ora fa, Alfie ha scritto: Dal 12 marzo,credo nell'orario di pranzo, arriva su Rai Gulp Inazuma Eleven, dalla prima stagione, ciò perchè poi arriverà Ares Quindi daranno la prima stagione, fino al momento in cui la storia diverge? O lo sparano tutto fino alla fine del 3 e poi lo rebootano a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati