Lembina Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 I titoli Pokémon Oro e Argento hanno riscosso un enorme successo in Giappone, nella versione per Virtual Console rilasciata il 22 settembre 2017. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Stato un buon successo in Giappone chissà in italy quante sono state vendute:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Personalmente non mi sarei mai aspettato un successo simile, oltre 56000 copie in scatola. Io per la mia naturale preferenza verso Lugia e argento spero sia quella la versione che ha venduto di più. Credo però che parte del successo delle versioni in scatola sia dovuto ai gadget che sicuramente hanno spinto molti fan verso la versione inscatolata piuttosto che quella digitale. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Mah, in futuro spero abbiano capito che la gente preferisce i giochi fisici.. Potrebbero rilasciare i prossimi, che so cristallo e gli altri, in versioni fisiche.. Magari proponendole a 20 euro invece di 10.. E che contengano 2 giochi invece di uno.. Con la caruccia Sarebbe bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Il 70% Delle quali finite su eBay Conta anche il fatto che la loro non era una scatola vuota e che i Murricani la comprano su eBay come se fosse oro colato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati