SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Giovedì 5 ottobre è andato in onda su TV Tokyo il 44esimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato "Ash e Nebulino! Un Incontro Misterioso!!". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Episodio molto interessante, che potrebbe confermare la teoria sulla creazione di cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 qui Samina si comporta in modo diverso rispetto al gioco...ma solo per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 (modificato) Episodio interessante e carino, ma non mi piace molto l'inizio! Mi spiego meglio...non è che non mi piace il fatto che Ash arrivi all'Altare Solare/Lunare e incontri Solgaleo e Lunala(so che essendo il protagonista sarà sempre il prescelto di turno da qualsiasi leggendario di turno), non mi piace il fatto di come Ash arrivi all'Altare e incontri Solgaleo e Lunala che gli affidano Nebulino...sembrano quasi degli amiconi o che si siano già incontrati altre volte e che, quindi, i due leggendari abbiano visto in Ash un prescelto adatto a proteggere Nebulino, quando in realtà tutta la scena è un sogno e Ash non ha mai messo piede prima nemmeno nei pressi dell'Altare! Sinceramente, se volevano inserire questa scena onirica dell'incontro tra Ash e i leggendari di turno, avrei preferito per lo meno che Ash, magari, fosse in visita sul luogo con la scuola pokémon grazie a una collaborazione tra Kukui e Magnolia(che non ho ben capito se nell'anime sono coniugi o no), e, accampandosi nei pressi dello stesso/pernottando in un centro pokémon/paese vicino al luogo sognasse la scena dell'inizio di questo episodio! Invece, così come lo hanno impostato in questo episodio mi sembra troppo tirato e non aver alcun legame di sorta con gli scorsi episodi o con ciò che stava facendo Ash in questo episodio stesso! >.<" Cioé, se già le premesse che hanno portato Ash a trovare e a prendere in affido Nebulino sono state rappresentate come se fossero state buttate lì a random perché sì, mi immagino cosa succederebbe nel caso Ash dovesse usare uno dei flauti presenti in game per risvegliare i poteri di Nebulino...come minimo sarebbe così buttata a random come cosa che non mi stupirei se fosse un postino a consegnargli un pacco contenente il flauto perché ha sbagliato indirizzo o perché sì! XD P.S. Interessante vedere apparire tutti insieme nell'anime Samina/Vicio/Ciceria, curioso vedere come Magnolia stia collaborando con loro! Modificato 8 ottobre, 2017 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati