Lengardo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ciao a tutti, volevo farvi una domanda rapida sulla switch. Io non ho un televisore in camera mia e volevo sapere se è possibile utilizzare la switch esclusivamente in modalità portatile o se necessita comunque, per essere utilizzata, di fare una configurazione con il televisore. Probabilmente mi sono espresso male..viva la sintassi e grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 4 minuti fa, Lengardo23 ha scritto: Ciao a tutti, volevo farvi una domanda rapida sulla switch. Io non ho un televisore in camera mia e volevo sapere se è possibile utilizzare la switch esclusivamente in modalità portatile o se necessita comunque, per essere utilizzata, di fare una configurazione con il televisore. Probabilmente mi sono espresso male..viva la sintassi e grazie per le risposte! No, non necessita per forza di una televisione. In questo caso, il caricatore della switch non si collegherà al dock ma direttamente alla console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 On 8/10/2017 at 16:51, Lengardo23 ha scritto: Ciao a tutti, volevo farvi una domanda rapida sulla switch. Io non ho un televisore in camera mia e volevo sapere se è possibile utilizzare la switch esclusivamente in modalità portatile o se necessita comunque, per essere utilizzata, di fare una configurazione con il televisore. Probabilmente mi sono espresso male..viva la sintassi e grazie per le risposte! Switch è anche portatile. Puoi giocarla tranquillamente senza tv (Ci sono addirittura giochi esclusivi per la modalità portatile) Per ricaricarla comunque la devi mettere nel dock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 26/10/2017 at 17:26, Enrico25 ha scritto: Switch è anche portatile. Puoi giocarla tranquillamente senza tv (Ci sono addirittura giochi esclusivi per la modalità portatile) Per ricaricarla comunque la devi mettere nel dock. Non necessariamente. Può benissimo caricarla attaccandola direttamente alla presa. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 On 8/10/2017 at 16:51, Lengardo23 ha scritto: Ciao a tutti, volevo farvi una domanda rapida sulla switch. Io non ho un televisore in camera mia e volevo sapere se è possibile utilizzare la switch esclusivamente in modalità portatile o se necessita comunque, per essere utilizzata, di fare una configurazione con il televisore. Probabilmente mi sono espresso male..viva la sintassi e grazie per le risposte! la puoi usare solo portatile, se proprio non vuoi usufruire della tv. mentre per usarla con la tv, non serve nessuna configurazione.. la metti nel dock e subito (dopo 3 sec) si vede sulla tv(nel caso la tv fosse spenta, si accende e apre il canale dove sta la switch) in realtà non per forza devi caricarla nel dock, basta prendere un caricatore type-c e portarselo dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: la puoi usare solo portatile, se proprio non vuoi usufruire della tv. mentre per usarla con la tv, non serve nessuna configurazione.. la metti nel dock e subito (dopo 3 sec) si vede sulla tv(nel caso la tv fosse spenta, si accende e apre il canale dove sta la switch) in realtà non per forza devi caricarla nel dock, basta prendere un caricatore type-c e portarselo dove vuoi Solo alcune TV hanno questa impostazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 9 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Solo alcune TV hanno questa impostazione. ah.. io speravo che fosse comune a tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Evitiamo il necroposting se è possibile evitarlo (in particolare se è per dare una risposta che era già stata data)! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.